RSS Facebook Twitter

Ancora sulla divisa di gioco

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda sniperweasel » venerdì 8 giugno 2007, 16:06

...si si è lui....si parla di quando giocavo anch'io a pool....più o meno 10 anni fa

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda Timex » venerdì 8 giugno 2007, 19:46

basta poco che ce vo'....!!!!!!!!






*** Toc...!!! Toc...!!! - Stecca Armoni in vendita - ***
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda la bricolla » venerdì 8 giugno 2007, 21:57

ops!!! non pensavo che ancora oggi si considerassero tutte queste regole nelle gare in cui ho partecipato ho visto gente vestita in tutti i modi anche se sotto regolamento fibis.
inoltre se non ricordo male 1 o 2 anni fa c'è stata una prova di campionato a squadre a Gioia Tauro (RC) dove i grandi campioni indossavano le scarpe da ginnastica (bianche se non erro)e nel 2005 a S.Vincent io indossavo camicia a maniche corte e gilet e non ero la sola (ma questo tipo di abbigliamento vale anche per le donne o il nostro è diverso?)

G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda amelie » sabato 9 giugno 2007, 7:47

Messaggio inserito da la bricolla

ops!!! non pensavo che ancora oggi si considerassero tutte queste regole nelle gare in cui ho partecipato ho visto gente vestita in tutti i modi anche se sotto regolamento fibis.
inoltre se non ricordo male 1 o 2 anni fa c'è stata una prova di campionato a squadre a Gioia Tauro (RC) dove i grandi campioni indossavano le scarpe da ginnastica (bianche se non erro)e nel 2005 a S.Vincent io indossavo camicia a maniche corte e gilet e non ero la sola (ma questo tipo di abbigliamento vale anche per le donne o il nostro è diverso?)

G.V.


Maschi e femmine, il regolamento non cambia! Stesse regole anche per noi. Ma gilet e cam. maniche corte va bene, almeno secondo il mio modesto parere (non c'è divieto sul regolamento, solo una regola poco chiara.)

Il campionato a cui ti riferisci è quello di serie A, le squadre avevano un abbigliamento sportivo ma erano vestiti cmq tutti allo stesso modo. Per fortuna negli anni successivi si è dato qualche limite in più, se guardi quest'anno la divisa è camicia e gilet.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda perseo » sabato 7 luglio 2007, 10:04

Ufficializzato!
E' consentito mettere il gilet anche con la divisa estiva, sopra la camicia a maniche corte.

http://www.fibis.it/fibis/dwnload/07d/i ... _gioco.pdf

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti