RSS Facebook Twitter

Risultati Saint Vincent 2007

Messaggioda michel » domenica 15 luglio 2007, 16:41

Ciao ragazzi qualcuno sa a che punto sono  i 2CATEGORIA

PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
michel
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 23:27
Località:

Messaggioda nira » domenica 15 luglio 2007, 18:58

Roma e CSinfo stanno sul 2 a 2
Ora giocano il doppio alla goriziana Bombardi - Mascolo vs Micucci - Cosci

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda dado04 » domenica 15 luglio 2007, 19:21

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da dado04

Scusate ragazzi, non è per fare il polemico per partito preso, ma secondo me è uno scandalo assoluto!Soprattutto perchè non è successo assolutamente niente di imprevedibile, almeno nei tempi delle partite!E' vergognoso che Quarta abbia iniziato a giocare alle 10, e alle 2.00 stava ancora la sul tavolo!Poi non ho capito, oggi avevano in programma la finale alle 16.00 (e meno male che non è passato Belluta se no col caxxo che la facevano!! ;) ), e sempre alle 16.00 erano fissati i turni per il campionato a coppie??Certo che era tosta prevedè che qualcuno degli otto potessse arrivà in fondo a tutte e due le manifestazioni...!Uno ne hanno fatto, prima di quest'anno, e in uno è successo questo!Appunto!
Capisco lo sforzo organizzativo, sia economico, sia effettivo, ma una cosa del genere è allucinante!! :ferito:  :ferito:


Concordo in linea generale con dado, anche se come quasi sempre non condivido i toni e la terminologia  ;)
...

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Paciuli, tutto quello che hai detto si riassume con una sola parola che, volenti o nolenti, è "vergognoso".Possiamo usare tutte le belle parole che vogliamo.Credo, anzi sono sicuro, di non aver offeso nessuno.Che poi qui sul forum, ogni tanto io scriva in dialetto per sdrammatizzare, è un altro conto.
Tuttavia, comunque, è innegabile che "qualcosa" non è andato.
Adesso tanto si inizierà a dire "chi non fa non sbaglia!!", "sono tutti bravi a parlare da casa!!" ecc.!Però se da una parte metti in programma la finale dei pro alle 16 (almeno come mi è stato confermato da più persone via sms!), e dall'altra pubblichi il tabellone delle coppie, in cui gioca più di un pro, con inizio sempre alle 16, non puoi neanche pensare che nessuno faccia dell'amara ironia!!O no?
Ripeto, capisco tutte le difficoltà organizzative di questo mondo, ma converrai con me che non è complicatissimo capire che l'ubiquità non è di questo mondo.Poi ao, sbaglierò io!

P.S. Ma se ogni anno, quando più e quando meno, c'è stato qualche problema con i tempi.Se, giustamente, per i costi si cerca di ridurre il più possibile i giorni della manifestazione, mi chiedo: ma qualcuno sentiva proprio la mancanza del campionato italiano a coppie che porta via altro tempo e, probabilmente, altri montepremi??

P.P.S. Finali seconde:

http://www.fibis.it/fibis/stecca/07s/sv ... /cat2b.htm


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda B1 » domenica 15 luglio 2007, 19:23

Messaggio inserito da nira

Piccola parentesi.
A conferma di quanto dicevo tempo fa sulle categorie sfalsate (poichè ferme da molto) nella mia provincia, mi giunge notizia che, dopo il 2° posto assoluto dell'anno scorso di un nostro giocatore (Bruera, titolare del c.s.b. ove sono tesserato) ecco un'altra presenza nei migliori 16 delle 2°: Sista Raffaele (mio compagno di squadra quest'anno ed in altri anni passati).
Essendo un amico sono molto felice per lui, ma mi chiedo: qui da noi ce ne sono minimo altri 5 o 6 nettamente più forti di lui (da cui prende sostanziosi vantaggi) che rimarranno in 2° anche per l'anno prossimo. Sarebbe ora che mettessero mano a ste benedette categorie si o no?
Scusate. Parentesi chiusa.

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



apriamola sta parentesi.....
non rubo troppo spazio xchè siamo O.T. ma è grottesco che da noi non esistano regole per i passaggi di categoria:chi con spirito sportivo ambisce a migliorarsi oggi non sa neanche come e se sarà valutato:è una vergogna storica della provincia di Imperia... :(

tornando a noi, complimenti a cifalino per l'ottimo secondo posto (ho avuto un pò di assenza dal forum e l'ho notato solo oggi...mi capirete.. :)
e al mio concittadino Sista che ha chiuso tra gli otto delle seconde

infine un abbraccio a tutti quelli del forum che "c'erano" ho tifato ovviamente per loro.... peccato per non aver campioni italiani ma l'anno prox ci rifaremo alla grande :D

ciao


------------------------------------------------

l'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti è non oltrepassarli mai  (G.Leopardi)
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Messaggioda paciuli » domenica 15 luglio 2007, 19:34

Dado, ho già detto che sono d'accordo con te  :)  ma allo stesso tempo non voglio credere che l'abbiano fatto apposta per favorire questo, sfavorire quello o fare il gioco degli albergatori (so che qualcuno sospetta anche questo). E quindi preferisco essere propositivo e ottimista, lasciando le "male parole" alle occasioni in cui credo nella malafede. Tutto qua  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » domenica 15 luglio 2007, 19:46

Messaggio inserito da paciuli

Dado, ho già detto che sono d'accordo con te  :)  ma allo stesso tempo non voglio credere che l'abbiano fatto apposta per favorire questo, sfavorire quello o fare il gioco degli albergatori (so che qualcuno sospetta anche questo). E quindi preferisco essere propositivo e ottimista, lasciando le "male parole" alle occasioni in cui credo nella malafede. Tutto qua  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


EEEEHHHHH la miseria, addirittura!?!?!?!? :shockato:  :shockato:
No, non ce voglio crede manco io a sta cosa.A sto punto sto con te su tutta la linea... ;)  :)  ;)

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda sniperweasel » domenica 15 luglio 2007, 20:44

quoto in pieno paciuli....anche se secondo me l'hanno voluto fare solo per rendere ancora "più importante" l'evento Gran Finale......
....i problemi di orario comunque ci sono anche al gran premio di goriziana.....e quando il pesce puzza....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda cifalino » domenica 15 luglio 2007, 21:02

Intanto comunico con gioia anche quest anno che noi siciliani c siamo fatti valere: Diego Di Mauro vicecampione di 1^cat, Luca Aprile entra nei 4 di 2^cat., filippo Di Marco vicecampione di 2^cat, Dario Barone vicecampione juniores, Tomasello-Sgroi CAMPIONI ITALIANI A COPPIE... (temevo che nn riuscissimo a portare neanche un titolo...eheheheh)

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda fabrisoft » domenica 15 luglio 2007, 21:39

usciti sul sito della fibis i risultati del campionato a squadre, vince il Pontedera sul CSB Roma, terza in classifica l'All Green sul BRF...

http://www.fibis.it/fibis/stecca/07s/sv ... adre_a.htm

:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » domenica 15 luglio 2007, 21:52

Messaggio inserito da fabrisoft

usciti sul sito della fibis i risultati del campionato a squadre, vince il Pontedera sul CSB Roma, terza in classifica l'All Green sul BRF...

http://www.fibis.it/fibis/stecca/07s/sv ... adre_a.htm

:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



..'azzarola pensavo che Roma ce la facesse...

Andros
------------------------------------------------
La mia gioia più grande fu il Milan in B. E per ben due volte: una a pagamento e una gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
S.Peppino Prisco
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda cifalino » domenica 15 luglio 2007, 21:55

Povero quarta è riuscito ancora a perdere tutto, non vorrei essere nei suoi panni..

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda the @nt » domenica 15 luglio 2007, 22:30

Cosa dire? Scorrendo i risultati ho notato che in Umbria (e siamo veramente 4 gatti) non solo abbiamo un campione italiano di 3^ :D  :D ..ma anche il vice-campione italiano di 2^ :D  :D ...(i due vivono a Foligno che da sempre ha rispettabile tradizione di stecca e boccette).
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda federicodellestelle » domenica 15 luglio 2007, 23:55

Il risultato del campionato a squadre è impressionante. No aggiungo altro.

Federico Delle Stelle
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda dado04 » domenica 15 luglio 2007, 23:58

Messaggio inserito da fabrisoft

usciti sul sito della fibis i risultati del campionato a squadre, vince il Pontedera sul CSB Roma, terza in classifica l'All Green sul BRF...

http://www.fibis.it/fibis/stecca/07s/sv ... adre_a.htm

:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



E che cavolo!!!!
Pontedera è veramente una bella squadra, e mi sta pure simpatica, però, come dicevo ieri a Fabrizio, c'avemo "scto potere che nenche noi sappiamo scpiegarci come..."!! :D  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda saveriociavarella » domenica 15 luglio 2007, 23:58

Messaggio inserito da federicodellestelle

Il risultato del campionato a squadre è impressionante. No aggiungo altro.

Federico Delle Stelle


Scusa Federico ma in virtu' di cosa lo reputi IMPRESSIONANTE?

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 57 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 57 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti