RSS Facebook Twitter

6° Prova BTP Chianciano Terme

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda perseo » giovedì 10 maggio 2007, 12:12

Ho perso con Trinchese, di Napoli.  :ferito:
Mentre alla prima gioco un bellissimo biliardo ma poco premiato, la seconda m'impongo bene. Lui mi distrugge alla terza (lasciandomi a 9) giocando perfezioni in continuazione (ha realizzato un 13 a stecca alzata da antologia, complimenti davvero  ;) ). La quarta partita è avanti lui, gioco più volte stretto sul pallino, va in confusione (beve 4) e gli rifilo un 16, un 14 e chiudo comodamente.
Sul 2 a 2 andiamo alla bella. Gioco l'acchitto di apertura... ma per l'arbitro ho il piede sulla riga. Effettivamente il margine della scarpa (anche se non tocca la riga) è 1-2 millimetri scarsi sopra la riga.
Lui fa 8 e prende il gioco in mano. Una sequenza di bricolle di calcio e poi sul 20 a 6 per lui gioco una candela leggermente storta... 4 punti (dal lato giusto) ma un pelissimo lunga. Riprende il gioco in mano con un traversino di calcio e si porta avanti.
Sul punteggio di 40 a 19 ho un raddrizzo di colpo in testa, il classico vibrato con la battente sotto sponda al centro della corta e l'avversaria in prossimità del 1° diamante. Sul largo del filotto però c'è pallino, quindi non ho margine d'errore. Ci rifletto un po' e, perfezione per perfezione, tento di inchiodarlo con il tiro di misura a castello con possibilità di pallino. La porzione giusta è la mezza palla ma scarseggio troppo e sono sotto. M'inchioda lui con altri 10 punti e di lì a poco chiude meritatamente partita.

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda dado04 » giovedì 10 maggio 2007, 12:53

Messaggio inserito da gigi


....bravo Stefano e complimenti è stato comunque un piacere perdere con lui.....con le sue stecche ci ho giocato 6/7 anni........


Ciao Gigi, e complimenti comunque! ;)
Una curiosità.Vedendo la tua partita a Modena in tv pensavo che la tua stecca fosse una FB.Invece con che stecca giochi? :ok:  :arrossire:

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gigi » giovedì 10 maggio 2007, 13:17

E una LM fuori dalla produzione di serie si chiama MAGIKA fatta fare circa 3 anni dal mio amico Meglioli poi, con qualche modifica, adottata anche da me dopo poco tempo...........se nessuno mi tenta con qualche gabola :vodoo:  :vodoo: .....ormai sono vaccinato non dovrei più abboccare ;)  ;) ...per un po di anni non la cambio.......motivo ???????
Te lo dico quando ci incontriamo mi dispiacerebbe sollevare un polverone su un argomento dove ci sono degli interessi economici, e poi mi ero riproposto di non trattare più l'argomento stecca e non lo faccio nemmeno con gli amici in sala......Ciao Dado04
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda dado04 » giovedì 10 maggio 2007, 13:22

Messaggio inserito da gigi

E una LM fuori dalla produzione di serie si chiama MAGIKA fatta fare circa 3 anni dal mio amico Meglioli poi, con qualche modifica, adottata anche da me dopo poco tempo...........se nessuno mi tenta con qualche gabola :vodoo:  :vodoo: .....ormai sono vaccinato non dovrei più abboccare ;)  ;) ...per un po di anni non la cambio.......motivo ???????
Te lo dico quando ci incontriamo mi dispiacerebbe sollevare un polverone su un argomento dove ci sono degli interessi economici, e poi mi ero riproposto di non trattare più l'argomento stecca e non lo faccio nemmeno con gli amici in sala......Ciao Dado04


Guarda, se ti serve una spalla su cui sfogarti io sono qui!! :D  :D Ci sono i messaggi privati...usiamoli!! ;)
Comunque apparte gli scherzi, sarei curioso di saperne di più. ;)
Io ti posso solo dire che da un mesetto ho preso una stecca che mi sono fatto fare appunto da Stefano, e devo dire che sta andando oltre ogni mia rosea aspettativa.Qua mi fermo. :)  ;)
Cià

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gt » giovedì 10 maggio 2007, 14:01

Ciao ragazzi, ho giocato lunedi 7 e come ha detto gigi nn e' stata una grande giornata. ho faticato a vincere la prima con Biagi di Roma (3 a 2 con anche un po' di fortuna dalla mia....) e poi giocando male ho perso alla seconda da Accoti 3 a 2, dopo un super recupero nella 4 partita sul 54 a 26 per lui. quando nn si fanno punti su filotti e giri, e' giusto che uno perda. cmq complimenti ad Accoti perche' poi ha vinto con Calzi in finale.
Sara' per la prossima.

gt il tempo ti dara' ragione........
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda cifalino » giovedì 10 maggio 2007, 14:26

Accoti a spadafora ha battuto il mio maestro e per un pelo nn batte consagno, ottimo giocatore e pure molto corretto!...

P.S. Ho visto un certo Nuovo distrutto da La Manna, è il Nuovo che penso io?

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda silmar52 » giovedì 10 maggio 2007, 22:35

tutti tacciono, nessuno sa niente  :shockato:   :shockato:   :shockato:   :shockato:   :shockato:   :shockato:   :shockato:
non vedo, non sento, non parlo  :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda paciuli » venerdì 11 maggio 2007, 16:16

Visto ora il risultato di Spuma... peccato, perso alla bella con quel Mallitti lì che non sbaglia un girone manco a bastonate! Un commento dell'interessato?  :)
Anche maurlai ha perso, alla prima. Avendo visto giocare Capasso a Modena, posso capire i motivi! Quel ragazzo è davvero forte...
Comunque, brutto torneo per i forumisti!  :nono:  Speriamo nei "pro"  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » venerdì 11 maggio 2007, 17:01

Eccomi in partenza!!!!
Ci vediamo nel fine settimana... chi c'è c'è!!!! :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Spuma » venerdì 11 maggio 2007, 17:09

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda dado04 » venerdì 11 maggio 2007, 17:12

Messaggio inserito da Spuma


...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _ e malliti vince....no comment.



:shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda domenico57 » venerdì 11 maggio 2007, 17:13

Messaggio inserito da amelie

Eccomi in partenza!!!!
Ci vediamo nel fine settimana... chi c'è c'è!!!! :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Ciao e In bocca al lupo!!  :)
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda Biagio999 » venerdì 11 maggio 2007, 18:21

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


comprendo l'amarezza per l'accaduto. _
________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda perseo » venerdì 11 maggio 2007, 19:50

Carlo... conosco Ciacci. E' un maresciallo dei Carabinieri in pensione, con tanta passione per il biliardo. Appena lo incontro gli chiederò cos'è successo perchè non è il tipo da scendere a compromessi con nessuno. Su Mallitti non mi pronuncio perchè non lo conosco personalmente.
Non ti scoraggiare, vedrai che la prossima volta andrà meglio...  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda silmar52 » venerdì 11 maggio 2007, 23:51

Messaggio inserito da Spuma

Ciao a tutti,sono qui a chianciano deluso ed ammareggiato,purtroppo ho da recriminare molto sulla mia partita con Malliti.....mi sto schifando dsel biliard e dei giocatori che ci girano intorno....anche questa volta pur giocando bene ad alti livelli credetemi mi e' toccato subire di tutto....
Gioco la prima partita con un ragazzo di siena e vico 3a 0 alla grande,mi metto a guardare la partita di malliti con ciacci di pescara e vedo che non c'e' partita nel senso che stociacci giocava bene e malliti male...insomma vanno alla bella e sono 55 ciacci e 42 malliti _e malliti vince....no comment.
Inizio la partita con Malliti gioco veramente alla grande....Vince lui la prima in questo modo:47 a 42 per lui...bordata sul pallino 13....va be non mi arrendo e vinco alla grande le altre due partite quindi 2 a 1 per me..alla quarta succede di tutto mi ruba svariati punti se non ricordo male 24 o 26 tanto che anche l'arbitro quasi ci rimane male...insomma alla quinta mi ha fatto saltare e non mi partiva piu' un tiro....
Sono veramente deluso...e anche arrabbiato soprattutto con me stesso... :arrabbiato:  :arrabbiato:  :(  :(  :ferito:  :shockato:  :shockato:  :nono: scusate lo sfogo!


Scusato lo sfogo, ti capisco perfettamente  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:  :shockato:

certe cose mi fanno andare in be .... ia  :(  :(  :(  :(  :(

perchè sei arrabiato soprattutto con te stesso mi piacerebbe avere ulteriori spiegazioni  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:  ciao silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti