RSS Facebook Twitter

lo snooker in Tv

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Messaggioda Ernst » giovedì 10 maggio 2007, 16:17

Messaggio inserito da Gufo


Io vendo SKODA...un marchio "sfigato","di serie B" per molti, tuttavia con i buoni prodotti che hanno e stanno facendo e con una buona pubblicità oggi sul mercato c'è e si vede!




L'esempio non è del tutto calzante.
La Skoda non si è beneficiata tanto della buona pubblicità quanto dell'acquisizione del marchio da parte del gruppo VW (VW, Audi e Skoda, Seat e pure la Bentley mi pare). Quello è il momento cruciale della storia di questo marchio. Una politica dei prezzi competitiva ed un prodotto capace di rassicurare il pubblico sulla sua qualità (motori e componentistica sono tutti VW) hanno attirato una parte del pubblico europeo verso questo marchio. Ora per guadagnare altre quote di mercato le manca una caratterizzazione stilistica più appagante ma... si sta muovendo pure lì.
Resta da capire quale ruolo darà la VW alla Skoda negli anni a venire: per ora si è puntato sul prezzo e sul design solido e sobrio (destinate a chi cerca la sostanza). Magari in futuro prenderà una connotazione più giovane e dinamica, commercialmente più aggressiva. Però poi Seat e Skoda rischierebbero di sovrapporsi. Vedremo.  ;)

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda Gufo » giovedì 10 maggio 2007, 16:27

X Ernest: tutto vero ciò che dici, ma....negli anni 30 Skoda era un vero e proprio impero per quanto riguarda l'automobile a livello europeo...con l'avvento della guerra, la fabbrica ha dovuto impiegare la sua tecnologia per la costruzione bellica.

Didtrutta la fabbrica dopo i bombardamenti, la Skoda venne presa in mano dal regime comunista che "Obbligò" la fabbrica a fabbricare non più auto lussuose ma bensì auto "Povere" e mezzi per il trasporto pubblico....e fu così che si "Spu.tt.anò" il marchio...alla fine degli anni '90
Skoda fu presa dal Gruppo VW

Scusate l'off topic  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Ernst » giovedì 10 maggio 2007, 16:27

Messaggio inserito da dffmade




Concordo dunque col Gufo quando diche che è la Televisione stessa a disinteressarsi del Biliardo in generale.  


Vero. Però potenzialmente il biliardo è uno sport perfetto per la tv soprattutto perché:
- ha bassissimi costi per le riprese e per l'allestimento delle locations
- si rivolge prevalentemente ad un pubblico maschile e adulto, perfetto per la seconda/terza serata (fasce a basso costo).

Certo però che se il prodotto va mandato in una vera TV (anche piccola ma... basta non si tratti di RaisportSAT  :ferito: ) e con una formula curata nei dettagli e ben commentata.

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda Ernst » giovedì 10 maggio 2007, 16:32

Messaggio inserito da Gufo

X Ernest: tutto vero ciò che dici, ma....negli anni 30 Skoda era un vero e proprio impero per quanto riguarda l'automobile a livello europeo...con l'avvento della guerra, la fabbrica ha dovuto impiegare la sua tecnologia per la costruzione bellica.

Didtrutta la fabbrica dopo i bombardamenti, la Skoda venne presa in mano dal regime comunista che "Obbligò" la fabbrica a fabbricare non più auto lussuose ma bensì auto "Povere" e mezzi per il trasporto pubblico....e fu così che si "Spu.tt.anò" il marchio...alla fine degli anni '90
Skoda fu presa dal Gruppo VW

Scusate l'off topic  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!


Appunto. L'immagine l'ha riconquistata così. Hai voglia a fare belle pubblicità a prodotti come questo: Immagine

Si farebbe fatica a venderli!!!!  :D


P.s. Mio padre ha appena acquistato una Roomster.  ;)

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda Gufo » giovedì 10 maggio 2007, 16:41

:D  :D

Secondo me ha fatto un bell'acquisto! e nei prossimi anni arriveranno delle belle Chicche  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda moreno » venerdì 11 maggio 2007, 2:19

ciao a tutti, penso riguardo alla discussione che una buona cosa sarebbe abbattere il telecronista che si occupa normalmente del biliardo sulla rai..... senza fare nomi, a me e' capitato di giocare in tv e credetemi che e' stata una sofferenza perche' dovevo sentire delle emerite scemenze che a ciclo continuo venivano dette dal sopra citato.
Poi riguardando le cassette delle partite era ancora peggio.....
:D E ALLORA :D , se il telecronista ha avuto un effetto soporifero su di me che sono un giocatore da 15 anni figuriamoci su un telespettatore medio che cambia canale e vede il biliardo, indifferente se pool italiana o carambola.....
moreno
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 19:10
Località: roma

Messaggioda dado04 » venerdì 11 maggio 2007, 9:27

Messaggio inserito da moreno

ciao a tutti, penso riguardo alla discussione che una buona cosa sarebbe abbattere il telecronista che si occupa normalmente del biliardo sulla rai..... senza fare nomi, a me e' capitato di giocare in tv e credetemi che e' stata una sofferenza perche' dovevo sentire delle emerite scemenze che a ciclo continuo venivano dette dal sopra citato.
Poi riguardando le cassette delle partite era ancora peggio.....
:D E ALLORA :D , se il telecronista ha avuto un effetto soporifero su di me che sono un giocatore da 15 anni figuriamoci su un telespettatore medio che cambia canale e vede il biliardo, indifferente se pool italiana o carambola.....


vabbè, presentati no...!! ;)  :D

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Gufo » venerdì 11 maggio 2007, 9:45

Per striscia la notizia..Moreno Morelli..a voi studio :D

Scusa è la prima cosa che mi è venuta in mente eheh  :arrossire:

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda paciuli » venerdì 11 maggio 2007, 9:45

Credo che sia Moreno Kraljevic, terzo in classifica IPF, correggimi se sbaglio  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Spiderman » venerdì 11 maggio 2007, 11:43

Messaggio inserito da paciuli

Credo che sia Moreno Kraljevic, terzo in classifica IPF, correggimi se sbaglio  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


...nonchè una delle più grosse facce da c*** del mondo del biliardo internazionale!! :D  :D  :D

Ciao ragazzo ancora in bocca al lupo per il Palla 10! Ci vediamo a Parma TOM

PS, More' non fare caso al Gufo, è deliziosamente annebbiato dai fumi del MACALLAN  :P , ma ti garantisco che se venisse ai tornei con noi sarebbe senza dubbio uno... dei nostri ;) ...

Enrico, a proposito del post di moreno, un giorno ti farò vedere una cassetta del sottoscritto commentata dal Tranda... Meglio di Colorado Cafè... ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda moreno » venerdì 11 maggio 2007, 23:29

si sono io
moreno
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 19:10
Località: roma

Messaggioda effe77 » sabato 12 maggio 2007, 0:07

quasi quasi la compro pure io una skoda. ma si chiama così perchè parte il posteriore?
ok, c.a.z.z.a.t.a.   vado a nanna che è meglio


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Gufo » sabato 12 maggio 2007, 14:38

Messaggio inserito da effe77

quasi quasi la compro pure io una skoda. ma si chiama così perchè parte il posteriore?
ok, c.a.z.z.a.t.a.   vado a nanna che è meglio


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo


....anche tu sei parente di Garuffa?....EVVIVA LE BATTUTE POLACCHE :D  :D

Comunque in alternativa....ci si può fare colazione con la SKODELLA  :D

Oggi si preannuncia una giornata dura....entreranno giusto 2 persone e lo faranno alle 18.50.... :vodoo:

Buonagiornata a tutti e come al solito scusate "L'off topic"  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Claus72 » sabato 12 maggio 2007, 17:21

Messaggio inserito da Ernst

Appunto. L'immagine l'ha riconquistata così. Hai voglia a fare belle pubblicità a prodotti come questo: Immagine

Si farebbe fatica a venderli!!!!  :D


P.s. Mio padre ha appena acquistato una Roomster.  ;)



Dai Ernst, non essere ingiusto, per competere con la Fiat che faceva QUESTO:

Immagine

La Ford QUESTO:

Immagine

La Volkswagen QUESTO:

Immagine

E la Reanult questo coso qui:

Immagine

Per non parlare di Toyota e Datsun:

Immagine

Immagine

Non è che alla Skoda fossero proprio anacronici  :D  :D



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda anerandros » sabato 12 maggio 2007, 20:15

Messaggio inserito da Claus72



Dai Ernst, non essere ingiusto, per competere con la Fiat che faceva QUESTO:

Immagine





Quello è lusso, la fiat ha fatto questo (anche se ormai è mitica)
Immagine

Ed è corresponsabile di questo:
Immagine

La foto è pure in bianco e nero che irradia maggiore tristezza :ferito:

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età"Immagine

Marcel Proust
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti