RSS Facebook Twitter

6° Prova BTP Chianciano Terme

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda silmar52 » venerdì 11 maggio 2007, 23:58

Messaggio inserito da amelie

Eccomi in partenza!!!!
Ci vediamo nel fine settimana... chi c'è c'è!!!! :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Buon viaggio ........ e in bocca al lupo per domani [:X][:X][:X][:X]   ;)  ;)  ;)  ;)
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda silmar52 » sabato 12 maggio 2007, 0:03

Messaggio inserito da Biagio999

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


comprendo l'amarezza per l'accaduto.
________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.


Sono con voi in toto
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda effe77 » sabato 12 maggio 2007, 0:27

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


sarò ingenuo e stupido ma non capisco _

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Timex » sabato 12 maggio 2007, 0:56

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


_
Tranquillo Carlo....
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda silmar52 » sabato 12 maggio 2007, 0:59

"sinceramente se dovessi dare un valido consiglio ad un giovane questo sarebbe di aprire gli occhi e cambiare sport." (Crocefisso MAGGIO)

meditiamo gente meditiamo .......... :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda effe77 » sabato 12 maggio 2007, 1:21

Messaggio inserito da silmar52

"sinceramente se dovessi dare un valido consiglio ad un giovane questo sarebbe di aprire gli occhi e cambiare sport." (Crocefisso MAGGIO)

meditiamo gente meditiamo .......... :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:

silmar52


scusa ma a me non va! io gioco a biliardo perchè  mi piace, e tanto. non sarò mai campione del mondo, ma se uno usa mezzi sporchi (che fa, dico per esagerare,  mi minaccia che mi aspetta fuori col coltello?) mi girano i cog...ni!!! posso sopportare che i più lo vedano come un gioco da bar e non come uno sport, ma scendere a livelli di lotte dei galli no, questo no. e se succedono cose del genere vanno denunciate non solo agli organi federali, ma alle forze dell'ordine. ripeto, siamo corresponsabili tutti noi dell'ambiente in cui viviamo. se lasciamo che certe cose avvengano un pò della colpa cadrà pure sulle nostre spalle. poi non ci lamentiamo

meditiamo gente meditiamo .......... :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Biagio999 » sabato 12 maggio 2007, 2:00

[quote

Sono con voi in toto, vorrei capire meglio cosa vuoi significare per: "ho deciso da tempo di andare controcorrente" [?][?][?][?]
[/quote]

vuol dire giocare solo ed esclusivamente per lo sport biliardo senza scendere a compromessi con nessuno. Cosi non faccio la scelta della giornata di gara perchè vi puop essere quello o quell'altro avversario. Non regalo le mie partite a nessuno, neanche quando so che non potrei vincere anche se lo volessi. Gioco e basta, perchè è l'unica maniera per far trionfare lo sport biliardo. tra le righe dellapertura di questo post vi è proprio scritto questo. Non si può fare una selezione per una competizione importante per sant vincent quando si parte già con un vizio di forma, perchè so già che non giocheranno tutti i prima cat o se qualcuno giocherà lo farà per far comodo a qualche altro. Io parteciperò alla selezione (sarà l'unica gara dell'anno nella mia provincia) ma posso assicuravi che giocherò per vincere e nella remota ipotesi di vittoria non permetterò a nessuno di prendere il mio posto a sant vincent. A nessuno!

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Gufo » sabato 12 maggio 2007, 9:31

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!



Questo Malliti ha senz'altro molta molta personalità
il 70% di questo nostro "gioco" si esprime fuori dal biliardo...lui ha semplicemente trovato il Tuo punto di "rottura"....e ti ha Rotto. Non credo dunque si debba accusarlo di alcunchè (premesso che non lo conosco affatto).

Sul fatto fortuna/sfortuna ne abbiam parlato in abbondanza in altri post... :D

Sull'accaduto con la partita prima di te beh....può anche avergli chiesto semplicemente se voleva un bicchiere d'acqua...

Ripeto Spuma non voglio giustificare niente e nessuno, ma il biliardo è fatto anche di altre cose, se ci si limita ad un rettangolo, 3 palle e 5 birilli...non si vincerà mai molto (e io sono uno di quelli....che non vincono molto...ma mi diverto e BEVO MAC  :D  :D )

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda fabrisoft » sabato 12 maggio 2007, 19:41

hello boyz, mi ha chiamato Amelie per darmi l'elenco degli 8 qualificati per domani, flashnews sul magazine:

http://magazine.biliardoweb.com/flashnews.asp

cia!
:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda michel » sabato 12 maggio 2007, 23:36

citazione  di SPUMA
---------------------------------------------------------------------------------------------------
(mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao CARLO sono dispiaciuto per quello che ti è successo;però secondo un mio punto di vista devi guardare cosa ti ha insegnato questa brutta esperienza,che non devi guardare il tuo prossimo avversario perchè potresti restarne condizionato (sia che giochi bene o che sia una persona scorretta)è purtroppo visto che questo è un gioco soprattutto di testa potresti restarne condizionato.
michel
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 23:27
Località:

Messaggioda silmar52 » domenica 13 maggio 2007, 0:56

Messaggio inserito da Biagio999

[quote

Sono con voi in toto, vorrei capire meglio cosa vuoi significare per: "ho deciso da tempo di andare controcorrente" [?][?][?][?]


vuol dire giocare solo ed esclusivamente per lo sport biliardo senza scendere a compromessi con nessuno. Cosi non faccio la scelta della giornata di gara perchè vi puop essere quello o quell'altro avversario. Non regalo le mie partite a nessuno, neanche quando so che non potrei vincere anche se lo volessi. Gioco e basta, perchè è l'unica maniera per far trionfare lo sport biliardo. tra le righe dellapertura di questo post vi è proprio scritto questo. Non si può fare una selezione per una competizione importante per sant vincent quando si parte già con un vizio di forma, perchè so già che non giocheranno tutti i prima cat o se qualcuno giocherà lo farà per far comodo a qualche altro. Io parteciperò alla selezione (sarà l'unica gara dell'anno nella mia provincia) ma posso assicuravi che giocherò per vincere e nella remota ipotesi di vittoria non permetterò a nessuno di prendere il mio posto a sant vincent. A nessuno!

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
[/quote]

okkkkkkkkk biagio avanti tuttaaaaaaaaaaa ciao   ;)   ;)   ;)   ;)   ;)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda silmar52 » domenica 13 maggio 2007, 1:30

Messaggio inserito da effe77

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


sarò ingenuo e stupido ma non capisco _

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo


ho assistito ad un incontro fra un PRO ed un Nazionale sono andati alla bella ed ha vinto il Nazionale, secondo me il PRO nella 4^ e 5^ partita sul 2 a 1 per lui aveva fatto troooooooppi errooooooooori, alla fine dell'incontro al bar il PRO confidava ad alcuni presenti che aveva sbagliato tutti quei raddrizzi per dare la possibilità al Nazionale di entrare nei PRO (cosa che poi è successa).  :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:   :nono:  

ho assistito ad un incontro fra due PRO ebbene alla bella il PRO che non aveva problemi di classifica ha fatto tutti gli errori possibili di scelta , di forza, di realizzo, nemmeno io che sono una modesta 2^ sarei riuscito a farne così tanti, morale della favola, il vincitore grazieeeeeeee a quella partita è rimasto nella classifica dei PRO.

:shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:    :shockato:

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda perseo » domenica 13 maggio 2007, 14:47

Aggiornamenti da Chianciano... Gli 8 finalisti sono:

Gomez,
Montereali,
Auletta,
Rossetti R.,
Maggio,
Aniello,

stanno giocando...
(Campostrini-Aquino)
(Giachetti-Rizzo)

PS: il Bomba ha perso con Gomez ed il Genio con Maggio.  :nono:

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Timex » domenica 13 maggio 2007, 17:12

Benen bene....
Quindi il quadro è questo....

ANIELLO vs (Camostrini-Aquino)

GOMEZ vs (Giachetti-Rizzo)

MAGGIO vs ROSSETTI

MONTEREALI vs AULETTA

comunque dovrebbero essere già rimasti in 4...
avete news..???
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda perseo » domenica 13 maggio 2007, 17:28

Nuovi aggiornamenti...

Semifinali:

Aniello-Gomez

Maggio-Monterali

Previste scintille...

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti