RSS Facebook Twitter

federbiliardo

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

federbiliardo

Messaggioda disappearingboy » martedì 8 maggio 2007, 19:20

:nono:  :nono:  :nono: è un pò che scrivo a svariati indirizzi e-mail della federbiliardo per avere informazioni su come poter partecipare al prossimo campionato... nessuna risposta :nono:  :nono:  :nono: ...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda dffmade » martedì 8 maggio 2007, 21:28

tra noi abbiamo il presidente della federbiliardo, non scrive spessissimo, ma ti assicuro che si farà sentire.

In ogni caso, che tipo di informazioni ti interessano? e per pura mia curiosità, che indirizzo non ti ha risposto?Con me sono sempre stati piuttosto efficenti, certo non celerissimi ma in massimo una settimana avevo le mie risposte.

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda disappearingboy » mercoledì 9 maggio 2007, 1:47

Ho scritto a questi indirizzi...    

    info@federbiliardo.c...  (nessuno)  5 mag 2KB
    campitalianonord@fed...  (nessuno)  4 mag 2KB
    f.garzia@federbiliar...  (nessuno)  4 mag 2KB
    segreteriafisbi@fede...  (nessuno)  4 mag 2KB
    segreteriafisbi@fede...  Tesseramento  27 apr 1KB

chiedendo come devo fare per poter iscrivermi ed eventualmente iscriver una squadra alla federazione...

hanno un sito davvero ben fatto :ok:  e gli faccio i complimenti... come de resto ve li meritate voi... sia per il forum che per la rivista che leggo con passione... ma l'unica cosa che non si trova sul sito federbiliardo è a chi fare riferimento per iscriversi... e come...  :(

forse sono solamente troppo impaziente... Immagine
ma non è tutta colpa mia... Immagine
ho alcuni giocatori Immagineche spingono Immagine e i programmi pe r il prossimo anno sono già in fase di preparazione...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda disappearingboy » mercoledì 9 maggio 2007, 2:02

salve, mi chiamo ------------, di Faenza (RA) e vi contatto per avere alcune delucidazioni riguardanti i campionati che organizza la vostra federazione...

nell'anno corrente il nostro ritrovo è stato il "Bar al punto di Faenza" dove abbiamo potuto prendere parte al campionato amatoriale indetto dalla ditta artusi biliardi con ben due squadre che hanno vinto i rispettivi gironi... finita la "stagione del nostro mini campionato" stiamo cercando di guardare al prossimo anno sperando di poter crescere tecnicamente...

da poco tempo ho iniziato a frequentare occasiuonalmente anche il circolo civaturs di Bologna... dove ho visto appesi alcuni volantini della FEDERBILIARDO e da quel momento ho iniziato a pensare a Voi... poi ne ho visti ancora altri girando in alcune sale per il campionato regionale di stecca "birilli"...

Purtroppo, o per fortuna la fibis pensa ben poco al pool; e così, navigando in internet vi ho trovato...

avete un sito ben fatto e pieno di ottime finestre per quanto riguarda qualsiasi cosa, MA NON TROVO COME POTER PARTECIPARE! il che se permettete è una pecca... vi ho scritto più di una e-mail che non ha trovato risposta a parte una che mi diceva di scrivere a questpo indirizzo...

ho spulciato ogni singola voce del sito...

Ma la domanda rimane...
COSA DEVO FARE PER ISCRIVERMI ALLA VOSTRA FEDERAZIONE???
POSSO ISCRIVERE UNA SQUADRA AL PROSSIMO VOSTRO CAMPIONATO???
SE SI COME???

"SPERANZOSO" DI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO


Immaginequesto è ciò che ho inviato per e-mailImmagine
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda effe77 » mercoledì 9 maggio 2007, 11:29

ti rispondo per quello che riguarda la sezione stecca, o se preferisci birilli. la tessera si fa tramite i CSB che sono i locali iscritti alla fedrazione come centri sportivi per il biliardo. quando un locale si iscrive i singoli possono fare la tessera come giocatori di quel CSB e la federaione manda periodicamente al csb la comunicazione, che sarebbero i volantini che vedi. le singole gare le organizzano i csb, sempre previa comunicazione alla federazione, per i campionati (provinciale, regionale, di categoria) si organizza una serie di gare con assegnazione di punteggi allo scopo di otenere una classifica. non credo che per le altre specialità il discorso sia molto diverso. scusa se non son stato chiarissimo ma vado proprio di fretta


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Giuppe » mercoledì 9 maggio 2007, 11:34

Messaggio inserito da effe77

ti rispondo per quello che riguarda la sezione stecca, o se preferisci birilli. la tessera si fa tramite i CSB che sono i locali iscritti alla fedrazione come centri sportivi per il biliardo. quando un locale si iscrive i singoli possono fare la tessera come giocatori di quel CSB e la federaione manda periodicamente al csb la comunicazione, che sarebbero i volantini che vedi. le singole gare le organizzano i csb, sempre previa comunicazione alla federazione, per i campionati (provinciale, regionale, di categoria) si organizza una serie di gare con assegnazione di punteggi allo scopo di otenere una classifica. non credo che per le altre specialità il discorso sia molto diverso. scusa se non son stato chiarissimo ma vado proprio di fretta


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo


Ma ti riferisci alla Federbiliardo o alla F.I.Bi.S?
Ciao
Giuppe
Giuppe
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 15:13
Località:

Messaggioda Claus72 » mercoledì 9 maggio 2007, 11:57

Messaggio inserito da effe77

...scusa se non son stato chiarissimo ma vado proprio di fretta...


Si vede...non hai nemmeno letto bene la domanda  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :fico:



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda dffmade » mercoledì 9 maggio 2007, 12:35

A giudicare dalle date delle mail io aspetterei almeno un altro paio di giorni prima di preoccuparmi. Unpaio di Venerdì, un paio di sabato, un'altra durante il ponte del 25 aprile...

Secondo me devi solo avere un pochino di pazienza. In ogni caso stai tranquillo che per fare l'iscrizione, sia come club che come singolo atleta basta una mail e un bonifico, cose che puoi tranquillamente fare (se ci fossero ulteriori dilungamenti, cosa che non ti auguro) il giorno prima della prima gara dell'anno prossimo.

Non sono un responsabile della federazione, ma se entro la fine della settimana non avessi nessuna risposta fammi sapere che contatto direttamente la direzione e vediamo cosa è successo, può anche essere che ci siano dei problemi tecnici con la ricezione della posta.

Ciao e a presto

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda disappearingboy » mercoledì 9 maggio 2007, 19:18

Grazie mille dffmade... finalmente un moderatore con le palle!!! questo forum è MagnificoImmagine complimenti davveroImmagineImmagine
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda effe77 » mercoledì 9 maggio 2007, 23:38

Messaggio inserito da Claus72

Messaggio inserito da effe77

...scusa se non son stato chiarissimo ma vado proprio di fretta...


Si vede...non hai nemmeno letto bene la domanda  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :fico:



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus


urca che svista  :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:   :ferito:


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda disappearingboy » sabato 12 maggio 2007, 2:34

ancora nessuna risposta... pergiunta ancor prima di scrivere mi sono loggato al forum della federbiliardo... mi hanno mandato immediatamente un'e mail con scritto che la richiesta è inoltrata... e che ne avrei ricevuto un'altra quando fosse stato attivo.. ma... nessuna risposta da nessun lato... ne forum ne e-mail... porterò ancora pazienza...
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda dffmade » sabato 12 maggio 2007, 13:56

Disappear, ho scritto stamattina a Davide Bosco, responsabile dell'area nord della Federbiliardo. Sono sicuro che a breve avrai una risposta. In ogni caso non ti preoccupare perchè per fare un tesseramento societario bastano veramente una manciata di minuti.

A presto

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda moreno » mercoledì 16 maggio 2007, 2:16

ciao, prova a metterti in contatto con la IPF forse avrai miglior fortuna........  :D
moreno
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 19:10
Località: roma

Messaggioda moreno » mercoledì 16 maggio 2007, 2:17

scusa dimenticavo clicca su google itpoolfed
moreno
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 50
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 19:10
Località: roma

Messaggioda disappearingboy » venerdì 25 maggio 2007, 1:56

finalmente la federbiliardo mi ha risposto... e nel frattempo ho conosciuto qualche tesserato che mi ha saputo dare qualche dritta!!! speriamo di riuscire per il prossimo anno... ora mi do da fare nel costituire un a società sportiva e chi vivrà vedrà... grazie a tutti!Immagine
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti