RSS Facebook Twitter

CSB Players Club di Milano

Sale biliardo: segnalazioni, nuove aperture e cambi di gestione

Messaggioda Stelvio » mercoledì 27 febbraio 2008, 13:39

Cosa dici Roby ? Bellocchio farà una gara "quasi subito" per far conoscere la sala ? no !

Ciao a presto Stelvio


L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Roby » mercoledì 27 febbraio 2008, 15:17

Bellocchio con la sala non c'entra piu' nulla ...

se parli di Paolo Reinotti allora parliamo la stessa lingua  :)

x la gara appena mi chiama (Paolo) x comunicarmi la data di apertura glielo chiedero' come prima cosa e poi lo indichero qui ... ciao milanista ...  :P

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda adrianomarzio56 » mercoledì 27 febbraio 2008, 16:48

Messaggio inserito da Roby

AGGIORNAMENTO:

Ieri sera sono passato nella nuova sala.

i muri sono stati imbiancati (termine improprio) in effetti le colone sono rosso mattone e i muri giallo ocra ... detta cosi' sembra un pugno in un occhio, invece stanno molto bene, sono colori saturi ... pieni ... ma non sono vivaci bensi' spenti e si addicono molto bene ad una sala biliardo.

I biliardi sono stati posizionati, mancano le lavagne ed i tappeti (che sara' l'ultima operazione da effettuare)

armadietti e lavagne luminose segnapunti anche.

il pavimento di mattonelle rosse non e' un granche' ma con ogni probabilita' verra' ricoperto lasciando pero' i biliardo a contatto con le mattonelle cosi' da garantire stabilita' nel tempo.

A proposito della stabilita' nel tempo, a differenza della vecchia sala, la nuova e' posizionata nel seminterrato scala "A" lontano dalla strada almeno di 20 metri e sara' quindi al riparo dalle vibrazioni del traffico.

il traffico ... e' una zona ad altissima densita' di autotrasportatori, cio' garantisce un traffico praticamente nullo alla sera ...
durante il giorno, essendo la sala vicinissima al semaforo, la velocita' degli automezzi e' x forza di cose limitatissima con conseguente beneficio in termini di vibrazioni moleste.

il parcheggio ... assolutamente nessun problema ma proprio nessuno essendo una via praticamente senza abitanti bensi' popolata durante il giorno da lavoratori la sera spariscono nel nulla.

Come trovare la sala:

dalla tangenziale EST se si proviene da NORD, uscita a C.A.M.M. (USCITA N. 5) si e' gia nella via Fantoli in quanto la via Fantoli gira tutto intorno all'isolato, comunque si va
sempre diritto fino al muro ... si curva obbligatoriamente a DX e si va sempre dritto, si intereseca a T nuovamente la via Fantoli.
A sinistra c'e' il semaforo che interseca Via Mecenate
A DX si e' nuovamente in Via Fantoli
DI FRONTE A VOI un enorme stabile con all'interno un ufficio postale un poliambulatorio e appunto nella scala "A" piano -1 (seminterrato) il PLAYER !!!

Se si proviene da SUD uscita sempre C.A.M.M. appena usciti si gira a sinistra, 300 metri e poi ancora a sinistra, avanti 300 metri e si arriva al semaforo che interseca via Mecenate.
PRIMA del semaforo sulla DX c'e' lo stabile (vedi sopra)

Apertura ... a giorni Paolo mi fara' sapere la data esatta che ormai e' questione di giorni !

Roby

Ciao Roby, vorrei chiederti dov'è una sala biliardo ma ho paura di farlo :arrossire:  :arrossire:  :D  :D . Ciao scherzo, anzi 6 stato molto specifico e utile per quelli che si devono recare al nuovo Players'.
P.S. forse hai gia visto, ogni settimana metto la classifica di tutti i gironi del campionato prov. di Milano
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Messaggioda Roby » martedì 4 marzo 2008, 16:58

Paolo mi ha appena comunicato che salvo imprevisti dell'ultimo minuto la sala dovrebbe riaprire i battenti LUNEDI 10 Marzo !!!

Saro' piu' preciso verso venerdi ...


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda grug » mercoledì 5 marzo 2008, 13:42

e se qualcuno spera in un paio di tavoli di pool gli volete bene lo stesso?  grazie delel info, comunque... tutti dovrebero fare così!!!
grug
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 14:07
Località: milano

Messaggioda Roby » venerdì 7 marzo 2008, 14:54

AGGIORNAMENTO:

Purtroppo con 6 biliardi ci si "toccava" i biliardo quindi saranno 5 !!!

Unica sala al mondo ad avere un biliardo x "traverso" ...

Comunque a causa di un problema con i contatori (ENEL in ritardo) la sala non potra' aprire prima di meta' della prossima settimana.

Presumibilmente aprira' Giovedi 13 Marzo (DA CONFERMARE)

Come sempre appena mi aggiornano, io aggiorno voi.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda mdegren » mercoledì 26 marzo 2008, 21:57

Novità?
mdegren
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 135
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 17:00
Località: Catania

Messaggioda Bruce » giovedì 27 marzo 2008, 0:28

Nessuna per ora, l' ASL ci sta mettendo del tempo per uscire a visionare il locale e a dare l'OK per l'apertura.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dado04 » giovedì 27 marzo 2008, 1:09

Je ne stanno a fa perde pochi de soldi!! :shockato:

**************************************************


...Non me ne frega niente se anch’io sono sbagliato; spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato!!
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Roby » giovedì 27 marzo 2008, 14:43

in linea di massima dovrebbe riaprire tra fine settimana e inizio della prossima, ormai l'apertuta dovrebbe essere imminente ... appena sapro' la data esatta comunichero'.

Mi pare ci sia in ballo anche una gara sociale a 10 euri di iscrizione che dovrebbe partire fine settimana prossima ...

PROSSIMO AGGIORNAMENTO LUNEDI 31 (salvo comunicazioni precedenti)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda rik » giovedì 10 aprile 2008, 14:24

MA che problemi fà l'asl?magari posso aiutare da architetto? :arrossire:
a disposizione. ciao grazie Rik
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda sirio » sabato 12 aprile 2008, 23:48

Ragazzi, ieri sera sono andato a giocare al Players per il campionato a squadre. Da come era stato descritto ero un po' preoccupato. Invece vi devo dire che secondo me la sala sarà veramente carina.
Innanzitutto è situata in un bel posto, che spero porti anche molto lavoro per il bar e magari anche qualche ora di biliardo a pranzo.
E poi mi ha fatto un grande piacere vedere che erano presenti, oltre che i giocatori, anche i frequentatori abituali della sala di via mezzofanti.
Purtroppo mi sembra che ci voglia ancora un po' di pazienza prima che apra, ma sono contento per Paolo. I migliori auguri e ....arrivederci all'inaugurazione.
sirio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 242
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 12:22
Località: Milano

Messaggioda danielik » martedì 15 aprile 2008, 16:14

bene apetterò con ansia ke riapra ,son tornato a giocare ..okkio birilli
danielik
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:33
Località: milano

Messaggioda danielik » martedì 15 aprile 2008, 16:19

adriano ma sei tee!!! ;)  io sono leo ti ricordi la federazione in de santis????
danielik
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 17:33
Località: milano

Messaggioda adrianomarzio56 » mercoledì 16 aprile 2008, 13:44

Messaggio inserito da danielik

adriano ma sei tee!!! ;)  io sono leo ti ricordi la federazione in de santis????

Ciaoooo brut schifus!! :D  :D  :D Mi domandavo che fine avessi fatto, fatti vedere che ti randello un pò :D  :D  :D X adesso che è chiuso il Players fatti trovare al Camerlingo, sabato sono li x la cartolina da poco, tanto x divertirci...poi c'è sempre qualcuno che s'incazza. ciao.

C.S.B. PLAYERS' MILANO
adrianomarzio56
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 383
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 1 novembre 2004, 3:21
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite