RSS Facebook Twitter

Risultati Saint Vincent 2007

Messaggioda federicodellestelle » lunedì 16 luglio 2007, 0:05

Confronto fra giocatori, Cavolo Roma ne aveva di più bravi e di più in forma. Pontederà è una bella squadra anche con tanti amici, ma se avessi dovuto scommettere senza dubbio avrei puntato tutto su Roma .... Per me la finale doveva essere Alkan frosinone, ma il biliardo è bello perchè ti smentisce un attimo dopo.

Federico Delle Stelle
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda amelie » lunedì 16 luglio 2007, 8:34

Eccomi qua!
Miiiiiiiiiiiii 24 pagine da leggere!!! :D  Na faticaccia!!!

Da dove inizio? Beh. magari dalla mia prestazione un po' sottotono.... 2 partite vinte con Fiori e Spirito spuntante all'utlimo set, giocato sempre a corrente alternata ;)
Non mi sentivo certo in forma per poter affrontare uno scoglio come Ianne :(  e infatti.....
Ma sono cmq soddisfatta del mio terzo posto. Pensate che ho giocato la semifinale forse meglio di come ho giocato le prime 2 partite e ho perso 3 a zero! :D  Cinzia stava in una forma splendida.
Giovedì ha patito un po' la tensione dimostrando cmq un ottimo livello di gioco, pecccato per Raffa che ci è andata vicina ma sono sicura che prima o poi ce la farà, non le manca proprio niente ;)

Per il resto che dire... sono d'accordo in linea di massima con Enrico e Dado, sabato sera siamo andati a letto alle  03.30  :D  e non si può fare!
Vi asscuro che Quarta era quello che soffriva di meno! ;)  Lui... giocava! :D  :D ... anche se, parole sue, puzzava come una capra morta! ehehehhe

Cmq si è riusciti a finire tutto, nonostante le polemiche e il resto che poi, detto tra noi, i giocatori parlano, parlano ma alla fine.... non hanno mosso un dito per impedire che tutto ciò avvenisse, gli interessi sono comuni, anzi, sono più dei giocatori se la vediamo in fase "economica" e quindi è normale trovare il compromesso.
Il socio di Quarta poi doveva assolutamente lasciare Saint Vincent la mattina seguente quindi anche la proposta di spostare la finale del campionato a coppie al giorno successivo è saltata.
Spero cmq che si prendano provvedimenti per il prossimo anno onde evitare che si ripresenti una situazione come quella accaduta sabato, che non giova a nessuno, giocatori e dirigenti.

Per quanto riguarda la finale, mi spiace per Marcolin che ha perso 3 set al pelo proprio, è stata dura da mandare giù.
Non ho visto in generale un buon gioco o meglio:

Maggio- Marcolin: voto 7, bella partita

Bombardi - Monterali: voto 6, Monterali ha giocato male (si vede che non è un buon periodo per lui)

Aniello-Belluta: non l'ho vista quindi non posso dare voti ma so che è stata corollata da una bella polemica alla fine quindi.... :(

Zito - Quarta: voto 7, bella partita, Quarta non sbagliava mai e fino a quel momento è stato l'unico ad aver preso bene il biliardo e a tirare i filotti come si dovevano tirare.

Bombardi - Quarta: voto 6-- . Quarta non ha giocato benissimo e il Bomba non ne ha approfittato ;)

Maggio- Aniello: seguita poco, guardavo Er Macellaro in competizione ;)  che ha perso alla seconda con il secondo classificato del torneo, molto bravo, giocatore corretto e capace.

Finale Quarta - Aniello: a molti sarà sembrata anche una bella partita ma a me...... :(  Non esprimo un voto perchè una finale è caratterizzata molto anche dalla tensione ma.. una cosa tra tutte:
6° partita: Quarta 3 - Aniello 2. Aniello parte in vantaggio ma Quarta lo recupera e stanno 41 a 44 per Aniello. Quest'ultimo ha un raddrizzo da fare di seconda, di prima non tiene più su la sua, ma ha il pallino in interferenza .... morale: lo tira lo stesso! Non so come è finito il tiro, non ho nemmeno voluto guardare. Resta il fatto che da un professionista mi aspetto una scelta alternativa, che mi lasci a bocca aperta per abilità e concezione non una "botta sul pallino alla spera in Dio" con l'avversario alle costole sapendo che se perdo questa partita faccio il 2° posto.
Questo livello a me non piace... ;)

Per il resto è stata come al solito una settimana entusiasmante, divertente e rilassante.
Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno sostenuto e incoraggiato e ora... sotto con gli allenamenti che la stagione è alle porte!!!! :D


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » lunedì 16 luglio 2007, 9:31

Messaggio inserito da amelie


...
Aniello-Belluta: non l'ho vista quindi non posso dare voti ma so che è stata corollata da una bella polemica alla fine quindi.... :(

...

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Che fai lanci il sasso e nascondi la mano?? :D Dicce dicce che semo curiosi!! ;)  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda effe77 » lunedì 16 luglio 2007, 10:31

ma come? una polemica alla fine di una partita e la cosa viene fuori solo adesso? col filo diretto che c'era tra s. vincent e il forum? GOSSIP GOSSIP!!!

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda amelie » lunedì 16 luglio 2007, 12:15

Ma ragazzi non so perchè non c'ero, ma mi riferiscono di un battibecco poco elegante tra i due partito da Belluta che chiede ad Aniello di spostarsi (fuori luogo pare, Aniello è sempre stato nello stesso posto tutta la partita), da li una discussione spiacevola a voce alta che ha disturbato sia i giocatori che il pubblico... di più, nin zo! :)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spiderman » lunedì 16 luglio 2007, 12:40

Messaggio inserito da amelie
e ora... sotto con gli allenamenti che la stagione è alle porte!!!! :D



Parole sante! :)

Brava ragazza, ora lavoriamo per il salto di qualità. Veeeeroooooo!?!?!?!?! :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda dado04 » lunedì 16 luglio 2007, 12:47

Messaggio inserito da amelie

Ma ragazzi non so perchè non c'ero, ma mi riferiscono di un battibecco poco elegante tra i due partito da Belluta che chiede ad Aniello di spostarsi (fuori luogo pare, Aniello è sempre stato nello stesso posto tutta la partita), da li una discussione spiacevola a voce alta che ha disturbato sia i giocatori che il pubblico... di più, nin zo! :)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Ah vabbè, insomma niente Alfa parcheggiate e parabrezza sfondati con la capoccia...niente di che!! :D  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Nando » lunedì 16 luglio 2007, 14:29

Messaggio inserito da genio

... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
Ho perso, ma vi garantisco che esco più forte di prima!GRAZIE di tutto amici. ;)


Forse quello che ti volevano dire gli altri, non è per criticare ma il giocatore che vince è quello che fa i birilli quando servono.
Nando
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 3
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 13:41
Località:

Messaggioda Aurora » lunedì 16 luglio 2007, 15:47

Messaggio inserito da Nando

Messaggio inserito da genio

... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
Ho perso, ma vi garantisco che esco più forte di prima!GRAZIE di tutto amici. ;)


Forse quello che ti volevano dire gli altri, non è per criticare ma il giocatore che vince è quello che fa i birilli quando servono.


Hai detto niente!! Non ti è mai capitato di passare a "100 all'ora" nel castello e non buttare giù neanche un birillo o passarci morto e fare 10?
Alle volte va così, ma questo non dipende dalla forza biliardistica del giocatore...diciamo che dipende da congiunzioni astrali favorevoli! :D

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Aurora » lunedì 16 luglio 2007, 15:52

Messaggio inserito da Gomez79

Messaggio inserito da genio

... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
Ho perso, ma vi garantisco che esco più forte di prima!GRAZIE di tutto amici. ;)


si sapeva già.....non esistono scuse...

Scusa..si sapeva già COSA?
E di che scuse stai parlando? Hai visto la partita?

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Biagio999 » lunedì 16 luglio 2007, 17:10

Messaggio inserito da amelie

Eccomi qua!

Finale Quarta - Aniello: a molti sarà sembrata anche una bella partita ma a me...... :(  Non esprimo un voto perchè una finale è caratterizzata molto anche dalla tensione ma.. una cosa tra tutte:
6° partita: Quarta 3 - Aniello 2. Aniello parte in vantaggio ma Quarta lo recupera e stanno 41 a 44 per Aniello. Quest'ultimo ha un raddrizzo da fare di seconda, di prima non tiene più su la sua, ma ha il pallino in interferenza .... morale: lo tira lo stesso! Non so come è finito il tiro, non ho nemmeno voluto guardare. Resta il fatto che da un professionista mi aspetto una scelta alternativa, che mi lasci a bocca aperta per abilità e concezione non una "botta sul pallino alla spera in Dio" con l'avversario alle costole sapendo che se perdo questa partita faccio il 2° posto.Questo livello a me non piace... ;)



Per vincere occorre anche la fortuna e Aniello l'ha cercata evidentemente. Saper capire il momento è molto importante.

Anche se tifavo Maggio o Quarta, complimenti ad Aniello per la vittoria finale. Si conferma cosi davvero un grande, mantenendosi freddo e concentrato negli appuntamenti che contano.

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda dado04 » lunedì 16 luglio 2007, 17:16

Messaggio inserito da Aurora

Messaggio inserito da Nando

Messaggio inserito da genio

... e io sono qui a leggere, non condivido qualche messaggio ma si vive in un paese democratico...
Oggi è stata un esperienza bellissima, pur avendo perso per 4 a 1 ho giocato bene con il rammarico di non aver preso i rossi nei momenti clou, il caldo sotto i riflettori era pauroso, il biliardo purtroppo...........................................................
Ho perso, ma vi garantisco che esco più forte di prima!GRAZIE di tutto amici. ;)


Forse quello che ti volevano dire gli altri, non è per criticare ma il giocatore che vince è quello che fa i birilli quando servono.


...
Alle volte va così, ma questo non dipende dalla forza biliardistica del giocatore...diciamo che dipende da congiunzioni astrali favorevoli! :D

L'Aurora rinasce ogni mattina...


Si, eh eh, te piacerebbe!!Perchè siete i soliti giocatori piagnoni che montano scuse!In miniera ve manderei, altrochè...!! :D  :D
Aurora, guarda che qui sul forum caschi male... :)  ;)
Quando si era fatto il discorso su sfortuna/fortuna, gran parte del forum era giunto alla conclusione che passare nel castello senza abbattere birilli, è un errore bello e buono del giocatore, altrochè "congiunzioni astrali". :)
Ao, qua se parla de ottavi di palla a 3,80 metri e deviazioni di mezzo millimetro a 2,5 metri eh, mica stamo a dà da mangià alle scimmiette...che ti piaccia o no è un errore di tuo marito.Io rivedrei bene la meccanica del tiro...forza, ad allenarsi a non passare più in mezo a castello, su!! :D  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda genio » lunedì 16 luglio 2007, 17:27

Dado 6 un fenomeno! ;)
p.s.NANDO, io non ho detto nulla di male, ho sempre sostenuto che a questo gioco vince chi fà più birilli.
p.s.Gomez79:non ho capito!
DENGHIU. ;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 16 luglio 2007, 17:44

Messaggio inserito da genio

Dado 6 un fenomeno! ;)
p.s.NANDO, io non ho detto nulla di male, ho sempre sostenuto che a questo gioco vince chi fà più birilli.
p.s.Gomez79:non ho capito!
DENGHIU. ;)


..Paolo, che cosa c' era da capire: te stanno a dì che sei SCARSO!!

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

(..secondo me invece so' 'nvidiosi..)

Andros
------------------------------------------------
Solo gli imbecilli non giudicano dalle apparenze.

Il lavoro e' il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
(Oscar Wilde)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda perseo » lunedì 16 luglio 2007, 17:46

nella roulette delle finali... ma dopo un'intera stagione dove hai chiuso al 1° posto direi che di birilli ne hai fatti a sufficienza... anche troppi, e bene. Complimenti Paolo!  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti