RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO

Messaggioda effe77 » giovedì 27 settembre 2007, 20:17

pare che la cosa si sia risolta per il meglio. solo un banale equivoco chiarito in poco tempo.

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda vesuvioman » giovedì 27 settembre 2007, 22:49

Noto con dispiacere che su circa 6-7 utenti ,scusate se posso aver errato sul numero degli intervenuti,che hanno voluto impiegare il loro tempo nel leggere e commentare questo post solo ahime' 3 ( Efren, Dado 04 ed Effe 77 e Gianni ovviamente) hanno preso realmente in considerazione il fatto di commentare in primis il nocciolo del post senza cercare alibi ,che io ammetto probabilmente di aver dato anche se al cuore tradito si puo' perdonare qualcosa, si e' preferito leggere tra le righe e quanto piu'...con questo ringrazio Dado, che non ho il piacere di conoscere neanche nominalmente, che con le sue risposte ai vari Paciuli,Amelie(ti assicuro che per dare giudizi sul da farsi per unificare bisogna conoscere tante cose per poter dare facili soluzioni,se mai avremo il piacere di poter parlare live te ne potrei dire di belle su tutta la storia) ed infine non posso dimenticare il mio "amico" Elliot 70: giusto per chiarire, sempre sull'argomento per non venire giustamente ripresi per off topic, a tutte le 22,30 di ogggi la news citata piu' volte nonostante l'ammissione del "vegente" Sig. Barile non e' stata ancora modificata eliminandone le inesattezze fino ad oggi da essa contenute...per Fabrisoft mi meraviglio notevolmente che nonostante tu la news l'abbia anche integralmente riportata vi e' stato bisogno che qualcun altro per farti notare dove erano le inesattezze denunciate dal mio post... poi per quanto concerne il fatto che nell'anno appena trascorso non vi sia stato un Campionato Regionale di Pool non specificando se fibis o Federbiliardo ( inutile visto che nell'anno 2006-2007 fibis non ha avuto attivita' di Pool che si possa definire tale) e' una grossa mancanza di rispetto e conoscenza verso il Sig. Michele Monaco che anche senza una grossa partecipazione durante l'annata si e' aggiudicato il Titolo...senza commento invece la fine del suo post in merito a non so che nei confronti del Sig. Sambito verso il quale nessuno in Federbiliardo a mai sollevato il minimo commento negativo ,anzi...e per ultimo per ora erri ancora : era mercoledi' 12 settembre...
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda fabrisoft » venerdì 28 settembre 2007, 0:25

rispondo per me:

no vesuvioman, a prima vista tutta questa evidenza non l'ho trovata, vuoi per la scarsa conoscenza delle dinamiche organizzative regionali, vuoi perchè mi sono lasciato distrarre da tutto il contorno al "nocciolo" (niente alibi o nessuna necessità di cercare di leggere tra le righe): puoi stupirti, ma è così;

per fortuna dopo aver chiesto chiarimenti ho capito qual'è il nocciolo della questione, ho citato integralmente la news proprio per capirlo;

se lo vuoi un giudizio in merito te lo do senza problemi: il sig. Barile ha senz'altro fatto il passo più lungo della gamba, a dir poco, e per questo ha dato le sue risposte, ognuno leggendo può farsi una sua opinione;

vedi vesuvioman, quello che voglio dirti è che proprio quando ritieni di aver subito un torto e credi di essere nel giusto, devi cercare di evitare tutto quello che hai messo a contorno della questione principale;

citi la cruda fonte, scrivi come stanno le cose e punto, poi è appunto la gente che leggendo si farà un'opinione in merito:
se tiri fuori altre questioni, altri argomenti, rischi di "inquinare" l'argomento in oggetto, e sotto un certo punto di vista, ti dai la zappa sui piedi.

questo è quello che penso, notte...

:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda effe77 » venerdì 28 settembre 2007, 1:16

io rispondo che da parte mia ho avuto un'impressione molto negativa del comportamento della fibis. con il post di elliot, che dice per forza cosa assolutamente vere per tutti visto che nessuno ha smentito, te compreso, questa sensazione si è affievolita molto. prima pareva, leggendo il tuo primo post, che la fibis si fosse macchiata di un comportamento a dir poco scorretto, ora è venuto alla luce che si è trattato di un semplice malinteso. la cosa è risolta e siamo tutti contenti.

in verità il tono del tuo post era molto duro ma giudizi non se ne possono dare sentendo una sola campana. neanche sentendole tutte e 2. magari solo conoscendo bene i fatti, e qui nessuno li conosceva davvero. neanche tu. ti sei scagliato contro la fibis con tanta rabbia in corpo, e la cosa è comprensibile, da appassionato quale sei. a questo punto però, chiarito l'equivoco, sarebbe il caso di accantonare la questione. il comunicato sarà corretto, credo che su questo non ci siano dubbi neanche da parte tua. non pretendere che sia fatto in 4 e 4 8.
se posso permettermi un'osservazione prima di mettere in pubblico sul forum uno screzio certe cose si dovrebbe cercare di risolverle a 4 occhi, credo ce ne sia modo. poi, se la cosa non si risolve, la si rende pubblica. non è una critica o altro, solo che io farei così. anche per non dare l'impressione di fare come i capponi di renzo

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda amelie » venerdì 28 settembre 2007, 10:02

Messaggio inserito da vesuvioman
...Amelie(ti assicuro che per dare giudizi sul da farsi per unificare bisogna conoscere tante cose per poter dare facili soluzioni,se mai avremo il piacere di poter parlare live te ne potrei dire di belle su tutta la storia)  


Ecchime! Allora... io lo avrò fatto in secondis :D  ma non mi sembra di aver solo criticato, ho dato la mia interpretazione anche aggiungendo una domanda alla quale spero avrò, in futuro, quando questa questione sarà chiarita, una risposta.
E mi pare che quelli che hanno colto in primis il nocciolo abbiano cmq  manifestato chiaramente il loro rammarico per questo tipo di discussioni, condividendo a pieno il mio pensiero sulla cosa.

Aggiungo solo che i miei non erano giudizi, non mi permetterei mai, ma casomai consigli, ho anche premesso che la faccio sicuramente troppo facile e questo ti dovrebbe chiaramente far capire la mia posizione.

Non c'è altro da dire credo, sarà un piacere anche per me poter scambiare quattro chiacchiere con te, spero ci saranno occasioni per poterci conoscere. :)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda vesuvioman » sabato 29 settembre 2007, 22:36

Buonasera a tutti, ho letto le varie risposte in merito ai miei interventi e come gia' nel mio ultimo post condivido sicuramente le cose fatte notare in special modo da Fabrisoft particolarmente ora che la tanto agognata correzione della news e' stata effettuata. Per concludere e non innescare altre polemiche solo per giustificare parzialmente il mio post iniziale e non passare per un attaccabrighe per antonomasia, voglio chiarire una volta per tutte che il sottoscritto nei confronti del Sig. Barile al di fuori del Biliardo non ha niente contro per partito preso ,il problema e gli eventuali scontri che si sono verificati, purtroppo per gli altri utenti su questo forum, sono sempre stati causati da piccole e grosse inesattezze per non dire vergognose bugie tirate fuori su o contro Federbiliardo,per questo motivo probabilmente sono risultato molto duro nei confronti di Paciuli, che non ho il piacere di conoscere direttamente ma solo per una sporadica telefonata, quando ha tirato in ballo il mio Topic come per la solita faida tra fibis e federbiliardo; infatti come dice gistamente Gianni sfido chiunque a trovare un mio post o di Gianni appunto dove partiamo in quarta contro qualcuno tipo Elliot 70 se non in risposta o in chiarimento su argomenti sollevati da altri. Ci tenevo a chiarire con questo post un po' tutto un periodo estivo passato piu' a "combattersi" che non a confrontarsi su quello che ci preme maggiormente e cioe' gare e campionati da raccontare e da vivere nel nome di un fantastico mondo che e' il pool per quanto mi riguarda. Sperando di non dover piu' chiarire nulla di errato su Federbiliardo credo pero' che questo Forum possa ospitare chi abbia voglia di difendere cio' che costruisce con tanti sforzi quotidianamente, un saluto sportivo a tutti Vittorio De Falco.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda paciuli » sabato 29 settembre 2007, 23:48

Messaggio inserito da vesuvioman

credo pero' che questo Forum possa ospitare chi abbia voglia di difendere cio' che costruisce con tanti sforzi quotidianamente, un saluto sportivo a tutti Vittorio De Falco.


Ciao Vittorio, ho apprezzato davvero molto questo tuo messaggio. Ne cito solo la parte finale per ribadire che in questo forum chiunque è il benvenuto, non esistono etichette, non esistono nemici. Esistono persone che parlano di biliardo con grande passione e coinvolgimento. L'unica cosa che interessa a chi gestisce e a chi frequenta questo forum è di mantenere il dialogo (sia esso di elogio, entusiasmo, aspra critica, e perché no: indignazione) su un livello tale da poterne fare una base per costruire, non per distruggere. Siamo tutti umani e tutti possiamo commettere sbagli, dire una parola fuori posto, fraintendere una frase (parlo di me, di te, di tutti quanti); quel che è certo è che nessuno vuole tappare la bocca a nessun altro, per difendere presunti interessi o affermare simbolici "poteri". Vorrei tanto non essere più accusato, e neppure sospettato, di simili bassezze... chiedo solo questo, e io per primo cercherò di fare altrettanto verso gli altri  :)

Un cordiale saluto

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Gianni » lunedì 1 ottobre 2007, 7:40

Quoto sia il post di Vittorio che quello di Enrico, e alla fine se guardiamo bene, siamo tutti, dei "bravi ragazzi"  :D  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Claus72 » lunedì 1 ottobre 2007, 8:22

"Good fellas"  ;) ....capisc' :D  :D  :D



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

http://billarymas.blogspot.com
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti