RSS Facebook Twitter

un giocatore e una valigia

un giocatore e una valigia

Messaggioda hermann » martedì 11 settembre 2007, 17:01

come ogni stagione giocatori che vanno e giocatori che arrivano, ma quest'anno il giocatore oltre viaggiare tra un club e l'altro, va fare i tornei in tutta Italia quindi tutti pronti con valige in mano piene di mutande e maglie di lana se nò la nonna si arrabbia.
Che bello tutto questo, ma oggi come oggi per affrontare una stagione biliardistica bisogna avere un portafoglio a fisarmonica non per le quote di iscrizione ma per il costo della vita che purtroppo ci condiziona nelle scelte.
quale rimedio a questo?
mi piacerebbe proporre dei tornei alternativi durante la settimana che diano ad uno o più la possibilità di andare ai tornei con una certa tranquillità invece che dover stare attento al scheo.
io mi propongo con la mia sala di organizzare questo tipo di torneo prima dei vari eventi. se qualcuno e interessato mi scriva nel fourm del www.giadaclub.com o anche in questo.
che ne dite non e una buona idea?
hermann
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 17:35
Località:

Messaggioda Cico » martedì 11 settembre 2007, 18:01

Messaggio inserito da hermann

come ogni stagione giocatori che vanno e giocatori che arrivano, ma quest'anno il giocatore oltre viaggiare tra un club e l'altro, va fare i tornei in tutta Italia quindi tutti pronti con valige in mano piene di mutande e maglie di lana se nò la nonna si arrabbia.
Che bello tutto questo, ma oggi come oggi per affrontare una stagione biliardistica bisogna avere un portafoglio a fisarmonica non per le quote di iscrizione ma per il costo della vita che purtroppo ci condiziona nelle scelte.
quale rimedio a questo?
mi piacerebbe proporre dei tornei alternativi durante la settimana che diano ad uno o più la possibilità di andare ai tornei con una certa tranquillità invece che dover stare attento al scheo.
io mi propongo con la mia sala di organizzare questo tipo di torneo prima dei vari eventi. se qualcuno e interessato mi scriva nel fourm del www.giadaclub.com o anche in questo.
che ne dite non e una buona idea?





Ma che tipo di tornei alternativi????

Il tuo discorso non è molto chiaro. Sarà che io abito a milano e che quindi fra provincia e città ci sono svariati tornei a cui si possa partecipare senza svenarsi in termini di costo, però non ho ben inteso.
Se ti stai riferendo a quelle regioni in cui per poter disputare un torneo il giocatore deve farsi parecchi chilometri allora SI, ma che tipo di torneo avresti in mente?

Ciao

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Ernst » martedì 11 settembre 2007, 18:33

Messaggio inserito da hermann


oggi come oggi per affrontare una stagione biliardistica bisogna avere un portafoglio a fisarmonica



Il giocatore di biliardo del Terzo Millennio viaggia così...
Immagine

Naturalmente non l'S (che è da barboni) ma... il TUUURBOOOOOO!!
:D  :fico:



--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

Messaggioda Stelvio » mercoledì 12 settembre 2007, 9:05

anche se non sei stato molto chiaro, da un occhio al giadaclub a cui fai il link mi pare di capire che parli di pool ????

L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Glux » mercoledì 12 settembre 2007, 9:31

Forse sono le parole "tornei alternativi" che traggono in inganno; se ho inteso bene hermann vorrebbe dei tornei locali che precedessero quelli più importanti fuori regione, in modo che i vincitori (che intascherebbero il premio) possano affrontare le spese di viaggio/soggiorno con meno pensieri. E personalmente la trovo un'ottima idea.
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda hermann » mercoledì 12 settembre 2007, 13:05

si giusto, e cosi che la penso e mi piacerebbe che anche qualcunaltro
si prendesse questa idea e la organizzasse nel proprio locale
o convincere i gestori a farlo.
avete provato a fare un conto di quanto si spende ogni torneo?
quante volte andate a fare la partitella con gli amici durante la settimana, e allora potete anche partecipare a questi tipi di tornei.
io sono un giocatore sia di birilli che di pool e sono 35 anni che gioco e nel mondo biliardistico ne ho viste di tutti i colori e allora perchè non cerchiamo di fare qualcosa per noi,invece che aspettare che qualcuno impazzisca per organizzare queste cose,
uniamoci per una cosa utile se vogliamo andare a fare tornei
hermann
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 17:35
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti