RSS Facebook Twitter

3° OPEN POOL FIBIS

Messaggioda Claus72 » giovedì 23 agosto 2007, 6:12

Non entro nel merito dei discorsi federali...non me ne può fregare di meno a 9mila km di distanza, però Laucci, se è vero che conosci Gianni da tanti anni e non hai la più pallida idea delle sue origini e vicissitudini...cosa che noi qui del forum che lo conosciamo solo per la via virtuale sappiamo a menadito (oltretutto in un topic contemporaneo a questo ha fatto ben capire da dove venga)...ti mette addosso una patina di superficialità che non va in accordo con la tua presunta profondità di pensiero e conoscenza circa il mondo biliardistico che ti circonda.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

http://billarymas.blogspot.com
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda laucci » giovedì 23 agosto 2007, 22:29

Senti Campagnolo, io sono uno che nella vita di cose ne faccio e ne ho fatte tante , quindi, non ti permettere di fare delle allusioni sulla mia persona come se non avessi mai fatto nulla perchè non lo tollero.
Io non so da dove vieni nè chi sei e sopratutto non  voglio saperlo.
Sappi che Io non ho voglia di parlare con te, perchè, nonostante che non abbiamo mai avuto un rapporto, ti dico, che  a pelle non mi stai simpatico;Inoltre, non cercare di fomentare Di Falco contro di me, perchè credo che lui abbia abbastanza personalità per rispondere a un mio commento, che oltretutto non lo colpisce nè personalmente nè direttamente; anzi credo che lui del Vs. "dream team" sia uno tra i più capaci.
Per il mio italiano scritto, credo che se non lo capisci, il problema sia tuo e non mio.

Laucci Massimo
laucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 20:44
Località: firenze

Messaggioda Gianni » venerdì 24 agosto 2007, 8:25

Ti rispondo in privato, è meglio......
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda hermann » venerdì 24 agosto 2007, 23:59

uffa leggere 10 pagine di una cosa così, vabbe è andata così,ormai non ci si può far niente.
io penso che non c'è dubbio che bisogna parlarne ma fino ad un certo punto, senò si va a finire a dir cose che non servono.
si sa che l'esperienza dice sempre la sua ma..... tutto può avere un limite.
ora inizia un nuovo anno agonistico per tutti e bisogna pensare che magari negli errori fatti si può anche rimediare organizzando delle cose manifestazioni onorevoli.
a tutti si dà la possibilità di una seconda volta si sà che magari con qualche garanzia tutti sarebbero magari un pò più contenti, non vi sembra?
quando sono state organizzate delle belle manifestazioni nessuno ha fatto tutto questo casino,forse perchè sembrava dovuto.
bisogna dare onore anche alle belle cose non vi pare?
organizzare tornei non è facile bisogna lottare con tante cose e alle volte si pensa di far bene ed invece non è cosi.
io non voglio difendere nessuno ma io spero che qualcosa cambi .
perchè se no finiremo nel nulla.......
hermann
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 17:35
Località:

Messaggioda bolo » sabato 25 agosto 2007, 9:55

:D che polverone??
vado a fare un bagno a mare,poi forse scrivo qualcosa :ok:  :ok: ....cosi' alzo un'altro po' di polvere.
ciao a tutti e buon fine settimana :fico:  :fico:  :fico:
bolo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 14:22
Località:

Messaggioda Gianni » sabato 25 agosto 2007, 15:56

X Hermann

ciao Hermann,
sai, l'argomento iniziale "era" il 3°torneo della Fibis, ma come succede spesso  :D  ;)  si va fuori tema, anche perchè come vedi l'argomento è molto vasto e delicato. Inoltre trovi degli spiritosi, che avendo ferie e annoiandosi, pensano che si potrebbe scrivere qualcosa, tanto per divertimento.


X Bolo e Laucci

Si era giâ capito immediatamente, che questo era il vostro intento....e io vi dò anche risposta, ho veramente perso già troppo tempo con dei tipi da spiaggia (visto che siete a mare)come voi.

Penso che la migliore risposta, sia quella di ingnorarvi completamente, e nel caso vogliate comunicare lo stesso con con me, (non saprei il motivo ne ne vedo la necessità) usate la mia E-Mail o mandate un messaggio privato, anche per non andare fuori dal tema che è: (3° Open Fibis).
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda vesuvioman » sabato 25 agosto 2007, 19:24

Buonasera a tutti,tornato dal mare non posso esimermi dal commentare le ultime 2 pagine di questo Topic...per cominciare mi viene da pensare che nelle ultime settimane sui cieli della Toscana sia passato un "virus" che ha influenzato, non so se da solo, gli amici Bolognesi e Laucci viste le loro esternazioni come al solito contro Federbiliardo, diventate per alcuni nuovo sport estivo...nello scusarmi con gli amici utenti del Forum devo rispondere al Laucci, che ringrazio per i complimenti,facendogli notare che la bistrattata gara da lui citata a Monfalcone trattavasi a tutti gli effetti di una PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO che lui puo' anche a suo modesto avviso criticare ma che cmq rimane tale per rispetto a chi ha lavorato per organizzare, come detto giustamente da Hermann,e per coloro che vi hanno partecipato ed essendo tale e' stato giustissimo far rispettare le regole esistenti sia per il forfait di Gianni che per la quota richiesta a Massimo...la tua simpatia  toscana da me e' stata sempre apprezzata e rispettata, anche in gara come tu ben sai, pero' ritengo che nei confronti di Gianni Campagnolo nei precedenti post tu abbia esagerato in alcuni casi e completamente sbagliato in altri...io credo che se nel nostro Sport vi fossero non uno ma dieci,cento o piu' possibile di Gianni Campagnolo sicuramente ci sarebbe molta ma molta Sportivita' in piu' di quella che abbiamo ora...e se tu avessi pensato di fare un milionesimo di quello che Gianni e Morena hanno invece fatto e che fortunatamente continuano a fare per il "Pool Italiano" avremo in Italia un Movimento molto piu' forte per il bene di tutti...e sul comportarsi bene di qualcuno di altra Associazione ti invito ad aspettare qualche giorno e mi saprai dire...un cordiale saluto Vittorio De Falco.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda il padrino » martedì 28 agosto 2007, 13:06

Buon giorno a tutti......SONO TORNATO!!!!!!!

Volevo ricordarvi che la discussione (come dice il buon Gianni) e' 3° OPEN POOL FIBIS

Quindi volevo invitarvi a non fare continue polemiche su una discussione non in tema con il torneo FIBIS......

Laucci - Bolognesi

     Vs.

Campagnolo - De Falco
(persone che stimo e apprezzo per il loro impegno e sono grato dell'amicizia che mi lega con Vittorio anche se appartenente ad un'altra federazione).

Dato che a pochissime persone interessano le vostre liti LASCIATE PERDERE!!!!! un forum non e' la sede piu' adatta per parlare (scannarsi) in riguardo a un'iscrizione di anni fa - carte federali etc. etc. noi giocatori desideriamo solo partecipare a belle manifestazioni ben organizzate, quindi invito tutti quelli che non fanno parte di un consiglio federale ( sia fibis che federbiliardo) o che non siano altamente preparati in materia di non intervenire piu' solo per scrivere stronzate...

erano giorni che non entravo nel forum ed ho trovato sei pagine di lamenti - commenti - insulti
E BASTA..cercate solo di avere rispetto (e mi rivolgo a tutti) per chi lavora per creare un qualcosa....sia questo giusto o sbagliato ,ma c'e' qualcuno che ci prova a differenza di molti che chiedono tanto e non sanno neanche come come accendere un microfono per chiamare una partita di torneo...

Un saluto a tutti

Mauro Pepe
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Ernst » martedì 28 agosto 2007, 13:37

Chi non fa, non falla.  :)

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

Messaggioda vesuvioman » martedì 28 agosto 2007, 20:34

Caro Mauro io sono pienamente d'accordo con tutto il tuo discorso e ricambio gli attestati di stima e amicizia, il problema pero' e' che non e' giusto non dover rispondere glissando a post quasi sempre non rispondenti a verita' contro Federbiliardo... perche' invece di chiedere solo a me e Gianni di evitare di andare fuori post quando rispondiamo solo alle inesattezze non partenti da noi, non si fa notare ad altri che per dire le stesse nefandezze possono tranquillamente aprire nuovi Topic dove sicuramente riceverebbero le medesime risposte avute dal soottoscritto e da Gianni. Anche perche' quando si tocca invece il tema del Topic vi e' chi per nascondere la propria incompetenza ed ignoranza in materia si cela dietro a immaginari "livori personali" inesistenti ed inventati ad arte. Certo di averti chiarito la situazone ti invio un affettuoso saluto.
vesuvioman
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:51
Località:

Messaggioda Claus72 » martedì 28 agosto 2007, 21:06

MODERATORIIIII!!!!



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

http://billarymas.blogspot.com
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda amelie » mercoledì 29 agosto 2007, 9:24

Eh.. moderatori!... fai presto a parlare tu! ;)

Sinceramente posso solo far notare a tutti gli utenti che stanno scrivendo che alcuni di questi post andrebbero direttamente cestinati.
Io purtroppo sono fuori dalla discussione nel senso che non conosco la storia di Federbiliardo, di Fibis e di IPF... sono solo una spettatrice che si rammarica del fatto che in italia non ci sia un unica federazione a sostegno di uno sport così bello.

Invito le persone che scrivono qui a  moderare toni e modi, altrimenti mi vedrò costretta, sempre che anche gli altri moderatori siano d'accordo a chiedere che questa discussione venga eliminta.

Grazie.... in aticipo.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nira » mercoledì 29 agosto 2007, 9:37

Eliminare no.
C'è sempre il nuovo post messo proprio ieri da Enrico :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda il padrino » mercoledì 29 agosto 2007, 11:24

Ciao Vittorio non mi ero assolutamente rivolto solo a te e a Gianni, figuriamoci!!!!!!! era assolutamente rivolto a tutti...

So che al momento attaccarVi sta diventando lo sport nazionale ed e' normale che Voi vi difendiate controbattendo ad ogni inesattezza...solo insisto che ognuno dovrebbe pensare alla propria parrocchia senza attaccare gli altri per di piu se non ha mai avuto a che fare con un consiglio federale....

E poi a cosa puo' portare di positivo questi continui litigi? credo proprio a niente; soprattutto se c'e' qualcuno che spera che un giorno tutti giocheremo insieme ( ipotesi a mio parere difficile da attuare)..

Secondo me ( che non sono un professionista, e in Italia si contano in una mano) il biliardo e' una grande passione...e non lo vedo solo come uno strumento di guadagno ma un occasione per confrontarsi e vedere degli amici per stare in compagnia

Gli scontri - le opinioni discordanti ci stanno! ma teoricamente tra persone intelligenti prima o poi si trova un punto d'incontro per risolvere i problemi - forse i tempi non sono ancora maturi, ma restiamo tutti nella speranza di giocare tutti insieme lasciando da parte vecchi rancori e discordie varie...

Mo' vi lascio e vado a lavurààààààà

Un saluto a tutti
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Gianni » mercoledì 29 agosto 2007, 13:22

Ciao a tutti

Caro Mauro, il tuo post è troppo "diplomatico" e mi dispiace sentire quel "solo"

ero assolutamente rivolto solo a te e a Gianni, figuriamoci!!!!!!! era assolutamente rivolto a tutti


Vedi Mauro, questo "tutti" non è esatto, devi dire chi secondo te dovrebbe evitare di scrivere o pensarci di più.

Se leggi il post dall'inizio, vedi che si è iniziato parlando della riunione dell'IPF con la Fibis e del 3° Open della Fibis.
Poi si è parlato della stecca che ha comprato Efren, fino a qui tutti educati, (quindi vedi che il tutti non va) poi a pagina 4, Elliot scrive un'innesatezza e da un piccolo "colpetto" alla Federbiliardo  ;)  (non so il perchè) qui entro in azione io (che senza questa affermazione non avrei mai scritto), il paladino della Federbiliardo, e faccio notare, sempre in modo  educato che la sua affermazione non corrisponde a verita, anzi.

Poi arriva Vesuvioman, che va giù un pò più pesante (loro si conoscono) e inizia un piccolo battibecco. Qui scrivono Flag, Hermann, Claus, che fa notare certi punti molto importanti (grazie Claus sempre attento), Paciuli, Il padrino e altri,  arriva a pagina 5, Left 95, che inizia un discorso costruttivo su una possibile unione delle forze, si scrivono cose interessanti, finche alla fine della sesta pagina arriva "Calma e gesso" che inizia un piccolo battibecco a riguardo del'indirizzo della Federbiliardo, fa finta di non capire, e insiste, alla fine demorde e non si fa più sentire, come anche Left 95. Arrivano altri, Silvietta, Munchen ancora tutto tranquillo, a pagina 7 arriva "Bolo" che inizia una  "antica" battaglia, tanto per cambiare contro le malefatte che ha subito in Federbiliardo, si va avanti con risposte su risposte, finche arriva l'amico di Bolo, "Laucci" a dargli man forte, attacca a destra e a sinistra e sempre contro "Federbiliardo", qui mi sono accorto che erano in Ferien e si volevano divertire un pò. Dopo una mia risposta a Laucci per messaggio privato, dove gli spiegavo la situazione  ;)  da un altro punto di vista, la calma è ritornata.

Quindi caro Mauro, dire che è ora di smettere e di "pensare alla propria parrocchia" mi sembra un pò esagerato, inoltre se uno pensa che a volte è meglio non reagire, lo dica che proviamo a fare un test con lui.

Poi che tra persone intelligenti si possa trovare un punto d'accordo, qui la penso come te, ma bisogna anche volerlo da entrambe le parti.
Non so quante volte l'ho già ripetuto, La Federbiliardo vuole solo andare per la sua strada, seguire l'idea di sport che pensa sia quella giusta, quello che fanno gli altri non ci interessa minimamente, basta che non raccontino fandonie sul nostro conto.

Voi non siete informati, ma mi dovete credere che è stato provato di tutto nei nostri confronti,  prima le calunie, telefonete su telefonate, poì gli inviti al Presidente Europeo con famiglia,(e questo, proprio mentre un dirigente Federbiliardo e un dirigente Fibis si stavano incontrando per guardare se vi era la possibilità di riunire il movimento, queste sono pugnalate alla schiena belle buone)va bene che in guerra e in amore tutto è lecito, ma per favore un pò di contegno.  :(  E tutto a causa di un riconoscimento Europeo della Federbiliardo, che anni fa non interessava a nessuno e che adesso invece fa gola.

Prova a guardare se trovi un solo post che Vittorio o io, abbiamo iniziato ad attacare la Fibis o L'IPF, purtroppo è sempre il contrario.

Per questo bisognerebbe avere il coraggio di fare i nomi di quelli che devono pensare di più alla propria parrocchia: Elliot 70, Calma e gesso, Bolo, Laucci.

Alla fine diamo un bel lavoro ai moderatori (mi dispiace ma purtroppo non finisce mai).

Da parte mia, vi saluto, vi ringrazio della pazienza e metto la parola "FINE" a queata discussione, nel caso vogliate rispondere, per favore aprite un nuovo post.

:D  ;)  Basta fare Pubblicità occulta  :D  ;)  e parliamo finalmente di biliardo "giocato". :D  ;)
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti