nuovi schemi
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
federicodellestelle
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 11:03
bello, non tutti gli schemi penso siano esattissimi, ma è interessante poterli confrontare con i miei.
Ares
[/quote]
Visto. ( Tra l'altro al CSB OLONA ho fatto una gara settimana l'altra ) Non è male, più che altro alcuni schemi mi sembrano un po' poco praticabili.
bello, non tutti gli schemi penso siano esattissimi, ma è interessante poterli confrontare con i miei.
Ares
[/quote]
Visto. ( Tra l'altro al CSB OLONA ho fatto una gara settimana l'altra ) Non è male, più che altro alcuni schemi mi sembrano un po' poco praticabili.
-
Cico
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 13:39

non mi voglio lodare, l'informazione l'ho letta su di un forum al sito 5 birilli.it; ma per pigrizia e fretta non l'ho inserito perchè dovevo scollegarmi dalla rete. Così come per pigrizia non sono andato a vedere chi è la fonte dell'informazione, CMQ, andate su 5birilli.it alla voce forum, nella sezione discussioni varie (se non erro). Ho provato la garuffa, tra gli schemi indicati, e va bene, solo qualche correzione sullo stretto!
-
federicodellestelle
-
Grazie a nat membro di 5birilli.it ho controllato, è lui che ha inserito il link di cui sopra! Chiedo venia se ho suscitato la sensibilità di qualcuno, ribadisco che non voglio lodi o meriti ma solo scambiare qualche riflessione sul biliardo che, purtroppo, è di recente trascurato dallo scrivente
-
federicodellestelle
-
--------------------------------------------------------------------------------------
Ti chiedi il come mai, ti chiedi il quasiquasi. Dov'è la risposta?
Non la devi cercare fuori, è dentro di te, solo che è SBAJATA
--------------------------------------------------------------------------------------
Ti chiedi il come mai, ti chiedi il quasiquasi. Dov'è la risposta?
Non la devi cercare fuori, è dentro di te, solo che è SBAJATA
14 messaggi
• Pagina 1 di 1