RSS Facebook Twitter

6° Prova BTP Chianciano Terme

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Billo » domenica 13 maggio 2007, 17:48

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da Spuma


...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti ....no comment.



Prima di tutto bisognerebbe verificare che quanto denunciato sia vero. Qualora la risposta sia affermativa, denunciare il fatto alla Federazione. Deplorevoli entrambi gli episodi, ma credo sia più grave un fatto simile (ripeto, se vero) che la reazione antisportiva di un giocatore a fine incontro che viene squalificato per qualche mese...

Mi chiedo una cosa. Il sospetto che qualcosa non vada si insinua tra il pubblico, mentre l'arbitro non si accorge di nulla???????

E poi il pro che perde appositamente con un altro pro per non fargli perdere il privilegio del tabellone principale. Anche in questo caso sarebbe opportuno verificare il tutto. Ma in caso positivo, andare fino in fondo. Se la Federazione ha deciso di adottare la linea dura lo faccia anche in questa situazione.
Billo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 9:48
Località:

Messaggioda perseo » domenica 13 maggio 2007, 18:35

E' Finale!

MAGGIO-ANIELLO

Speriamo bene...  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Andros » domenica 13 maggio 2007, 19:14

..torno or ora da Chianciano, e come vedo le notizie corrono veloci...
finale Maggio-Aniello, beh prima o poi doveva accadere no?
Voglio sperare che non succeda nulla di nulla.
Ho visto giocare Maggio oggi, non credo che Aniello vinca, ma tutto può essere.
Sull' episodio di Mallitti stendiamo un velo pietoso perchè non è stata l' unica cosa brutta durante questa settimana.
Fra due giocatori di un certo livello si è quasi arrivati alle mani, anche se al mattino successivo si sono chiariti.
Insomma 'sto biliardo non trova pace.
Intanto Maggio ha vinto la prima...


Andros
------------------------------------------------
"...mi sono accorto, con enorme stupore, che spesso il contrario della verità non è una bugia, ma un' altra verità, e che il contrario di una bugia e spesso un' altra bugia.."
Ennio Flaiano
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » domenica 13 maggio 2007, 20:08

Maggio vince 3-0...

Andros
------------------------------------------------
"...mi sono accorto, con enorme stupore, che spesso il contrario della verità non è una bugia, ma un' altra verità, e che il contrario di una bugia e spesso un' altra bugia.."
Ennio Flaiano
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda perseo » domenica 13 maggio 2007, 20:24

Grande! Non ho parole...  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda garavaglialuca » domenica 13 maggio 2007, 22:39

chissà all'ultima prova che casini, se si verificano ancora le cose descritte da Spuma...certo che se mi proponessero un bel gruzzoletto, direi di si...poi ovviamente tirerei a fare 100, così vediamo la reazione...hi hi hi
Tutti a casaaaaaaaaaa!!!
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda domenico57 » domenica 13 maggio 2007, 23:14

Ma la prova femminile si è svolta???
le nostre forumiste come sono andate???
come mai nessuno ne parla????
:shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda fabrisoft » domenica 13 maggio 2007, 23:16

si è svolta si è svolta, ha vinto la De Laude in finale sulla Bertoncelli...
:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda cifalino » domenica 13 maggio 2007, 23:22

Peccato credevo che era la volta buona per Marinelli...

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda barbanera » lunedì 14 maggio 2007, 1:03

grandissimo fisso, ma se la sono stretta la mano a fine gara?
barbanera
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 12:59
Località:

Messaggioda fabrisoft » lunedì 14 maggio 2007, 1:18

si, anche all'inizio, però è dovuto andare Aniello a cercarlo per farlo...  :)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda effe77 » lunedì 14 maggio 2007, 2:00

Messaggio inserito da silmar52

Messaggio inserito da effe77

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


sarò ingenuo e stupido ma non capisco


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo


ho assistito ad un incontro fra un PRO ed un Nazionale sono andati alla bella ed ha vinto il Nazionale, secondo me il PRO nella 4^ e 5^ partita sul 2 a 1 per lui aveva fatto troooooooppi errooooooooori, alla fine dell'incontro al bar il PRO confidava ad alcuni presenti che aveva sbagliato tutti quei raddrizzi per dare la possibilità al Nazionale di entrare nei PRO (cosa che poi è successa).  :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:  

ho assistito ad un incontro fra due PRO ebbene alla bella il PRO che non aveva problemi di classifica ha fatto tutti gli errori possibili di scelta , di forza, di realizzo, nemmeno io che sono una modesta 2^ sarei riuscito a farne così tanti, morale della favola, il vincitore grazieeeeeeee a quella partita è rimasto nella classifica dei PRO.

:shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:

silmar52


ogni tanto si sente dire che i giocatori si mettono daccordo fra di loro, ma non so fino a che punto sia vero.


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda amelie » lunedì 14 maggio 2007, 6:37

Messaggio inserito da domenico57

Ma la prova femminile si è svolta???
le nostre forumiste come sono andate???
come mai nessuno ne parla????
:shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:


Eccomi qua... :D  :D  :D
Purtroppo la gara, a me :D , non è andata molto bene.
Giornata da dimenticare sotto l'aspetti biliardistico, espresso un gioco di bassa lega proprio! :D  :) . Vabbè, succede di giocar male... ci rifaremo a San Vincenzo! ;)

Nonostante tutto posso dire che per come ho giocato  m'è pure andata bene perdendo per entrare nelle 4 con una bravissima Giulia Marinelli che ha meritato alla grande un posto in semifinale.

Per il resto... direi che sono stati due gg davvero molto piacevoli, passati tra amici che condivino la nostra passione. Ho ritrovato Fabrisoft, Ggac, Andros, Rino, Nappo, che non vedevo da tanto tempo e poi tutti gli altri..... che mi hanno tenuto alto il morale nonostante una prestazione degna di.. un cane! :D  :D  ;)

Se non ci fossero gli amici!!! :)

Un abbraccio a tutti!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spuma » lunedì 14 maggio 2007, 9:26

Ciao a tutti,
ora sono a casa e a freddo riprendo il discorso...sono molto arrabbiato,moltissimo....
Per il fatto che io ce l'avessi con me stesso è molto semplice...con Mallitti avevo le partite in mano e mi sono fatto ingabolare come un fesso nella rete delle sue scorrettezze avvenute anche sul tavolo di gioco...se avessi mantenuto la calma avrei certamente vinto perchè giocavo meglio!
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda Gomez79 » lunedì 14 maggio 2007, 11:29

sapete le gare che sono state giocate sul televisivo?
Gomez79
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 12:58

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti