RSS Facebook Twitter

NAZIONALE DI MIGLIARINO(FE)

Messaggioda Stelvio » venerdì 31 agosto 2007, 12:16

ciao Spuma sai se l'altro giorno Girardi ha vinto la sua batteria ? e nell'altra Consagno o Ballotta ?

ciao e grazie

L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda genio » venerdì 31 agosto 2007, 12:31

iao stelvio, hanno vinto girardi e ballotta su consagno in finale.
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda anerandros » venerdì 31 agosto 2007, 12:34

Messaggio inserito da genio

iao stelvio, hanno vinto girardi e ballotta su consagno in finale.


Tutte e due su Consagno?  :D

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda genio » venerdì 31 agosto 2007, 12:44

Messaggio inserito da anerandros

Messaggio inserito da genio

iao stelvio, hanno vinto girardi e ballotta su consagno in finale.

Tutte e due su Consagno? :D


Si anerandros giocavano in coppia contro consagno da solo..... :fico:
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda anerandros » venerdì 31 agosto 2007, 12:44

:D  :lol:

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda pagopago » venerdì 31 agosto 2007, 13:47

A parte le battute, Girardi si è imposto su Zucchelli da Torino mentre Ballotta ha sconfitto Consagno usando un tattica d'attesa (comunque habbiamo visto un Consagno esibirsi più per il pubblico che per se stesso).Un grande plauso a Ballotta
per la sua consueta eleganza e sportività, oltre che per una elevata tecnica.

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda Gufo » venerdì 31 agosto 2007, 14:34

Un imbocca al Lupo "corale" a Bluemind  :D ...peccato non aver visto la partita Consagno/Ballotta...se dici che ha giocato per il pubblico deve esser stata senz'altro una bella partita...peccato per lui e un bravo a flavio.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda bluemind » venerdì 31 agosto 2007, 16:46

Messaggio inserito da Ernst

Ragazzi... stasera a Migliarino c'è l'esordio agonistico del forumista bluemind! Facciamogli un gran "in bocca al lupo" corale!  :D
;)

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/


Grazie di cuore ragazzi siete fantastici!!!  :)
Anerandros non sono nervoso affatto .... mi sto cagando addosso ...e' diverso!!  :D
In ogni caso ce la mettero' tutta anche se so che non e' affatto facile ... certo potevo scegliermi una gara piu' facile come primo debutto!!  ;)

---------------------

Te mangi'o core!!!
bluemind
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 331
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 14:16
Località: Bologna

Messaggioda pagopago » sabato 1 settembre 2007, 2:53

E questa sera ragazzi abbiamo visto un  Cavazzana in grande spolvero,specialmente nella seconda partita con Paciuli.L'eleganza di Fabio è proverbiale e gli sforzi di Paciuli (encomiabile nell'impegno)non sono valsi a nulla contro la  prepotente tecnica del Cavazzana.Domani vedremo Carbone(vincitore della precedente edizione),Paoloni e Papini.

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda nira » sabato 1 settembre 2007, 3:00

Bravo lo stesso Enrico, non ti è certo capitato un "tennero" :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda pagopago » sabato 1 settembre 2007, 3:03

Da domenica poi arriveranno gli altri big:   Rosanna, Di Santo,Belluta,Pizzi,Ortolani,Nuovo,Fossi,Martinelli,Berruti,Montereali,Donati,Momente',Caruso,Campostrini,
Di Tizio,Bombardi,Quarta,Diomajuta.....Abbiamo di che divertirci!!!!!Lo spettacolo è assicurato. e vinca il migliore!!!

Chi dorme non piglia pesci !!
pagopago
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 63
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 1:31
Località: migliarino

Messaggioda Gufo » sabato 1 settembre 2007, 9:24

Messaggio inserito da pagopago

Da domenica poi arriveranno gli altri big:   Rosanna, Di Santo,Belluta,Pizzi,Ortolani,Nuovo,Fossi,Martinelli,Berruti,Montereali,Donati,Momente',Caruso,Campostrini,
Di Tizio,Bombardi,Quarta,Diomajuta.....Abbiamo di che divertirci!!!!!Lo spettacolo è assicurato. e vinca il migliore!!!

Chi dorme non piglia pesci !!


Di Caio  :D

eheh adesso torno On topic se no mi smaterializzano :D

X Pacio: Ma alla Prima te lo sei trovato? com'è andata? racconta racconta.

X Bluemind: Racconta racconta l'esordio  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda bluemind » sabato 1 settembre 2007, 10:51

Messaggio inserito da Gufo

X Bluemind: Racconta racconta l'esordio  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!




Da dimenticare!! :nono:  :nono:  Vinco l'acchitto e inizio all'italiana con un bel 10 e palla in mano per l'avversario perche' avevo il piede sulla riga!!! :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  (non male come tiro di esordio agonistico)....
Certo l'arbitro e' stato molto pignolo e la cosa non mi ha aiutato molto psicologicamente ma non e' stata tutta colpa sua...
Gia' ero totalmente in preda all'emozione ed ho giocato malissimo, soprattutto nella prima dicono "alcuni" che la mia prestazione e' stata "AGGHIACCIANTE"!! :D  :D  
Sembravo uno che non ha mai preso la stecca in mano ... beh certo non sono un campione ma quello che rimpiango e' di aver giocato parecchio al di sotto delle mie capacita' nonostante l'avversario fosse abbordabile!!  :nono:  ...spero di imparare a superare questo aspetto emotivo in futuro.
Alla Goriziana e' andata un po' meglio, ho condotto la partita per un po' e probabilmente, se non fosse per un altro fallo di piede che mi e' costato 40 punti + un altro tot che l'avversario mi ha piazzato con la palla in mano,  :shockato:  :shockato:  :shockato:  l'avrei anche vinta ...   non per essere polemico ma mi hanno detto tutti che sono pochi gli arbitri che guardano cosi' scrupolosamente quel tipo di fallo .... :vodoo:

Bravo Paciu il quale ha vinto la prima con un prima categoria buona, ha giocato bene ed ha fatto il suo bel gioco!!
Tutti e' due hanno avuto alti e bassi durante la partita ma si sa, alla fine la spunta il migliore.
Quella con Cavazzana aime' non l'ho vista dato che ero impegnato a prenderele dal mio avversario, nonche' dall'arbitro!!!

Anche Anerandros ha giocato bene ed e' riuscito a fare il suo gioco, peccato pero' che il suo avversario (prima cat) era in forma ieri sera e non ha sbagliato mica niente!!

Tutto sommato e' stata una bella esperienza, bella sala e calorosissima accoglienza da parte del simpatico Ermes  :) .

  


---------------------

Te mangi'o core!!!
bluemind
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 331
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 14:16
Località: Bologna

Messaggioda anerandros » sabato 1 settembre 2007, 11:37

Messaggio inserito da bluemind


Gia' ero totalmente in preda all'emozione ed ho giocato malissimo, soprattutto nella prima dicono "alcuni" che la mia prestazione e' stata "AGGHIACCIANTE"!! :D  :D  


  
---------------------

Te mangi'o core!!!



Era inutile stare a contarti chiavate per rincuorarti falsamente, meglio la dura realtà. :fico:
A onor del vero bisogna dire che il nostro bluemind era in pessime condizioni fisiche a causa della disidratazione, è andato in bagno 16-18 volte prima della partita e ha prosciugato le falde acquifere della provincia di Ferrara a forza di tirare lo sciacquione :ferito: . Diciamo che necessità ancora di un pò di lavoro sull'aspetto psicologico :D  :D  :D .
Comunque lo scotto lo hai pagato alla prossima sarai duro come un incudine, un pò com'era il tuo braccio ieri sera. :lol:

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineConsiderando quante cose il buon Dio permette, non si riesce a fugare il sospetto che stia tuttora sperimentando.Immagine
Peter Ustinov
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda paciuli » sabato 1 settembre 2007, 12:04

Ciao a tutti!  :)
Come già anticipato dal buon Michele (forza, la prossima andrà sicuramente meglio!  :) ), Cavazzana mi è toccato alla seconda partita... ho fatto il mio massimo giocando davvero un buon biliardo, ma lui è stato impressionante  :shockato:  non mi ricordo di aver mai visto una media punti così alta di prima, praticamente a parte un rimpallo verso la fine della prima partita ha fatto sempre il pieno. "Avresti dovuto coprirlo di più!" direte voi... ma mica è facile quando devi andar sempre a cercare la palla "sotto al biliardo"  ;)  Comunque meglio di così non potevo fare, e già arrivare "quasi" in chiusura all'italiana è stata una bella soddisfazione... Inserisco il colpo-spettacolo della serata (di Cavazzana ovviamente!  ;) ), considerate che i birilli erano 9...
http://CueTable.com/C/?@0v4AVMf2BBfJ4Ca ... VTQX4uCEN@

Ultima nota: il mio primo avversario è un seconda categoria (non prima, come era stato supposto dai miei compagni d'avventura), che è stato a dir poco sventurato (o io baciato dalla dea bendata, fate voi  ;) ), una vittoria davvero non meritata che però mi ha dato la possibilità di giocare con un "super" e di divertirmi anche parecchio  :)

Grazie a tutti (Ermes sempre impeccabile!  :) ) e alla prossima!

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti