RSS Facebook Twitter

e a Palermo?

e a Palermo?

Messaggioda Slash » venerdì 2 novembre 2007, 14:04

ciao ho visto che ci sono diversi tornei,circoli e altro in italia,ma in sicilia o per lo meno a Palermo non ce ne sono.
Non ci sono circoli,non si fanno tornei,solo salegiochi normali...
Quindi capite che per uno di 18 anni di Palermo fare tornei a catania o ad agrigento non è facilissimo....
Sapete se migliorerà qualcosa?O rimarrà tutto così?O già ci sono e io non sono informato?

Messaggio inserito da frozen72

caro slash, mi sembri male informato, in Sicilia la sezione stecca e soprattutto a Palermo è molto avanti , hanno già fatto 4 gare tra coppa sicilia ed altro , informati bene

ciaooooooooo

Antonio
che sono poco e male informato è vero,ma da quanto ho visto ci sono pochissimi tornei rispetto al resto di italia...
gioco a pool e a quanto vedo le sale sono sempre piene perlomeno a orari possibili,non capisco perchè non organizzano qualcosa dato che la gente c'è...non certo tutti fortissimi ma un mio amico doveva fare gli europei,poi c'è altra gente niente male!
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda dado04 » venerdì 2 novembre 2007, 14:11

Messaggio inserito da Slash

ciao ho visto che ci sono diversi tornei,circoli e altro in italia,ma in sicilia o per lo meno a Palermo non ce ne sono.
Non ci sono circoli,non si fanno tornei,solo salegiochi normali...
Quindi capite che per uno di 18 anni di Palermo fare tornei a catania o ad agrigento non è facilissimo....
Sapete se migliorerà qualcosa?O rimarrà tutto così?O già ci sono e io non sono informato?


http://magazine.biliardoweb.com/locali.asp?r=19

Qui i locali della Sicilia, e di Palermo, che sono stati inseriti dagli utenti nel database del nostro magazine! ;)

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda il padrino » venerdì 2 novembre 2007, 14:20

ciao slash io anche sono di Palermo ma mi sono trasferito a Parma.....ma a cosa giochi???
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Slash » venerdì 2 novembre 2007, 14:51

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da Slash

ciao ho visto che ci sono diversi tornei,circoli e altro in italia,ma in sicilia o per lo meno a Palermo non ce ne sono.
Non ci sono circoli,non si fanno tornei,solo salegiochi normali...
Quindi capite che per uno di 18 anni di Palermo fare tornei a catania o ad agrigento non è facilissimo....
Sapete se migliorerà qualcosa?O rimarrà tutto così?O già ci sono e io non sono informato?


http://magazine.biliardoweb.com/locali.asp?r=19

Qui i locali della Sicilia, e di Palermo, che sono stati inseriti dagli utenti nel database del nostro magazine! ;)
si ma quelli sono normali locali per giocare non organizzano nessun torneo o altro vai li paghi,giochi e vai via...

per il padrino: gioco a pool,se giocassi all'italiana sarei ancora piu nella merda!Ci sono pochissimi tavoli a palermo cosi anche se è un gioco bellissimo :D

**************************************************
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo

Messaggioda il padrino » venerdì 2 novembre 2007, 17:37

Il movimento dell'italiana c'e' a palermo ma non si vede ah ah

Cmq anche io gioco a pool e puoi scordarti di vedere tornei a palermo a livello nazionale perche' dall'"ITALIA" non ci verrebbe nessuno la gara piu' a sud di questi ultimi anni e' stato l'euro tour a castelvolturno..

contattami in privato che ne parliamo meglio ma a palermo dove giochi??
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda riccardino » venerdì 2 novembre 2007, 18:41

per quanto riguarda i 5 birilli, anche se non propio a palermo, è pieno di gare propio in questa settimana a cerda si sta svolgendo la II prova del campionato italiano 5 birilli e poi tra palermo e trapani ci saranno almeno 7 gare regionali......
chi è veramente nella merda sono io che in prov di messina non è stata assegnata neanche una gara e quindi se ne voglio fare una dovrò fare 200/300 km.
o accontentarmi dei provinciali
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Messaggioda frozen72 » martedì 6 novembre 2007, 14:16

caro slash, mi sembri male informato, in Sicilia la sezione stecca e soprattutto a Palermo è molto avanti , hanno già fatto 4 gare tra coppa sicilia ed altro , informati bene

ciaooooooooo

Antonio
frozen72
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 202
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 10:40
Località: Piazza Armerina

Messaggioda il padrino » mercoledì 7 novembre 2007, 12:22

Ciao Slash ti chiedevo in quale sala giochi?????????????
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Slash » sabato 10 novembre 2007, 17:44

scusa il padrino mi ero totalmente scordato di sto 3d ho troppi pensieri per la mente...
Cmq gioco spesso alla trinacria,all'otto nero,sono molto scarso gioco da poco però mi hanno detto che per il periodo in cui gioco non sono niente male! :D
cmq tu dove giochi?quant anni hai?Giochi da molto?
Slash
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 131
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 12:20
Località: Palermo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti