RSS Facebook Twitter

32° Grand Prix di S.Vincent - risultati e commenti

Messaggioda genio » giovedì 15 novembre 2007, 16:22

x la cronaca è il mio avversario... :vodoo:
Messaggio inserito da Roby

GRANDISSIMO GENIO e GRANDISSIMO "PAPAGENIO" !
"talis patris talis filis"

X la cronaca Trevisan e' giovane ma non giovanissimo ... credo abbia meno di 40 e' passato di prima categoria quest'anno.

Roby
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda anerandros » giovedì 15 novembre 2007, 18:02

Complimenti a genio e anche a genio sr :D . Per la cronaca comunque vidi a suo tempo genio sr impegnato in torneo a sesto calende, conosci Genio?  :lol: , contro un ottimo giocatore della mia sala e non mi stupisce affatto che possa vincere batterie impegnative, d'altronde qualcuno gli avrà insegnato a genio jr :lol: .

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine

ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Stelvio » giovedì 15 novembre 2007, 18:10

clamoroso: Nestor Gomez fuori alla prima !!!

L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda fabrisoft » venerdì 16 novembre 2007, 13:47

e in effetti...

http://magazine.biliardoweb.com/flashnews.asp

peccato per Gomez, complimenti a Verdemar!

:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda michel » sabato 17 novembre 2007, 14:34

Sono stato ieri a SAN Vincent purtroppo fuori alla 1 partita con NATALE DARIO che poi ha vinto la batteria.
A parte la mia partita dove ho letteralmente litigato con il biliardo di cui ho capito qualcosa solo alla fine .
Ho visto anche grandi giocatori impazzire (vedi VOLANTE che a perso bevendo con la sua bilia) ed anche il grande SUMMA alla prova del biliardo che ritira le 3-5 sponde e poi si mette a ridere toccandosi la testa.
Datemi retta provate le 3-5 sponde e le BRICOLE un biliardo nuovo che CHIUDE in questa maniera è quantomeno ANORMALE.   :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:

ciao e in bocca al LUPO :)  :)  :)
michel
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 23:27
Località:

Messaggioda dado04 » sabato 17 novembre 2007, 15:12

Se Saverio legge, vorrei sapere informazioni e impressioni sui biliardi di San Giovanni!
Per quante conclusioni uno può trarre solo guardando, non mi sembravano per niente male! ;)

**************************************************


...Ho sempre odiato i porci ed i ruffiani, e quelli che rubavano un salario; falsi che si fanno una carriera con certe prestazioni fuori orario!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda nira » sabato 17 novembre 2007, 15:42

Messaggio inserito da michel
VOLANTE che a perso bevendo con la sua bilia


Altro precedente come quello di Torregiani.
L'anno scorso Pino Morabito (mio compagno di squadra) l'aveva eliminato sempre a Saint Vincent, sempre al secondo turno e con medesimo risultato (2a0).

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda saveriociavarella » sabato 17 novembre 2007, 17:41

I biliardi eran tutti ottimi... Tranne uno (il numero 9) che era velocissimo.... Su questo ci ha giocato Biagio999... Gli altri eran molto simili tra loro... Bisognerebbe chiedere a chi ci ha giocato darebbe indicazioni più approfonditi. Cmq pareri negativi sui panni e sui biliardi non mi apre di averne sentito...

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda bracciostorto » sabato 17 novembre 2007, 17:56

saveriociavarella
Inserito il - 17 novembre 2007 : 16:41:56
--------------------------------------------------------------------------------
I biliardi eran tutti ottimi... Tranne uno (il numero 9) che era velocissimo.... Su questo ci ha giocato Biagio999... Gli altri eran molto simili tra loro... Bisognerebbe chiedere a chi ci ha giocato darebbe indicazioni più approfonditi. Cmq pareri negativi sui panni e sui biliardi non mi apre di averne sentito...
 

Saverio, Biagio, scusate, ho una curiosità. Era la velocità a rendere il biliardo 9 non ottimo? Oppure aveva altri difetti che rendevano le geometrie irregolari? Chiedo questo perchè in genere il biliardo veloce è molto apprezzato! Grazie.


************************************************************************
Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda saveriociavarella » sabato 17 novembre 2007, 18:48

Al biliardo 9 era stata cambiata la gomma di una sola sponda corta quindi il respingente era diverso per le 2 sponde corte.. Ora non so se questo pregiudicava le traiettorie...

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda saveriociavarella » sabato 17 novembre 2007, 18:49

Il biliardo 9 era più veloce degli altri.... gli altri tra loro molto molto simili...

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda Gufo » sabato 17 novembre 2007, 18:52

IL MIO FRATELLONE GARUFFA HA FATTO IL GIRONEEEE!!!!
:D  :D  :D

Grandeeee se lo merita, sopratutto dopo un avvio di stagione un pò (molto) sottotono...quindi
ora il morale vola alle stelle  :D  :D

Mò mè devo dà nà svegliata anch'io  :(
ciao tutti!!!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda nira » sabato 17 novembre 2007, 21:24

Grande Garuffa!! :ok:

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Biagio999 » sabato 17 novembre 2007, 21:49

Messaggio inserito da bracciostorto

saveriociavarella
Inserito il - 17 novembre 2007 : 16:41:56
--------------------------------------------------------------------------------
I biliardi eran tutti ottimi... Tranne uno (il numero 9) che era velocissimo.... Su questo ci ha giocato Biagio999... Gli altri eran molto simili tra loro... Bisognerebbe chiedere a chi ci ha giocato darebbe indicazioni più approfonditi. Cmq pareri negativi sui panni e sui biliardi non mi apre di averne sentito...
 

Saverio, Biagio, scusate, ho una curiosità. Era la velocità a rendere il biliardo 9 non ottimo? Oppure aveva altri difetti che rendevano le geometrie irregolari? Chiedo questo perchè in genere il biliardo veloce è molto apprezzato! Grazie.


************************************************************************
Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.


intanto preciso che non è stata una delle mie prestazioni migliori, tuttavia ho motato che la sponda corta verso l'inteno respingeva in maniera spropositata. Ricordo che il mio avversario ha fatto uno striscio di mezzocolpo che ho subito pensato che gli era rimasto il colpo in canna, ed invece mi ha fatto cinque punti (due + 3 di pallino) di super misura. Non basta, ho subito un filotto di raddrizzata con avversa a colla (se ha tirato raddrizzata è statro davvero bravo) solo che la sua piuttosto che scalare è tornata dietro posizionandosi sull'acchitto di pallino e l'avversa mi ha trovato filotto ad aprire di 4 passate (mai vista una cosa del genre da quand ogioco sui tavoli internazionali). Ho notato che il giro allargava in maniera spropositata: occorre battere a 10 - 11 per fare rosso. Io ne ho tirato uno solo e l'ho fatto ralgo, ma lui li ha fatti tutti da 8 e uno da 12. Bravo. Alla fine gli ho catto i complimenti e serenamente ho svitato. In altro post ho infatti detto che erano almeno 10 anni che non incrociavo un biliardo cosi.

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu _
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda alfredo61 » domenica 18 novembre 2007, 0:20

Voglio fare i miei complimenti e sottolineare i risultati di un "certo" Sig. Liccardo Giuseppe di Termoli.
Si e' qualificato ed ha fatto bene a Campobasso , Taranto, 1^ Prova BTP . Ed ora e' entrato nelle finali di Saint Vincent.
Sta tornando ai livelli degli anni ottanta , quando fu campione Italiano di 1^ cat.
Bravo e Un saluto a tutti gli amici del csb Metropolitan di Termoli.
AC
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti