RSS Facebook Twitter

CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO

Messaggioda dado04 » giovedì 27 settembre 2007, 9:40

Scusate, non c'entro niente nella discussione se non come lettore della notizia.
Però non capisco proprio perchè si è VOLUTO alzare questo polverone intorno a questo post, distogliendo l'attenzione da quella che, secondo Vesuvioman sarebbe la notizia.Non capisco dove sta il problema e l'incongruenza del post con la notizia apparsa sul sito fibislazio.La FIBIS ha comunicato UFFICIALMENTE e PUBBLICAMENTE che è stato raggiunto un accordo di patrocinio e sponsorizzazione.Visto che, a casa mia, una sponsorizzazione presuppone un finanziamento, possono succedere due cose.O le parti si mettono daccordo e la parte sponsorizzante versa i soldi, oppure no.Secondo Vesuvioman, nonostante il comunicato ufficiale in pompa magna, si è giunti alla seconda situazione.
Magari Vesuvioman avrà usato toni coloriti, ma ha cercato comunque di informare.Se poi la cosa sia vera se la vedranno loro.Esistono anche gli avvocati, le querele e le diffamazioni se lo riterranno opportuno.
C'è poco da sindacare e da farsi spiegare.Uno dice bianco e la Fibis dice nero tramite un comunicato ufficiale.Non vedo noi, se ci reputiamo esterni alla faccenda, che diritto abbiamo di sindacare o di dichiararci stufi della faccenda.Di chi è la "colpa" si appurerà.Per ora Vesuvioman ha voluto rendere pubblica una risposta ad una comunicazione, SECONDO LUI, ingiusta.Non vedo perchè non lo possa fare.Arrivati a questo punto, di certo non si chiariranno perchè noi gli diciamo che sarebbe meglio parlare e appianare i contrasti.Ne tantomeno lo faranno perchè gli diciamo che siamo stufi.Il forum è stato, è e sarà sempre, spero, anche uno strumento per far sentire le proprie ragioni.
Se si è stufi, quando si legge "CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO", basta non cliccare! ;)




**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » giovedì 27 settembre 2007, 9:57

Messaggio inserito da dado04

Scusate, non c'entro niente nella discussione se non come lettore della notizia.
Però non capisco proprio perchè si è VOLUTO alzare questo polverone intorno a questo post, distogliendo l'attenzione da quella che, secondo Vesuvioman sarebbe la notizia.Non capisco dove sta il problema e l'incongruenza del post con la notizia apparsa sul sito fibislazio.La FIBIS ha comunicato UFFICIALMENTE e PUBBLICAMENTE che è stato raggiunto un accordo di patrocinio e sponsorizzazione.Visto che, a casa mia, una sponsorizzazione presuppone un finanziamento, possono succedere due cose.O le parti si mettono daccordo e la parte sponsorizzante versa i soldi, oppure no.Secondo Vesuvioman, nonostante il comunicato ufficiale in pompa magna, si è giunti alla seconda situazione.
Magari Vesuvioman avrà usato toni coloriti, ma ha cercato comunque di informare.Se poi la cosa sia vera se la vedranno loro.Esistono anche gli avvocati, le querele e le diffamazioni se lo riterranno opportuno.
C'è poco da sindacare e da farsi spiegare.Uno dice bianco e la Fibis dice nero tramite un comunicato ufficiale.Non vedo noi, se ci reputiamo esterni alla faccenda, che diritto abbiamo di sindacare o di dichiararci stufi della faccenda.Di chi è la "colpa" si appurerà.Per ora Vesuvioman ha voluto rendere pubblica una risposta ad una comunicazione, SECONDO LUI, ingiusta.Non vedo perchè non lo possa fare.Arrivati a questo punto, di certo non si chiariranno perchè noi gli diciamo che sarebbe meglio parlare e appianare i contrasti.Ne tantomeno lo faranno perchè gli diciamo che siamo stufi.Il forum è stato, è e sarà sempre, spero, anche uno strumento per far sentire le proprie ragioni.
Se si è stufi, quando si legge "CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO", basta non cliccare! ;)




**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)



Giusta la tua osservazione ma io credo che chi ha sollevato il polverone si riferisse non tanto al contenuto del post che cmq non dice, a mio avviso che non ci sono i fondi ma che si è in attesa di una cifra precisa.... quindi non è sicuro ancora che non ci sia la sponsorizzazione(o sbaglio?...) ma al modo di esporla.

Usare parole come "ancora una volta...", "come al solito..." è un modo per creare polemica e non mi si dica che non è così.
La notizia poteva essere: Voglio far notare che quello che è scritto sul sito xxxxx non è esatto in quanto l'accordo non è stato ancora raggiunto. Se poi si aggiungono parole e frasi tipo questa "Come al solito in fibis dal Pool se vi e' da prendere, vedi numeriche nel Lazio da sbandierare a qualcuno, sono sempre disponibili ma quando vi e' da dare caro Massimiliano li conosciamo bene." per creare una situazione poco piacevole non ce la dobbiamo prendere con chi legge e dice che è stufo del teatrino....

Detto questo... sarei curiosa di sapere anche io che tipo di sposorizzazione da la Federazione visto che, tessere non credo ce ne siano ancora di fatte e quindi penso che dovrà attingere da fondi e/o tesseramenti di altre sezioni... o di un'altra, la stecca :)

E se lo facesse non criticherei la scelta, anzi. Lo troverei un sacrificio valido per poter unificare il tutto sotto un unica bandiera.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » giovedì 27 settembre 2007, 10:01

Messaggio inserito da dado04

Scusate, non c'entro niente nella discussione se non come lettore della notizia.
Però non capisco proprio perchè si è VOLUTO alzare questo polverone intorno a questo post, distogliendo l'attenzione da quella che, secondo Vesuvioman sarebbe la notizia.Non capisco dove sta il problema e l'incongruenza del post con la notizia apparsa sul sito fibislazio.La FIBIS ha comunicato UFFICIALMENTE e PUBBLICAMENTE che è stato raggiunto un accordo di patrocinio e sponsorizzazione.Visto che, a casa mia, una sponsorizzazione presuppone un finanziamento, possono succedere due cose.O le parti si mettono daccordo e la parte sponsorizzante versa i soldi, oppure no.Secondo Vesuvioman, nonostante il comunicato ufficiale in pompa magna, si è giunti alla seconda situazione.
Magari Vesuvioman avrà usato toni coloriti, ma ha cercato comunque di informare.Se poi la cosa sia vera se la vedranno loro.Esistono anche gli avvocati, le querele e le diffamazioni se lo riterranno opportuno.
C'è poco da sindacare e da farsi spiegare.Uno dice bianco e la Fibis dice nero tramite un comunicato ufficiale.Non vedo noi, se ci reputiamo esterni alla faccenda, che diritto abbiamo di sindacare o di dichiararci stufi della faccenda.Di chi è la "colpa" si appurerà.Per ora Vesuvioman ha voluto rendere pubblica una risposta ad una comunicazione, SECONDO LUI, ingiusta.Non vedo perchè non lo possa fare.Arrivati a questo punto, di certo non si chiariranno perchè noi gli diciamo che sarebbe meglio parlare e appianare i contrasti.Ne tantomeno lo faranno perchè gli diciamo che siamo stufi.Il forum è stato, è e sarà sempre, spero, anche uno strumento per far sentire le proprie ragioni.
Se si è stufi, quando si legge "CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO", basta non cliccare! ;)


No dado, mi spiace ma non sono d'accordo... a questa stregua, tutti potrebbero scrivere di qualsiasi argomento e in qualsiasi maniera: tanto sta all'utente "non cliccare" i post di cui è stufo. Non è così che funziona un forum.

Credimi, davvero non avrei avuto nulla da dire se Vittorio avesse scritto un messaggio di questo genere:
"E' comparsa una notizia sul sito fibislazio secondo cui la fibis avrebbe raggiunto un accordo di sponsorizzazione [...] siccome da mie fonti personali tale comunicato contiene delle inesattezze, e vorrei che ci fosse un chiarimento in merito alla posizione della fibis in questa faccenda, chiedo pubblicamente che tale spiegazione venga prodotta dalle parti interessate"

Invece i toni utilizzati sono ben altri, accusando delle persone di dichiarare sistematicamente il falso per trarne vantaggio e visibilità (in poche parole di essere dei cialtroni), tacciando senza motivo altre persone (me in questo caso) di essere sfacciatamente di parte, cercando in tal modo di strumentalizzarle per dimostrare qualche sorta di cospirazione ai loro danni...
Qui si può parlare di qualsiasi argomento, basta che sia con le dovute maniere. Se qualcuno non è d'accordo, lui sì che è libero di "cliccare altrove"... su un altro forum, nella fattispecie.
Ciao  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » giovedì 27 settembre 2007, 10:30

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da dado04

Scusate, non c'entro niente nella discussione se non come lettore della notizia.
Però non capisco proprio perchè si è VOLUTO alzare questo polverone intorno a questo post, distogliendo l'attenzione da quella che, secondo Vesuvioman sarebbe la notizia.Non capisco dove sta il problema e l'incongruenza del post con la notizia apparsa sul sito fibislazio.La FIBIS ha comunicato UFFICIALMENTE e PUBBLICAMENTE che è stato raggiunto un accordo di patrocinio e sponsorizzazione.Visto che, a casa mia, una sponsorizzazione presuppone un finanziamento, possono succedere due cose.O le parti si mettono daccordo e la parte sponsorizzante versa i soldi, oppure no.Secondo Vesuvioman, nonostante il comunicato ufficiale in pompa magna, si è giunti alla seconda situazione.
Magari Vesuvioman avrà usato toni coloriti, ma ha cercato comunque di informare.Se poi la cosa sia vera se la vedranno loro.Esistono anche gli avvocati, le querele e le diffamazioni se lo riterranno opportuno.
C'è poco da sindacare e da farsi spiegare.Uno dice bianco e la Fibis dice nero tramite un comunicato ufficiale.Non vedo noi, se ci reputiamo esterni alla faccenda, che diritto abbiamo di sindacare o di dichiararci stufi della faccenda.Di chi è la "colpa" si appurerà.Per ora Vesuvioman ha voluto rendere pubblica una risposta ad una comunicazione, SECONDO LUI, ingiusta.Non vedo perchè non lo possa fare.Arrivati a questo punto, di certo non si chiariranno perchè noi gli diciamo che sarebbe meglio parlare e appianare i contrasti.Ne tantomeno lo faranno perchè gli diciamo che siamo stufi.Il forum è stato, è e sarà sempre, spero, anche uno strumento per far sentire le proprie ragioni.
Se si è stufi, quando si legge "CAMPIONATO REGIONALE POOL LAZIO", basta non cliccare! ;)


No dado, mi spiace ma non sono d'accordo... a questa stregua, tutti potrebbero scrivere di qualsiasi argomento e in qualsiasi maniera: tanto sta all'utente "non cliccare" i post di cui è stufo. Non è così che funziona un forum.

Credimi, davvero non avrei avuto nulla da dire se Vittorio avesse scritto un messaggio di questo genere:
"E' comparsa una notizia sul sito fibislazio secondo cui la fibis avrebbe raggiunto un accordo di sponsorizzazione [...] siccome da mie fonti personali tale comunicato contiene delle inesattezze, e vorrei che ci fosse un chiarimento in merito alla posizione della fibis in questa faccenda, chiedo pubblicamente che tale spiegazione venga prodotta dalle parti interessate"

Invece i toni utilizzati sono ben altri, accusando delle persone di dichiarare sistematicamente il falso per trarne vantaggio e visibilità (in poche parole di essere dei cialtroni), tacciando senza motivo altre persone (me in questo caso) di essere sfacciatamente di parte, cercando in tal modo di strumentalizzarle per dimostrare qualche sorta di cospirazione ai loro danni...
Qui si può parlare di qualsiasi argomento, basta che sia con le dovute maniere. Se qualcuno non è d'accordo, lui sì che è libero di "cliccare altrove"... su un altro forum, nella fattispecie.
Ciao  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Sono gli stessi toni, tali e quali, che usiamo con i telecronisti di turno ad ogni prova trasmessa in tv.Gli stessi "come al solito" e gli stessi più o meno velati "giudizi" che si sono affibbiati per anni a Trandafilo, ma nessuno si è mai posto il problema etico della cosa.Evidentemente qualcuno può prendersi comodamente del cialtrone, e qualcun altro no.
Ripeto, che sempre che non si scada nel turpiloquio ognuno si prende le proprie responsabilità di quello che scrive.Francamente scandalizzarsi o fare le mammolette perchè uno fa intendere un "come al solito" o un "ci risiamo", mi sembra esagerato.
Per quanto riguarda la querelle tra te e lui, non potrei veramente esprimermi, perchè non so di cosa parliate.Mi sento solo di dire che per chi è in un momento appassionato e accalorato, per non dire incaxxato, sentirsi chiedere da parte tua, che stupido proprio non sei, <<ci spieghi meglio che differenza passa tra "aver raggiunto con il Sig. Massimiliano Sambito un accordo per sponsorizzare e patrocinare il circuito da parte della fibis" e "aver fatto richiesta alla fibis di una precisa cifra per consentire la dicitura di sponsorizzazione e patrocinio"? Non è forse questo un "accordo"?>>, suona come neanche tanto velatamente provocatorio, visto che si capiva benissimo quello che SECONDO VESUVIMAN era successo!! ;)
Con questo non voglio dire che tu lo abbia fatto apposta...ma mettiti anche nei suoi panni! ;)

P.S. Comunque sto qui a fare l'avvocato di vesuvioman quando manco lo conosco.Il mio interesse era, ed è, solo quello di difendere il fatto che chiunque, nel limite del possibile, possa sentirsi libero di scrivere quello che ritiene opportuno.Prendendosi le proprie responsabilità naturalmente! ;)


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda paciuli » giovedì 27 settembre 2007, 10:39

Prendo atto del tuo punto di vista, e per ora mi fermo qui... credo che ognuno abbia esposto con chiarezza le proprie ragioni, non c'è bisogno di ingigantire ulteriormente la questione  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » giovedì 27 settembre 2007, 10:55

Perfettamente daccordo! ;)

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » giovedì 27 settembre 2007, 11:46

Nel quadro della recente riorganizzazione del forum, io aprirei la sezione "POLEMICHE"... :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda calmaegesso » giovedì 27 settembre 2007, 12:14

ma che ***** dici!!!!!??????


AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
calmaegesso
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 17:29
Località: Genova

Messaggioda calmaegesso » giovedì 27 settembre 2007, 12:15

E' stato più forte di me.... mi conosci!
calmaegesso
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 17:29
Località: Genova

Messaggioda effe77 » giovedì 27 settembre 2007, 12:51

anche io come dado04 nella discussione non c'entro niente, ma credo che episodi come questo noi tesserati abbiamo il diritto di conoscerli. se la fibis decide di dare dei soldi alla federbiliardo per sponsorizzare gli eventi sportivi del pool io non ho nulla in contrario ma come tesserato credo che un pò di quei soldi li prendano dai miei, tra quelli che spendo per la tessera e quelli delle gare a cui mi iscrivo. se poi, come dice vesuvioman, gli accordi ragiunti non si onorano, sempre a quanto dice lui, questo pure lo voglio sapere. non cambia niente, ma lo voglio sapere.

semmai, come detto da efren, si può inserire una sezione del forum dove discutere di tutto quanto avviene a livello di federazione centrale, tipo provvedimenti disciplinari a carico di qualcuno, fatti come questo, regole più o meno condivisibili ecc

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Andros » giovedì 27 settembre 2007, 13:38

.. una domanda: ma sponsorizza la FIBIS o la FIBIS-Lazio?...e non è una domanda oziosa badate bene..insomma chi gestisce veramente la cosa?

Andros
------------------------------------------------
Nel cielo e nelle altre cose mute terramadre, non senza dolore io vivo nè più di un albero non meno di una stella nei suoni e nei silenzi di terra.
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » giovedì 27 settembre 2007, 14:18

Messaggio inserito da Andros

.. una domanda: ma sponsorizza la FIBIS o la FIBIS-Lazio?...e non è una domanda oziosa badate bene..insomma chi gestisce veramente la cosa?

Andros
------------------------------------------------
Nel cielo e nelle altre cose mute terramadre, non senza dolore io vivo nè più di un albero non meno di una stella nei suoni e nei silenzi di terra.


La notizia parla di FIBIS, non di FIBIS Lazio.Anche se il comunicato è stato pubblicato sul sito di quest'ultima.

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » giovedì 27 settembre 2007, 14:58

Messaggio inserito da effe77

se la fibis decide di dare dei soldi alla federbiliardo per sponsorizzare gli eventi sportivi del pool io non ho nulla in contrario...



Anticipo io la sicura correzione che arriverà: l'evento in oggetto non è organizzato dalla Federbiliardo (che non credo si occupi direttamente di 8-15), ma bensì da un gruppo autonomo che gestisce la specialità nel Lazio.
E' più facile vedere me coi capelli lunghi e la maglia della Sampdoria piuttosto che la Fibis elargire denaro alla Federbiliardo (o viceversa...) :D  :P  :D


X Calmaegesso: zitto provocatore!  :D  :D  :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Claus72 » giovedì 27 settembre 2007, 17:11

Mmmmm...mi sa che siamo troppi liguri in questa conversazion  :P



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

http://billarymas.blogspot.com
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda elliot70 » giovedì 27 settembre 2007, 17:34

Credo che sia dovuta una spiegazione di quanto da ME pubblicato nel sito della Fibis Lazio a riguardo della sponsorizzazione del Campionato Regionale di Pool.
Non sò se riuscirò ad essere esauriente con tutte le domande lette nei post precedenti ma ad ogni modo espongo i fatti:
Come si può notare la notizia pubblicata nel sito fibis lazio riporta la data del 26/08/2007 quindi circa un mese fà. Prima di quella data ho intrapreso con il sig. Sambito(che per chi non lo conosce è secondo me il migliore organizzatore degli ultimi anni di tali manifestazioni) una trattativa per organizzare in collaborazione con la Fibis il suddetto Campionato Regionale.
Tale mia volontà è scaturita dal fatto che nell'anno sportivo trascorso non si era provveduto ad organizzare tale evento con dispiacere di molti giocatori.
Nella riunione fatta oltre a me e Sambito c'erano anche altre persone da noi invitate con le quali si è trovato un accordo di massima che mi ha spinto a scrivere tale notizia sul sito fibislazio.
Successivamente in sede di riunione regionale extra federale per stabilire i programmi del Lazio nelle varie discipline 8/15 e pool abbiamo parlato con Sambito di quanto occorreva per promuovere tale evento. Se non vado errato eravamo al giorno 13 settembre.
Ho fatto presente in federazione quanto sopra e non ho ancora in effetti una risposta definitiva.
Mi scuso se non ho pubblicato le novità e corretto la prima notizia ma nel frattempo stavamo lavorando per l'organizzazione della 1a prova del Campionato Italiano Pool Fibis.
Vorrei solo aggiungere che i riferimenti a presunte illazioni da parte di qualcuno le trovo sgradevoli anche perchè con Massimiliano Sambito ci lega un'amicizia duratura ed è prorpio per questo che ho intrapreso con lui contatti per organizzare tale manifestazione.
Cordiali Saluti
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti