RSS Facebook Twitter

Miniraduno Brescia

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Gufo » martedì 19 giugno 2007, 18:30

Faso tuto mi!!!!  :D  :D
mezz'oretta e esco dal salone....vado a casa, doccia, mi infilo Baggie e canotta e vengo a prendervi tutti all'uscita Bs centro ore 20.45

PS ho una Roomster Blu con i dadi pelosi attaccati  :D  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda FLIK » martedì 19 giugno 2007, 20:05

Beati voi,ci sarei venuto volentieri sia per conoscervi ma anche per rivedere il mio amico GARUFFA(MEZZO POLACCO) ed anche FRANCO più qualche altro amico tipo il PITTORE ed il BARTOLETTA ciao a tutti e buon divertimento.FLIK
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda amelie » mercoledì 20 giugno 2007, 8:39

Eccoci qua! :D  :D

Che dire? Serata divertentosissima! :D  :D , come al solito!
Sfide incrociate in sala e poi... un paio di metri di pizza!!! :D  :D
Ma lascio a Roby l'onore della telecronaca "partita per partita"....hihihihi :P  :D

A dopo!!!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » mercoledì 20 giugno 2007, 9:58

No no io mi defilo e lascio la cronaca a ....... CICO ....  :ok:

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda dffmade » mercoledì 20 giugno 2007, 10:36

Avevo promesso fuoco e fiamme e ieri sera mi sono acceso. E' stato come quando innesti la marcia, sono partito forte e ho perso 3-2 col Gufo per poi rivendicarmi con una vittoria schiacciante a 3 sponde (con una media di 0,0000000000000000001 :D  :D ).

Poi col prode Garuffa la sfida a Amelie in coppia col Gufo. Ci mancavano pochissimi punti per vincere dopo una partita tiratissima e ho pagato lo scotto dell'inesperienza... Ero convinto che le billie saltassero di meno ;) ...

Grandissima serata, un Grazie a tutti, soprattutto a chi ha avuto la splendida idea di portarci a mangiare una pizza che buona così non la mangiavo da almeno un anno. Grazie a Roby, compago di viaggio e profondo conoscitore della tangenziale di Milano :fico:  e a tutti quelli che c'erano.

Lupo, Korra, Billy (che per mancanza di tavoli ha ancora in sospeso un 1-1 a palla Immagine),Amelie e il Macellaro, Cico e consorte, Milena, ovviamente Gufo con donna e amante (di lei!), il buon Garuffa e Roby con la sua immancabile Opel

(e se mi sono scordato qualcuno? che figura di Meeeee!!!!!!Se è successo perdonatemi, sono ancora sotto l'effetto del Mcallan! :lol: )

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda amelie » mercoledì 20 giugno 2007, 17:03

Niente??? Ma insomma...
Allora ve la racconto io come è andata:
la sottoscritta, in coppia con Lupomarino hanno letteralmente "spazzolato" la coppia Cico e Roby!!! :D  :D  :D
Perso 3 a 1 ma.... abbiamo dovuto regalargli l'ultima partita per evitare che meditassero troppo al suicidio tornando a casa, non tanto Cico che , in compagnia della sua splendida mogliettina Francesca avrebbe avuto di che consolarsi ma...... per Roby!!!!!!!!! e anche un po' per Dffmade che viaggiava con lui! :D  :D

A parte questo "sugoso" episodio, direi che è stata una serata davvero divertente, grazie a tutti per aver partecipato!!!


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda FLIK » mercoledì 20 giugno 2007, 17:51

Certo io non so come giocano CICO e ROBY,ma avendo conosciuto sia te che LUPOMARINO,con quale coraggio avrebbero mai potuto battervi in fondo esiste ancora la cavalleria,un plauso ai perdenti.FLIK
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda amelie » mercoledì 20 giugno 2007, 18:21

Messaggio inserito da FLIK

Certo io non so come giocano CICO e ROBY,ma avendo conosciuto sia te che LUPOMARINO,con quale coraggio avrebbero mai potuto battervi in fondo esiste ancora la cavalleria,un plauso ai perdenti.FLIK


Ma figurati! Che Roby non perderebbe nemmeno con sua mamma per cavalleria! :D  :D
Robyyyyyyyyyyyy!!!! Ciiiiiiiiicccccccccooooooo!!!
Testimoniare please!!! ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Amministratore » mercoledì 20 giugno 2007, 18:49

Messaggio inserito da dffmade

Avevo promesso fuoco e fiamme e ieri sera mi sono acceso. E' stato come quando innesti la marcia, sono partito forte e ho perso 3-2 col Gufo per poi rivendicarmi con una vittoria schiacciante a 3 sponde (con una media di 0,0000000000000000001 :D  :D ).

Poi col prode Garuffa la sfida a Amelie in coppia col Gufo. Ci mancavano pochissimi punti per vincere dopo una partita tiratissima e ho pagato lo scotto dell'inesperienza... Ero convinto che le billie saltassero di meno ;) ...

Grandissima serata, un Grazie a tutti, soprattutto a chi ha avuto la splendida idea di portarci a mangiare una pizza che buona così non la mangiavo da almeno un anno. Grazie a Roby, compago di viaggio e profondo conoscitore della tangenziale di Milano :fico:  e a tutti quelli che c'erano.

Lupo, Korra, Billy (che per mancanza di tavoli ha ancora in sospeso un 1-1 a palla Immagine),Amelie e il Macellaro, Cico e consorte, Milena, ovviamente Gufo con donna e amante (di lei!), il buon Garuffa e Roby con la sua immancabile Opel

(e se mi sono scordato qualcuno? che figura di Meeeee!!!!!!Se è successo perdonatemi, sono ancora sotto l'effetto del Mcallan! :lol: )

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com


mmm .. non saprei,... .... aggiungi due metri di pizza all'alba delle 24.30 + birra x tutti ... vabbè dai, perdonato  :)  :)  :)  ;)


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Amministratore
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2001, 1:00
Località:

Messaggioda dffmade » mercoledì 20 giugno 2007, 19:26

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco chi mi eri domenticato cazz.......

AMMINISTRATORENATOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERDONO! PERDONO! PERDONO! IO SOFFRO PIU' ANCORA DI TE,
PERDONO! PERDONO! PERDONO! IL MALE L'HO FATTO PIU' A ME!

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda nira » mercoledì 20 giugno 2007, 20:00

Messaggio inserito da dffmade

PERDONO! PERDONO! PERDONO! IO SOFFRO PIU' ANCORA DI TE,
PERDONO! PERDONO! PERDONO! IL MALE L'HO FATTO PIU' A ME!



Tiziano Ferro te fa na pippa :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda piazza13 » mercoledì 20 giugno 2007, 20:24

Ok, Deff...ci sarei stato pure io (che non sono poi tanto piccolino...), ma poichè son stato meteora sei perdonato...
Sarei venuto pure io a mangiarmi un metro di pizza, ma il lavoro mi ha chiamato all'appello (forse meglio così no ???)
cmq spero nella prossima, in fondo l'altra volta nemmeno una steccata avevo tirato...
ciao a tutti
piazza13
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 608
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 0:31
Località: Montichiari via Badazzole 5

Messaggioda Gufo » giovedì 21 giugno 2007, 9:12

Buongiorno a tutti!
AAAAAhh che bella seratina...che belle partite (complimenti Daffy, hai giocato veramente bene....peccato per quel retrò a fine partita  :D  :D  :D ), che bei massè  ;) , che coppia fantasticòòòòsa io&amelie (il tempo passa ma l'ammmmmmòòòòòòre resta  :D ), e che fantastica pizza!!!!
(la cameriera era un pò acidella però, vero?!)

PS è sempre un piacere ritrovarvi! Ciao a tutti

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda dffmade » giovedì 21 giugno 2007, 11:14

C'era un motivo per cui di solito non si elencano le persone da ringraziare......

Scusa Piazza, in effetti non è che passavi proprio inosservato... ;)

P.S. se mi fossi scordato qualcun' altro/a mi scuco in anticipo e prometto che non lo faccio più (la lista dei presenti la lascio agli altri, che è meglio!)

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda piazza13 » giovedì 21 giugno 2007, 11:27

ahahahahah :D
:D
:D

guarda che scherzavo...non c'è proprio problema...
quando rifaccio i biliardi faccio mettere a posto il tavolo da pool così giochiamo...
ciao
piazza13
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 608
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 0:31
Località: Montichiari via Badazzole 5

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti