RSS Facebook Twitter

Eurotour in Austria

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda perseo » sabato 16 giugno 2007, 9:03

:nono:

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Gufo » sabato 16 giugno 2007, 9:14

AHAH Amelie cuore di ghiaccio  :D

Hei Fra ti cinghia per bene sta donna eh?!  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda anerandros » sabato 16 giugno 2007, 11:11

Messaggio inserito da dado04

"E che me lo perdo??...vai Francesco!!!!" :D  :D
Sfido Anerandros a ricordare questa citazione, ma sicuramente non mi deluderà! ;)  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)



Non mi sovviene... delusione :nono:  :nono:  :nono:

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineL'errore di un uomo non diventa la sua legge, né lo obbliga a persistere in esso.Immagine
Thomas Hobbes
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Spiderman » domenica 17 giugno 2007, 15:08

Ciao gente sono tornato...

Grazie veramente di cuore per il sostegno che mi avete dato durante il torneo, ero in contatto con enrico e paola via sms e mi ha fatto davvero piacere! Purtroppo come sapete ho ceduto proprio sul più bello, ad onor del vero le due finali le ho perse meritatamente con 2 giocatori forti (Vassallos, il greco, sta giocando in questo momento la semifinale ed è in vantaggio), devo ancora lavorare un pò sulla resistenza alla stanchezza sotto pressione ma ho giocato bene, ho vinto alcune belle partite con avversari di alto livello (specie quel diavolo d'irlandese, non sbagliava nemmeno sotto tortura mannaggia a lui ;) ) ed ho acquisito ancora più fiducia per il futuro. L'importante è che tutta la "gabbia" continui a stare unita! :D

Ora l'Eurotour si prende una pausa, fino a settembre (Olanda), e abbiamo tutti il tempo per allenarci per bene (io a giocare, voi a gufare  :P ). Ci saranno altri tornei, ma non saranno seguiti online e quindi vi riferirò solo al mio ritorno.

Adesso la palla passa a voi, non vedo l'ora di gufare le prestazioni dei vostri avversari/ie e vedere la bacheca di BW intasarsi di nuovi trofei! Ancora tante grazie, un abbraccio a tutti! :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Barone G. » domenica 17 giugno 2007, 15:26

bentornato efren, come hai potuto vedere...
il greco Vassallos ha vinto 10-5 ed è quindi in finale!

peccato veramente che nessun italiano sia arrivato fino alla fine! :(
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda paciuli » domenica 17 giugno 2007, 16:50

Messaggio inserito da efren

Ciao gente sono tornato...

Grazie veramente di cuore per il sostegno che mi avete dato durante il torneo, ero in contatto con enrico e paola via sms e mi ha fatto davvero piacere! Purtroppo come sapete ho ceduto proprio sul più bello, ad onor del vero le due finali le ho perse meritatamente con 2 giocatori forti (Vassallos, il greco, sta giocando in questo momento la semifinale ed è in vantaggio), devo ancora lavorare un pò sulla resistenza alla stanchezza sotto pressione ma ho giocato bene, ho vinto alcune belle partite con avversari di alto livello (specie quel diavolo d'irlandese, non sbagliava nemmeno sotto tortura mannaggia a lui ;) ) ed ho acquisito ancora più fiducia per il futuro. L'importante è che tutta la "gabbia" continui a stare unita! :D

Ora l'Eurotour si prende una pausa, fino a settembre (Olanda), e abbiamo tutti il tempo per allenarci per bene (io a giocare, voi a gufare  :P ). Ci saranno altri tornei, ma non saranno seguiti online e quindi vi riferirò solo al mio ritorno.

Adesso la palla passa a voi, non vedo l'ora di gufare le prestazioni dei vostri avversari/ie e vedere la bacheca di BW intasarsi di nuovi trofei! Ancora tante grazie, un abbraccio a tutti! :)


E' stato un piacere francè!  :)  Congratulazioni per la bella prestazione... ma da dove spunta 'sto greco? Arrivare in finale rifilando 10-5 a Van Den Berg non è certo un gioco da ragazzi  :shockato:
Che ricambio che c'è nel pool... a ogni torneo spunta fuori qualche nuovo giovanotto di chissà dove che non ne sbaglia una! Bello così però  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » domenica 17 giugno 2007, 16:54

Finale Vassalos-Drago... come non tifare per l'icona dell'anoressia maltese?  :D  :lol:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » domenica 17 giugno 2007, 17:02

Vassallos non è un nome nuovo, è molto forte da anni ma per qualche tempo ha smesso di fare gare internazionali. Altre caratteristiche, gira sempre col padre, è bravo e di certo non sfortunato (concedetemi una sfumatura di "rosicamento" personale :vodoo:  :) ) e simpatico come una cacca sul cuscino. Forza Tony! ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda paciuli » domenica 17 giugno 2007, 19:03

perso 10-9...  :nono:  :nono:  :nono:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda sniperweasel » domenica 17 giugno 2007, 21:09

...mi sa che BW dovrà cominciare a gufare i nostri.....tutti quelli per cui tifiamo perdono!!!!
...comunque bentornato Efren.

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 119 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 119 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti