RSS Facebook Twitter

V TORNEO DI BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda effe77 » domenica 26 agosto 2007, 22:41

QUEI BRAVI RAGAZZI!

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Etrusco » lunedì 27 agosto 2007, 1:10

No, no, no, no, no, no, no, no....

Basta.... non ci vengo più a queste riunionni di alcolizzati (vedi PAP313) :D .... casinisti (moreno) :D .... e pu..ane(etrusco) :fico: ....

ma vi rendete conto che non siete normali.... :P

P.S.: a proposito quand'è e dove facciamo la prossima??[?][?]

----------------------------------------------------------

L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.
Etrusco
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2004, 17:13
Località: Novi Ligure

Messaggioda Etrusco » lunedì 27 agosto 2007, 1:12

Robyyyyyyyyy....

dimenticavo...... le foto al più presto sul forum....

azzie..... :fico:

----------------------------------------------------------

L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.
Etrusco
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2004, 17:13
Località: Novi Ligure

Messaggioda amelie » lunedì 27 agosto 2007, 7:30

Ciao ragazzi!!!!
Eccoci qua, dal torneo di BW.... dirtti al lavoro :ferito:
Ma teniamo botta! ;)

Prima di tutto un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti e a Moreno che ci ha ospitato per la seconda volta in quel di Modena.

Un complimentissimo grande al nostro Garuffa che dopo 4 anni di inseguimento fa suo l'ambitissimo :D  titolo di "Campione di BW"!!!!
Anche se, devo dire, mi ha buttato fuori, anche in maniera brutale e poco educata (2 a o  :D  :D ) in semifinale!!!

Compagnia allegrissima come al solito finita su un tavolo di "gnocco fritto e tigelle" innaffiata da un ottimo vino locale!

Ho avuto il piacere di conoscere gente nuova: Mike, Etrusco, Jackd, Et... tutti molto sportivi e simpatici.

A breve inserirò i tabelloni con i gironi, le medie punti e il tabellone finale!

Un abbraccio a tutti!!!!


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » lunedì 27 agosto 2007, 10:49

Messaggio inserito da Etrusco

Robyyyyyyyyy....

dimenticavo...... le foto al più presto sul forum....

azzie..... :fico:

----------------------------------------------------------

L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.

Un po' di pazienza ancora ... la dolce Amelie sta lavorando x noi ....

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 27 agosto 2007, 11:17

Per gentile concessione di Roby, ecco le foto del torneo!

http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... aVTorneoBW

Buona visione!!!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » lunedì 27 agosto 2007, 11:29

Si pero' una foto a me la potevate fare ... uff


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » lunedì 27 agosto 2007, 11:32

Messaggio inserito da amelie

Per gentile concessione di Roby, ecco le foto del torneo!

http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... aVTorneoBW

Buona visione!!!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


fantastici!
:D
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Ernst » lunedì 27 agosto 2007, 11:33

Messaggio inserito da amelie

Per gentile concessione di Roby, ecco le foto del torneo!

http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... aVTorneoBW

Buona visione!!!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


ahahhah!!! quanta "bella" gente...  :D  :D  :D

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

Messaggioda amelie » lunedì 27 agosto 2007, 12:21

Immagine:
Immagine
29,35 KB

Immagine:
Immagine
22,44 KB

Immagine:
Immagine
23,97 KB

Immagine:
Immagine
20,49 KB

Immagine:
Immagine
76,26 KB

Immagine:
Immagine
29,34 KBMetto i tabelloni!!!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda bluemind » lunedì 27 agosto 2007, 12:34

Ammazza che velocita' ragazzi!!!!!
Le foto sono meravigliose  :D  :D  :D

Complimentoni!!!

---------------------

Te mangi'o core!!!
bluemind
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 331
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 14:16
Località: Bologna

Messaggioda Etrusco » lunedì 27 agosto 2007, 13:19

Ma non è giustoooooo.......

sono solo in versione mangereccia..... :D

ah... è vero... il vino se lo stava scolando Claudia :D  :D  :D

----------------------------------------------------------

L'Universo è... un granello di sabbia nella spiaggia dell'eterno.
Etrusco
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 23
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 14 febbraio 2004, 17:13
Località: Novi Ligure

Messaggioda Roby » lunedì 27 agosto 2007, 14:00

ERNESTOOOOOOOOOOO brutto FMMB ... ho realizzato solo stamattina che c'eri anche tu ieri ... ma possibile ??? ti avrei addentato una gamba ... una caviglia ... mannaggia a te mannaggia e a quella stordita di amelie che non me lo ha detto ... (o sono io lo stordito che non mi sono accorto ... ma ...)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Garuffa » lunedì 27 agosto 2007, 14:08

Eccoci qua.
Tanto bello quanto stancante week end.
Personalmente parlando ero già stanco alle 9.00 del mattino di sabato, al risveglio poco prima della partenza per Migliarino e poi Modena.

Il mio primo ringraziamento a a tale TomTom Navigator che ci allunga la trada di 20 km e poi ci fa passare per delle stradine di campagna direzione Migliarino. Tempo di perdere qualche pacchetto di sigarette dal finestrino della macchina,recuperati con marcia indietro. Tempo di guardare qualche cavalcavia sopra le nostre teste sperando di lanciare sopra un "oggetto strano" (vero Gudo? :D ) che pigli un fantomatico ragazzo con un sasso in mano....

Ringrazio Pago Pago per l'ospitalità in quel di Migliarino. Purtroppo il girone nazionale non è stato dei più magnanimi. Subito pescato Palazzolo cui faccio i miei complimenti. Partita che rasenta la perfezione la sua. Magra figura la mia  :D . Sono in questi casi che mi chiedo....cosa ci faccio io qui? :lol:  :D .

Ho conosciuto in questa sede Gigi che dimostra la sua veneranda età  :D  e la sua classe. Davvero gran giocatore. Non a caso all'italiana batte Gufo all'ultimo tiro.

Partiamo per Modena seguendo una macchina vicentina che va anche lei con Tom Tom Navigator e, la cosa non mi sorprende, non c'è la via dove dobbiamo andare. Andiamo in scioltezza impostando via Emilia. Una via veramente corta :lol:  :D  :D  :D .

Siamo sollevati comunque dal fatto che Paciuli è un ottimo vagiatore con spiccato senso dell'orientamento. Infatti la sera lo seguiamo e ci porta a girare qualche tangenziale, superstrada cambiando spesso senso di marcia. Noi in coro diciamo, che amico!! ci vuol far conoscere bene la città ma con un paio di telefonate gli facciamo capire di avere fame e di svegliarsi fuori  :lol:
Serata mancata in un bel locale chiamato Rosso Relativo andiamo a mangiare la Pizza più buona di Modena (a detta del cameriere, mi sembra una frase piuttosto inflazionata) e in effetti la pizza è bona ma ce ne passa a essere l'er mejo (come direbbe Claudia  :D ).

La serata è un allenamento al Pam Pam in vista del giorno dopo. Qualche coffee, qualche Macallan e tiriamo avanti tutta la serata con evidente stanchezza di tutti.
Ci salutiamo e andiamo a dormire, chi in albergo e chi in macchina di Paciuli con finestrino aperto (vero Claudia? :D )

Io, Gufo, Amelie e il Macellaro andiamo in albergo. Tempo di stabilire gli accoppiamenti per andare a letto (Gufo non ce la fa a scambiarme me per Amelie, il baratto non è accettato dal Macellaro).

Tra l'altro la stanza dei vicentini è fatta su misura del Macellaro. Riesce ad entrare in doccia ma asserisce la sua difficoltà nei movimenti. I vicini di stanza pensano a problemi di coppia visti i continui Sbonkkkkk, Booooooom, Pummmmmmmmmmmm,.Tranquilli, è solo Macellaro che si sta mettendo il balsamo!.

Gufo e il sottoscritto decidono di andare a letto presto ma quando vedono in tv la notte horror e il film cult "L'esorcista" optano per la visione. Garuffa si addormenta sul vomito verde..... :D

La mattina è un risveglio traumatico. Gufo va avanti a Redbull e si vede. E'agitato, balla, canta, il mago delle relazioni interpersonali con il gentil sesso. Approccia una vicina di stanza, una ragazza in effetti molto carina. Assieme si godono il paesaggio naturale che dà di fronte al balcone confinante. Che spettacolo!. Metri cubi di cemento armato nelle più pessime condizioni ma oramai la scintilla è scoccata. Tempo 2 min esatti e spunta però il boyfriend della ragazza. Decidiamo per armistizio e facciamo amico anche lui, salutandoli e augurando loro migliori fortune :D  :D .

La colazione prosegue sulla falsa riga del balcone, gruppi di ragazze sorridono e ridono alla vista del Gufo che le saluta tutte come se le avesse frequentate più volte. Ma la voglia per nutella e brioches lo distoglie da pensieri peccaminosi.

Paghiamo e ci dirigiamo per il Pam Pam. Arrivano pian piano tutti quanti e dopo una validissima organizzazione dei vicentini cominciano le danze. Belle partite si vedono, tutte sorridenti e con battute pronte anche se la stanchezza, la fame e la sete per le energie sprecate spesso si fa sentire. Arriviamo cotti alla fine.

Io e Andros ci giochiamo la finale. Nel girone eliminatorio ci siamo già incontrati e il sottoscritto perde all'ultimo tiro dopo una rimonta bellissima. Peccato!. Raccogliamo le rimanenti energie per dare un minimo di qualità alla finale. 2 partite combattute in cui qualche messa brutta e qualche pallino trovatello portano me sul gradino più alto del podio. Grazie ad Andros per le belle partite, grazie a tutti. Foto di gruppo e tutti quanti a mangiare e bere.
La serata scorre veloce, ottima compagnia. Alla fine si torna casa stanchi per la 2 giorni ma felici per aver dimostrato l'ennesima volta che Biliardoweb è un grande gruppo di amici.


P.S.: Un saluto particolare e speciale va a Dunhill, il simbolo della nostra comunità (che non manca mai all'appuntamento del torneo Bw). Ho avuto modo di giocarci e apprezzare gli incredibili miglioramenti. Attento giocatore dalle ottime doti, ha giocato un Biliardo con la B maiuscola. E lo ringrazio ancora per i complimenti a fine nostra partita.

Con questo credo di aver finito.
Scusate la pappardella, ma ci stava :lol:  :D







Immagine
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Ernst » lunedì 27 agosto 2007, 14:45

Messaggio inserito da Roby

ERNESTOOOOOOOOOOO brutto FMMB ... ho realizzato solo stamattina che c'eri anche tu ieri ... ma possibile ??? ti avrei addentato una gamba ... una caviglia ... mannaggia a te mannaggia e a quella stordita di amelie che non me lo ha detto ... (o sono io lo stordito che non mi sono accorto ... ma ...)

Roby



Immagine

:D

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://odiostudioaperto.blogspot.com/
Ernst
 

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti