RSS Facebook Twitter

Omologazione strumenti di gioco

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Messaggioda amelie » venerdì 30 novembre 2007, 10:30

Messaggio inserito da martille

... che ci sia un circuito di serie A di un gioco nuovo e non ci sia del gioco ufficiale ....

La vedo solo io l'assurdità di questa cosa????

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


Strumentalizzare le parole altrui è diventato uno sport su questo forum? :)

Grazie per aver colto quello che volevo dire, dal tuo post si evince benissimo. ;)

MI spiace solo una cosa: che io ci metto del tempo e della buona volontà, almeno a me sembra, per cercare di chiarire il mio pensiero in modo da non dare adito a sbagliate interpretazioni.
Forse dovrei fare come te.....


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » venerdì 30 novembre 2007, 10:42

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da martille

... che ci sia un circuito di serie A di un gioco nuovo e non ci sia del gioco ufficiale ....

La vedo solo io l'assurdità di questa cosa????

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


Strumentalizzare le parole altrui è diventato uno sport su questo forum? :)

Grazie per aver colto quello che volevo dire, dal tuo post si evince benissimo. ;)

MI spiace solo una cosa: che io ci metto del tempo e della buona volontà, almeno a me sembra, per cercare di chiarire il mio pensiero in modo da non dare adito a sbagliate interpretazioni.
Forse dovrei fare come te.....


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Amelie, era solo per evidenziare che basta cambiare il punto di vista per trovare altre assurdità. Sono sicurissimo che anche tu noti l'incoerenza di questa cosa.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » venerdì 30 novembre 2007, 10:48

Messaggio inserito da amelie

"3) organizzi un circuito di gare che non sostituisca quelle presenti che si giocano sull'internazionale, quindi NON ci giochi la serie A ma stabilisci 3, 4 , 5 date e annunci in pompa magna uno storico evento, l'inizio del primo campionato di biliardo a stecca con biliardo tarlato!"

La vedo solo io l'assurdità di questa cosa?
Forse avete ragione voi, dovevano OBBLIGARE i gestori di 10 sale in italia ad installare sti biliardi (minino 4 per fare una gara)... e così potevate dire "oh, finalmente.... promesso e mantenuto, ora siamo tutti contenti :) " Ah no! Perchè per fare questo si sarebbero sostituiti dei tavoli , ecco che allora non si tratta di inserimento ma di "sostituzione"!!!!
Ma non vi rendete conto di quanto siano ovvie certe polemiche?

Dado..... meglio che non dico niente va. "Non è un problema mio...." bella risposta! :)  Complimenti! Mi hai spiazzato... ;)

Per il tuo esempio.... non mi risulta che il biliardo con le buche abbia sostituito il biliardo internazionale (tu parli di un tipo di puntale che sostituisce completamente un altro puntale)quindi il tuo esempio non ha nessuna attinenza, a parer mio. Il mio calzava di più! ;)  

Ma possibile che ci si deve attaccare a ste cose?
Sai benissimo, che qualsiasi strada si fosse presa in questa direzione sarebbe stata oggetto di critica perchè per quanto poco non esiste un inserimento graduale che non comprenda la sostituzione di qualcosa, qualche tavolo, il circuito di serie A, o una gara qualsiasi. Quindi le parole di Clabo sarebbero state strumentalizzate in qualsiasi caso.(cosa che cmq mi aspettavo accadesse)

A sto punto potremmo andare avanti per pagine e pagine a fare esempi, smantellando uno le teorie dell'altro e sincerametne non ho nè il tempo ne la voglia di farlo.
Per me la questione finisce qui.
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Non è un problema mio non il fatto che si faccia o meno il biliardo con le buche!Ma bensì non è un problema mio il MODO con cui si fa l' AFFIANCAMENTO!Sempre se tu sventoli un programma in cui PARLI DI AFFIANCAMENTO!E' come il discorso del milione di posti di lavoro!Il milione di posti sono affar mio, il come fai a farli NO (almeno fino a un certo punto!!)!Se invece sai che è improponibile come stai dicendo tu ora dopo due anni...non lo dici per niente! ;)

Per il secondo caso della serie A e dell'esempio, non so che dirti Pa!Ci siamo anche sentiti, e non saprei!Francamente non dico che mi dispiace perchè nella vita le cose che devono dispiacere sono altre!Ma ci rimango veramente di stucco!Si è arrivati non solo a negare l'evidenza che il nuovo tavolo abbia SOSTITUITO DI FATTO L'INTERNAZIONALE nella Serie A (proprio come il nuovo materiale ha sostituito il Kevlar, ricordi l'esempio?!), ma addirittura sono io/noi che strumentializziamo le parole di Clabo! :nono:  :nono:
Fortunatamente siamo tutte persone intelligenti che hanno la capacità di discernere quello che si scrive e si legge! ;)  ;)


P.S. Una cosa però è scorretta!NON E' VERO che qualsiasi strada avesse preso la Federazione o Clabo, saremmo stati qui a giudicare, contestare o strumentalizzare!
Se invece di "AFFIANCARE" mi si fosse detto "...una cosa tra BTP o Serie A sarà sacrificata e verrà giocata sul biliardo con le buche!", SICURAMENTE non sarei stato daccordo, ma altrettanto SICURAMENTE a due anni di distanza NON sarei stato qui ad evidenziare l'incongruenza della cosa!Semplicemente perchè non l'avrei potuto fare, visto che quello che sarebbe stato detto, sarebbe poi stato in sintonia col programma realizzato!Cosa che invece oggi, non è così! ;)




**************************************************


...Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani, e quelli che rubavano un salario; falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » venerdì 30 novembre 2007, 10:54

Messaggio inserito da martille

Amelie, era solo per evidenziare che basta cambiare il punto di vista per trovare altre assurdità. Sono sicurissimo che anche tu noti l'incoerenza di questa cosa.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


Era solo per... un paio di balle! :D  :D
Ehehehhehe....

Martille io posso notare e dire con assoluta certezza che la Federazione ha gestito male questa novità delle buche.

Ma su questa cosa non ho dubbi....

Il campionato di serie A è un ottimo modo per testare un tavolo nuovo, non va ad intaccare il gioco di base che continua sui biliardi internazionali.
Permette una visibilità notevole visto che verrà ripreso dalla tv.
Permette di installare questo biliardo con un criterio di territorialità molto ampio (da nord a sud).
Quindi nessuna assurdità ma anzi forse la scelta migliore fatta fin ora.

Rappresenta, secondo me, la soluzione migliore di inserimetno graduale. Se poi vogliamo star qui a discutere sull'interpretazione di una frase per dare per l'ennesima volta contro la Federazione a testa bassa... facciamolo.
Ma di tutta l'assurdità del biliardo con le buche questa mi sembra la cosa più giusta che sia stata fatta, sempre a parer mio.

Ogni altra soluzione alternativa, di cui ho fatto anche alcuni esempi mi sarebbe sembrata moolto più malfatta e disorganizzata.


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » venerdì 30 novembre 2007, 11:00

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da martille

Amelie, era solo per evidenziare che basta cambiare il punto di vista per trovare altre assurdità. Sono sicurissimo che anche tu noti l'incoerenza di questa cosa.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


Era solo per... un paio di balle! :D  :D
Ehehehhehe....

Martille io posso notare e dire con assoluta certezza che la Federazione ha gestito male questa novità delle buche.

Ma su questa cosa non ho dubbi....

Il campionato di serie A è un ottimo modo per testare un tavolo nuovo, non va ad intaccare il gioco di base che continua sui biliardi internazionali.
Permette una visibilità notevole visto che verrà ripreso dalla tv.
Permette di installare questo biliardo con un criterio di territorialità molto ampio (da nord a sud).
Quindi nessuna assurdità ma anzi forse la scelta migliore fatta fin ora.

Rappresenta, secondo me, la soluzione migliore di inserimetno graduale. Se poi vogliamo star qui a discutere sull'interpretazione di una frase per dare per l'ennesima volta contro la Federazione a testa bassa... facciamolo.
Ma di tutta l'assurdità del biliardo con le buche questa mi sembra la cosa più giusta che sia stata fatta, sempre a parer mio.

Ogni altra soluzione alternativa, di cui ho fatto anche alcuni esempi mi sarebbe sembrata moolto più malfatta e disorganizzata.


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Chiarissimo il tuo pensiero e lo rispetto, ma non lo condivido.
Tra l'altro se per inserimento graduale si intende questo allora c'è da dedurre che varrà gradualmente inserito nella serie B, nel BTP, nelle sale e ............OH!!!!!!!!!! HA SOSTITUITO L'INTERNAZIONALE

Scusami l'ironia ma è proprio quello che NOI sosteniamo la federazione voglia fare e che la federazione ha negato. Non basta cambiare le parole per cambiare la sostanza.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda effeeffe » venerdì 30 novembre 2007, 11:04

Il problema di fondo è che ormai la cosa è stata fatta. Non c'è stata, a mio parere, la volontà di confrontarsi con la base prima di dare gambe ad una tale (a mio avviso) boiata, ma ancor peggio si è cercato di giustificarla a posteriori, in qualche modo. Cosa che ha, forse, fatto innervosire i più.
Capisco anche le difficoltà della federazione a giustificare un progetto di cui pochi (quasi nessuno) sentivano la necessità.

Sinceramente, ad oggi, ci sono alcuni aspetti che mi sono ancora poco chiari: io ho capito che la serie A giocherà sul biliardo gruviera, la federazione dice che verrà sperimentata una nuova disciplina. Ora, se per nuova disciplina si intende giocare a italiana e goriziana su biliardi con 4 buche, beh, cara federazione, IO mi sento preso per i fondelli. Avrei apprezzato di più (eufemismo) se mi/ci avessi detto: "per motivi che a voi non devono interessare, abbiamo deciso di cambiare (gradualmente, affiancando, poco importa) il tavolo di gioco. Siccome non li possiamo, per ora, cambiare tutti, cominciamo ad "introdurli" nella serie A. Poi....."

P.S.: L'anno scorso, mi pare, tutti i tesserati hanno dovuto, al momento del tesseramento, firmare ed inviare in federazione un foglio firmato, in osservanza alla normativa sulla privacy. Sarebbe stato sufficiente, in calce al documento o su un altro foglio, chiedere un parere sul progetto. "Caro tesserato, stiamo ipotizzando di modificare il tavolo da gioco introducendo 4 buche agli angoli, sei, in linea di massima, favorevole o contrario? Barrare la casella corrispondente"..... (Banale, come esempio, ma indicativo di come si potrebbe esercitare la democrazia diretta)
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda amelie » venerdì 30 novembre 2007, 11:09

Messaggio inserito da martille


Scusami l'ironia ma è proprio quello che NOI sosteniamo la federazione voglia fare e che la federazione ha negato. Non basta cambiare le parole per cambiare la sostanza.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


Ecco, ora hai toccato il punto.
Inutile andare avanti no?.... mi pare ovvio, almeno per me che sia chiaro.



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » venerdì 30 novembre 2007, 11:11

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda pantani » venerdì 30 novembre 2007, 11:53

Messaggio inserito da martille

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


straquoto marti
pantani
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 13:21
Località:

Messaggioda dado04 » venerdì 30 novembre 2007, 12:01

Messaggio inserito da pantani

Messaggio inserito da martille

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


straquoto marti


Ma te che voi qua??
Va dellà, pussa via...sciò!! :D  :D  :D  :D




**************************************************


...Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani, e quelli che rubavano un salario; falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda pantani » venerdì 30 novembre 2007, 12:14

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da pantani

Messaggio inserito da martille

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


straquoto marti


Ma te che voi qua??
Va dellà, pussa via...sciò!! :D  :D  :D  :D




**************************************************


che hai la coda di paglia? :D  :D  :D  :D
pantani
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 13:21
Località:

Messaggioda dado04 » venerdì 30 novembre 2007, 12:20

Messaggio inserito da pantani

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da pantani

Messaggio inserito da martille

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

_________________________________________________________

L'unico limite è il cielo !!!!!


straquoto marti


Ma te che voi qua??
Va dellà, pussa via...sciò!! :D  :D  :D  :D




**************************************************


che hai la coda di paglia? :D  :D  :D  :D


De che? :lol:




**************************************************


...Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani, e quelli che rubavano un salario; falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Gianni » venerdì 30 novembre 2007, 12:35

Il campionato di serie A è un ottimo modo per testare un tavolo nuovo,


Non ci si fascia la testa prima di romperla.
Bisognerebbe solo capire qual'era la neccesità di testare un tavolo nuovo.


La cosa si può "Tentare" di girarla come si vuole, ma certe risposte sono rimaste vage:

Tipo il perchè di questa scelta delle "4" buche, si poteva fare un biliardo internazionale nuovo o ritornare a quelli di una volta con 6 buche.

Questa nuova specialità, che doveva affiancare quella vecchia, come si chiama?

Non è, che per caso si giochi  al vecchio gioco sui tavoli nuovi? Basta questo per chiamarla "nuova specialità?

Occore una nuova specialità?

Come si "possono allenare" i giocatori di A, dove troveranno un tavolo del genere? O a questo gioco non occorre allenamento?

Se dopo che si sono stati venduti un pò di nuovi tavoli in tutta Italia, si scopre che il gioco cosi non interessa a nessuno, cosa si giocherà poi su questi tavoli che nessuno userà più (forse snooker italiano)?

Si potra rivenderli alla ditta che li ha venduti? (non mi ricordo, si conosce qual'è la ditta che fa assieme alla Federazione questi esperimenti?)


Non c'è logica in tutto questo, veramente non mi resta che "quotare" Martille

Ci sono, ho capito.
La federazione ha nostalgia del programma INDIETRO TUTTA ed ha introdotto il CHE STA PENSANDO QUIZ !!!!!!!!!!!

Io invece cosa penso lo dico tranquillamente senza lasciarlo alla fantasia, della fibis e di chi la dirige penso tutto il male possibile !!!!!!!!!!!!!

Secondo me decisioni di questo tipo se sono prese in buona fede denotano inettitudine ed incapacità, se sono prese in mala fede .................

P.S: Vi assicuro che è un pensiero largamente condiviso e diffuso, solo che non tutti hanno il coraggio di dirvelo apertamente.

Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda effe77 » venerdì 30 novembre 2007, 14:30

Messaggio inserito da amelie

"3) organizzi un circuito di gare che non sostituisca quelle presenti che si giocano sull'internazionale, quindi NON ci giochi la serie A ma stabilisci 3, 4 , 5 date e annunci in pompa magna uno storico evento, l'inizio del primo campionato di biliardo a stecca con biliardo tarlato!"

La vedo solo io l'assurdità di questa cosa?
Forse avete ragione voi, dovevano OBBLIGARE i gestori di 10 sale in italia ad installare sti biliardi (minino 4 per fare una gara)... e così potevate dire "oh, finalmente.... promesso e mantenuto, ora siamo tutti contenti :) " Ah no! Perchè per fare questo si sarebbero sostituiti dei tavoli , ecco che allora non si tratta di inserimento ma di "sostituzione"!!!!
Ma non vi rendete conto di quanto siano ovvie certe polemiche?

Dado..... meglio che non dico niente va. "Non è un problema mio...." bella risposta! :)  Complimenti! Mi hai spiazzato... ;)

Per il tuo esempio.... non mi risulta che il biliardo con le buche abbia sostituito il biliardo internazionale (tu parli di un tipo di puntale che sostituisce completamente un altro puntale)quindi il tuo esempio non ha nessuna attinenza, a parer mio. Il mio calzava di più! ;)  

Ma possibile che ci si deve attaccare a ste cose?
Sai benissimo, che qualsiasi strada si fosse presa in questa direzione sarebbe stata oggetto di critica perchè per quanto poco non esiste un inserimento graduale che non comprenda la sostituzione di qualcosa, qualche tavolo, il circuito di serie A, o una gara qualsiasi. Quindi le parole di Clabo sarebbero state strumentalizzate in qualsiasi caso.(cosa che cmq mi aspettavo accadesse)

A sto punto potremmo andare avanti per pagine e pagine a fare esempi, smantellando uno le teorie dell'altro e sincerametne non ho nè il tempo ne la voglia di farlo.
Per me la questione finisce qui.
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


AMELIE!!!

ma possibile che non ci si capisca? la serie A esisteva da prima del biliardo tarlato, e si giocava sull'internazionale, lo stesso di tutte le altre manifestazioni. se inventi dal nulla un gioco nuovo gli devi dare un nome e crei un circuito parallelo. allor non ho nulla in contrario, diventa un gioco in più e chi ci vuole giocare ci gioca.così si soppianta, si sostituisce. allora non me lo chiamare serie A, qualunque altro nome va bene.

obbligare qualcuno a cambiare i tavoli? e con quale autorità? di fatto è quello che è successo in quanto una sala che voleva iscriversi alla serie A doveva avere almeno un tarlato, o come si fa a giocare? poi non so se il tarlato sia stato regalato alle sale che fanno la serie A o se lo hanno dovuto pagare di tasca loro i gestori, ma sarei curioso di saperlo.

resto convinto che il biliardo non è ancor uno sport del tutto affermato e a parer mio è meglio potenziare quello che già si ha senza stravolgimenti o dispersioni di energie. ti ostini a difendere una cosa che non approvi nemmeno tu, per tua stessa ammissione

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » venerdì 30 novembre 2007, 14:49

dimenticavo una cosa IMPORTANTISSIMA

io non do in testa alla federazione, io sono immensamente grato alla federazione che ha fatto tanto per il biliardo. temo però che stia imboccando una strada sbagliata che potrebbe portare alla rovina di tutto quanto è stato fatto di buono in tanti anni, e la cosa mi dispiacerebbe

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti