RSS Facebook Twitter

3° OPEN POOL FIBIS

Messaggioda paciuli » venerdì 29 giugno 2007, 8:21

Messaggio inserito da moreno

salve a tutti, tengo a precisare che le finali a s severino non sono state organizzate direttamente dall ipf ma dalla fibis....
ci sono stati degli errori a cui si rimediera' sicuramente nella prossima stagione e dal punto di vista logistico e da l punto di vista tecnico.
incominciamo a vederla dal lato positivo e cioe' che finalmente si e' fatto un passo avanti per il pool riunificandoci alla fibis e non sempre avere una dimensione disfattista su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ottimo, moreno, non ero presente ma sono assolutamente d'accordo con te. Se la fibis si è riavvicinata al pool l'avrà fatto con l'intenzione di dare a questa specialità emergente in Italia il giusto supporto organizzativo, no? Forse avranno ancora molto da imparare, ma credo che sia giusto cercare di aiutarli in questo, anzichè atteggiarsi come a dire "ma chi sono questi che vengono a rompere le ImmagineImmagine a noi del pool? Se ne stessero a casa loro"... diamogli una chance, almeno  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda mino » venerdì 29 giugno 2007, 9:06

Grazie della risposta Efren.

Per quanto riguarda l'organizzazione, avendo partecipato alle finali di B, mi sento di dire che:
-l'organizzazione della gara è stata gestita egregiamente dai professionali Vanja e Dino
-i tavoli con panno nuovo, erano parecchio duri con le buche tra più strette che abbia mai visto. Belli anche se purtroppo li ho pagati cari(non ero proprio in giornata e anche i minimi errori mi sono stati fatali). Unica pecca i "cali".
-la sportività è regnata sovrana in quasi tutti gli incontri(di discussioni me ne ricordo una sola su tutti gli incontri che ci sono stati...)
-il caldo, è vero, era tanto e quel palazzetto non ha aria condizionata, ma un prezzo che io ho pagato volentieri pur di partecipare ed assistere alla manifestazione
-San Severino è luogo meraviglioso, e ho avuto qualche minuto per girarlo e per testare qualche ristorantino del luogo...consigliatissimi
-IPF+Fibis... finalmente! Spero che presto si possa aggiungere anche la Federbiliardo... i campionati diventeranno sempre più agguerriti e interessanti... il livello del pool italiano non potrà fare altro che impennarsi
-non mi importa di difendere nessuno... se il sig. Gardin beveva le birre e non giocava, credo sinceramente fossero affari suoi, o no?


Ciao

mino
mino
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 234
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 13:32
Località: Verona

Messaggioda jerruzzo » venerdì 29 giugno 2007, 9:34

Buongiorno a tutti.
E' inevitabile che in ogni gara accada qualcosa di spiacevole (per tutti o per singoli) ma chi gareggia da tanti anni in qualsiasi disciplina ha un po' imparato a convivere con certe scomodità (climatizzazione, zone di passaggio, vicinanze banco del bar ecc...).Siamo abituati un po' tutti a essere più tolleranti, vero?
Spero che gli errori presenti nelle finali (ed altri che magari si presenteranno in futuro) non si ripresentino più, tutto qui.

Ciao vesuvioman, sei quello che doveva diventare il nuovo spaccone? :fico:  aspetto con ansia il...pacco!Immagine

PS:buone vacanze a tutti.



Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Ernst » venerdì 29 giugno 2007, 10:28

Messaggio inserito da francy


prima dovrebbero fare l'alcool test a Gianni Gardin che come presidente dovrebbe incominciare prima lui a dare il buon esempio o no?



Apperòl Francy: come primo messaggio ci sei andata giù pesante!  :D  Effettivamente da quel che hai detto... si è comportato non male, peggio.  :ferito:  Questo non fa che confermare una mia teoria sulle figure dirigenziali negli sport minori ma... non aggiungo altro.  :)

Benvenuta sul forum!  ;)
E benvenuto anche a Vesuvioman (nickname da standing ovation...  :P )!!

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!


"Bobbe Malle Bobbe Malle/Aveva tutta la piantagiona/Aveva tutta la casa vedde
Yo Yo Yo, Si Si Si/Bobby Bobby e Robbetto Robbetto/Yoi si c'è, uno ppinello/abillò tu si mort e bell
Bobby Malley Bobbe Malle/Aveva i suoi capelle longhe/Aveva la sua chitarra elettri-ca/Aveva sempre gli occhi chiusi/Aveva il suo microfono in bocca
Yo Yo Yo, Bobbe Malle/Bobbe Malle e l'America l'America/Yo Yo Yo, Bobbe Malle, America....".


http://www.youtube.com/watch?v=Ot5w8xiw0ys&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=GAGWMdig ... ed&search=


"Minkia 'dda cazzu i Rosanna è un matuni!"
Ernst
 

Messaggioda francy » venerdì 29 giugno 2007, 11:57

Giusto per la cronaca..........l'indirizzo è di  una ragazza ma chi scrive è un giocatore UOMO!!!!
francy
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 21:28
Località: perugia

Messaggioda Ernst » venerdì 29 giugno 2007, 12:17

Messaggio inserito da francy

Giusto per la cronaca..........l'indirizzo è di  una ragazza ma chi scrive è un giocatore UOMO!!!!



:D  :D

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!


"Bobbe Malle Bobbe Malle/Aveva tutta la piantagiona/Aveva tutta la casa vedde
Yo Yo Yo, Si Si Si/Bobby Bobby e Robbetto Robbetto/Yoi si c'è, uno ppinello/abillò tu si mort e bell
Bobby Malley Bobbe Malle/Aveva i suoi capelle longhe/Aveva la sua chitarra elettri-ca/Aveva sempre gli occhi chiusi/Aveva il suo microfono in bocca
Yo Yo Yo, Bobbe Malle/Bobbe Malle e l'America l'America/Yo Yo Yo, Bobbe Malle, America....".


http://www.youtube.com/watch?v=Ot5w8xiw0ys&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=GAGWMdig ... ed&search=


"Minkia 'dda cazzu i Rosanna è un matuni!"
Ernst
 

Messaggioda Spiderman » venerdì 29 giugno 2007, 17:14

Ri-ciao a tutti, specialmente ai nuovi iscritti cari amici V..esuvioman e Francesco (fra sono fra se non lo sai  :D ).
Spero entrambi rimarrete a lungo in questo forum dove c'è gente simpatica e si parla di biliardo, quasi sempre, nella maniera più serena. A proposito ragazzi (per chi non li conosce), questi sono 2 forti, se va avanti così la "squadra" di pool diventa un Dream Team...

E' un bene che vengano fuori adesso tutti questi commenti, sia favorevoli che critiche. In questo modo chi di dovere avrà il tempo e il modo di migliorare le pecche e... Non avrà più scuse nel futuro  :D  ;) .

Per quanto mi riguarda, preferisco tralasciare su alcuni discorsi fatti in precedenza da francesco anche perchè non ero presente, per il resto, come è la mia natura, preferisco essere ottimista per il futuro confidando nei miglioramenti del caso, in fondo era un esordio e se (come credo) chi ha montato i tavoli lo aveva fatto anche in precedenza all'Enada Cup, non è che ci capisca molto bene e farebbe bene ad adeguarsi in fretta, altrimenti avanti il prossimo...
Sui tavoli stessi, invece, sono entusiasta anch'io del fatto che sono finalmente difficili e che bisogna "guadagnarsi" le partite, mi raccomando avanti così!

Per mia natura, come dicevo, sono portato a concedere il tempo necessario a chi organizza le gare (enti, federazioni, presidenti e segretari...) per sistemare le cose, e a volte anche qualcosa di più (qualche intoppo è umano...). L'ho fatto in passato (come Vesuvioman sa bene) e per coerenza lo farò anche ora. Se poi, come spesso (ahimè, finora sempre...) è accaduto, il "limite" verrà superato, sarò pronto a rompere i cojones a tempo debito (e Vesuvio sa anche questo  ;) ). Ma a tempo debito... ora fa caldo... :fico:

PS Uè Maduninaman, hai paura eh... stiamo arrivando... :D  :D  :D  (per il napoletano-milanista appena iscritto al forum...)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Spiderman » mercoledì 4 luglio 2007, 11:00

Messaggio inserito da efren

Messaggio inserito da paciuli
[br
Fra, ti è arrivata la Samsara? Quale?  :fico:




Non ancora, la sto aspettando avidamente (ogni giorno è buono). E' questa:

Immagine

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)


La "bambina" è a Milano, divrebbe arrivare in giornata, massimo domani se non se la tengono alla dogana... :D  :D  :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Ernst » mercoledì 4 luglio 2007, 11:20

Troppo bella sta stecca...  :ok: !
;)

--------------------
[color=red]Suntu!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=Ot5w8xiw0ys&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=GAGWMdig ... ed&search=


"Minkia 'dda cazzu i Rosanna è un matuni!"
Ernst
 

Messaggioda paciuli » mercoledì 4 luglio 2007, 11:42

Messaggio inserito da Ernst

Troppo bella sta stecca...  :ok: !
;)


Costa niente...  :ferito:
:D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda hermann » mercoledì 4 luglio 2007, 12:12

sono tanti anni che gioco a varie specialità del biliardo e ho vissuto tanti addi e tante fusioni e quasi sempre c'erano delle incomprensioni tra i vari dirigenti.
questo anno agonistico appena passato aveva tre federazioni che si occupavano del pool in italia, tutti tirano l'acqua al proprio molino, ma chi tutela i giocatori, chi spiega ai nuovi arrivati dove e meglio andare,noi, anzi parlo per me vedo le cose in maniera diversa, che chi ha la possibilità si sieda a tavolino con questi dirigenti e trovi un accordo una volta per tutte e così la finiamo di girare a vuoto.
vi voglio far notare che dalla fibis circa 5 anni fa sono stato sospeso a tempo indeterminato nella sezione stecca (teniamo conto che ero una prima categoria) causa aver partecipato torneo di un'altra federazione.
oggi chi spenderà i soldi di un'altra raccomandata per togliermi questa sospesione se volete che io giochi al pool in questa federazione , ha giusto arriverà la solita telefonata che dirà .......
siamo giusti chi in questo forum e di vecchia data sia onesto e dica le cose come stanno.
sembra che io voglia fare polemica ma quello che pensavo allora su certe cose lo penso oggi.
la fortuna che nella nostra regione siamo molto uniti tra di noi e sinceri.
che questo faccia un po riflettere.
hermann
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 12
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 17:35
Località:

Messaggioda il padrino » mercoledì 4 luglio 2007, 13:09

Un saluto a tutti.
Per Francy. ma come sei polemico!!!!!!!!! TU SEI UN "PROFESSIONISTA" ti devi adattare a tutto eh!
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda lui » venerdì 6 luglio 2007, 10:54

ciao efren sono lui dalla germania volevo chiederti se ci sarai alla alpe adria e se ce lo stesso clima che c era a milano forse potrei allungarmi fino li ciao.
lui
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 22:56
Località: friedrichshafen

Messaggioda dado04 » venerdì 6 luglio 2007, 11:20

Messaggio inserito da efren

Messaggio inserito da efren

Messaggio inserito da paciuli
[br
Fra, ti è arrivata la Samsara? Quale?  :fico:




Non ancora, la sto aspettando avidamente (ogni giorno è buono). E' questa:

Immagine

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)


La "bambina" è a Milano, divrebbe arrivare in giornata, massimo domani se non se la tengono alla dogana... :D  :D  :D

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)


Mesà che ce sta qualche finanziere che s'è fatto la stecca nova... :D  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » venerdì 6 luglio 2007, 11:54

Dado il tracking del sito mi da la stecca "su mezzo Fedex per la consegna". Sono a casa, una sigaretta dietro l'altra, come in maternità a passeggiare nervosamente in attesa del lieto evento... :P

Lui: L'Alpe Adria è un torneo diverso, più professionale (128 giocatori da tutta Europa, tanti forti, divisa obbligatoria e premi più alti, 3000 al primo), la sala è molto bella, di Vanja Jogan che è il direttore di gara IPF che cura da anni l'organizzazione impeccabile della manifestazione. E' di gran lunga il torneo migliore in Italia, anche il clima è molto bello e fossi in te non me la perderei proprio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti