RSS Facebook Twitter

II MEMORIAL RICCARDO MASINI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Bruce » giovedì 3 maggio 2007, 16:53

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da Andros

Messaggio inserito da Bruce

Ragazzi, ci voleva anche il ritorno di Fisso Maggio.......

Quando gioca lui, attorno al biliardo si crea un cordone di folla incredibile perchè, oltre ad essere correttissimo con qualsiasi avversario, propone dei numeri di alta scuola, anche se gioca con un bravissimo come Borroni o Nicolas Fillia.

Fuori dal biliardo è molto "pittoresco" e non ci si annoia mai tra una partita e l'altra; anche non giocando crea il cordone umano che vuole sentire tutto quello che dice; ce ne vorrebbero di più di MAGGIO per il biliardo. Qualche volta esagera, è istintivo (come me); ora ha pagato per quello che è successo al mondiale e per fortuna è tornato alla grande.

* LE FORZE SONO FORZE *


Bravo!...qui invece va di moda attaccare certi giocatori, chi perchè "ignorante", chi perchè "lento"...magari sarebbe meglio guardare come giocano ed imparare qualcosa...

Andros
------------------------------------------------
MORATTI COMPRACI gli JUVENTINI !!...ci divertiamo di più con loro che con il Circo!!


Non sono assolutamente d'accordo.
I bravi sono tanti, e non ce n'è uno solo dal quale si può imparare. Personalmente ritengo normale, e non una moda, preferire un giocatore ad un'altro vuoi perchè più intelligente, simpatico, modesto, sportivo, fico :D  :D .... e condannare o cmq non apprezzarne altri per i motivi opposti, senza per questo mettere in dubbio le loro doti biliardistiche anche se "lenti" e "ignoranti".
Ma per me il giocatore di biliardo è prima di tutto una persona, e ci sono persone di cui il biliardo può fare a meno, per ME.



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Durante una qualsiasi gara Maggio non si è mai permesso di creare alcun problema a nessuno ed è un esempio di come si debba giocare e comportarsi "sul tavolo da gioco".
Se non vi piace Maggio, prendete allora come esempio PLACIDO, che nella partita contro Cicuti a Magenta chiede di andare in bagno dopo la seconda partita; l'arbitro nega tale eventualità che non è prevista dal regolamento e Placido risponde "Mi porti un vasino che la faccio quì", per non parlare che un paio di volte ha chiesto all'arbitro di ricontrollare i punti che non erano, secondo lui, esatti. L'arbitro è stato impeccabile per non dar modo a Placido di avere alcunché da dire, ma lo stesso "giocatore" si è superato, nel trovare appigli per disturbare l'avversario, senza però riuscirvi.
Essendo un nazionale dovrebbe in primis imparare a tirare qualche filotto (con un paio di filotti in più avrebbe passato il turno), e subito dopo, imparare ad essere leale e corretto, magari come Maggio!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda fabrisoft » giovedì 3 maggio 2007, 17:10

Paola, DElla Peruta...  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Stelvio » giovedì 3 maggio 2007, 17:28

vorrei spezzare "UN'ARANCIA" a favore di Maggio per esperienza vissuta da mio figlio. Matteo, che ha avuto il piacere e la sfortuna di doverlo incontrare a Magenta, mi ha detto che ha trovato fin'ora pochi giocatori così corretti, poco invasivi e che non fa nulla per far sentire che giochi con ..... Maggio.
Confermo anche le affermazioni su Placido. Mio figlio l'ha incontrato ad Asti 2 giorni fa e mentre provava il biliardo (Matteo) lui (Placido) lamentava con l'arbitro ad alta voce di presunti problemi del tavolo, delle luci, del pubblico, ecc. Anche durante la partita continui sbuffi, braccia alzate, brontolii, ecc.


- Stelvio - Il biliardo è un gioco di cervello, non di muscoli !
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda domenico57 » giovedì 3 maggio 2007, 17:40

Foto del:

"II MEMORIAL RICCARDO MASINI"

http://picasaweb.google.it/BiliardoWebC ... ardoMasini
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda Spuma » giovedì 3 maggio 2007, 17:43

"Non tutto quel ch'è oro brilla nè gli erranti son perduti il vecchio ch'è forte non s'aggrinza e le radici profonde non gelano...." J.R.R.T.
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda amelie » giovedì 3 maggio 2007, 18:08

Messaggio inserito da Bruce

Mancano le partite dell'acqua che non sono da meno (succede sempre anche nelle partite del sabato sul sito FIBIS)

Meriterebbero di essere scritte anche le vittorie di ARDUINI su TOREGGIANI e di LUPINI su ANIELLO (che dopo la sconfitta ha sbattuto come un anguilla per più di tre ore filate  :D  :D  )

* LE FORZE SONO FORZE *


Una cosa per volta! ;)
Intanto ho messo quello che mancava ;) ... domani il resto!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda domenico57 » giovedì 3 maggio 2007, 18:43

qualche post indiedro ho letto dei messaggi alquanto polemici sù battute più o meno simpatiche scritte da me, del tipo "La partita TRICALA' SALA non è ancora finita", tale battuta è stata suggerita dalla ormai famosa GAG, di Gene Gnocchi e appunto Sala, ed è stata fatta in un contesto di serenità d'animo e intelletuale, all'interno di una manifestazione che se è vero che è stata una festa dello Sport BIGLIARDISTICO, è anche vero che nasce dalla drammaticità del titolo (Memorial), percùi tale battuta non voleva avere nessun carattere OFFENSIVO nei confronti di nessuna persona e/o giocatore, comunque credo che visto il contesto, abbiamo perso una buona occasione per stare ZITTI e rispettare chi non c'è più.  :shockato:  :shockato:

Domenico
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda saveriociavarella » giovedì 3 maggio 2007, 20:04

Grazie Domenico57 per aver(ci) reso partecipe di questa bellissima manifestazione.... Ancora tante grazie

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda domenico57 » giovedì 3 maggio 2007, 20:28

Messaggio inserito da saveriociavarella

Grazie Domenico57 per aver(ci) reso partecipe di questa bellissima manifestazione.... Ancora tante grazie

SaVeRio CiaVaReLLa


Grazie a te (voi) che mi avete letto
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda el_cid » giovedì 3 maggio 2007, 21:39

grazie Domenico, fantastico il tuo lavoro , un saluto elcid
el_cid
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 256
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 3:03
Località:

Messaggioda Bruce » venerdì 4 maggio 2007, 2:26

Messaggio inserito da domenico57

qualche post indiedro ho letto dei messaggi alquanto polemici sù battute più o meno simpatiche scritte da me, del tipo "La partita TRICALA' SALA non è ancora finita", tale battuta è stata suggerita dalla ormai famosa GAG, di Gene Gnocchi e appunto Sala, ed è stata fatta in un contesto di serenità d'animo e intelletuale, all'interno di una manifestazione che se è vero che è stata una festa dello Sport BIGLIARDISTICO, è anche vero che nasce dalla drammaticità del titolo (Memorial), percùi tale battuta non voleva avere nessun carattere OFFENSIVO nei confronti di nessuna persona e/o giocatore, comunque credo che visto il contesto, abbiamo perso una buona occasione per stare ZITTI e rispettare chi non c'è più.  :shockato:  :shockato:

Domenico



Quoto e mi assumo la responsabilità sulla battuta in quanto dettata da me in piena buona fede.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda effe77 » venerdì 4 maggio 2007, 2:37

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da domenico57

qualche post indiedro ho letto dei messaggi alquanto polemici sù battute più o meno simpatiche scritte da me, del tipo "La partita TRICALA' SALA non è ancora finita", tale battuta è stata suggerita dalla ormai famosa GAG, di Gene Gnocchi e appunto Sala, ed è stata fatta in un contesto di serenità d'animo e intelletuale, all'interno di una manifestazione che se è vero che è stata una festa dello Sport BIGLIARDISTICO, è anche vero che nasce dalla drammaticità del titolo (Memorial), percùi tale battuta non voleva avere nessun carattere OFFENSIVO nei confronti di nessuna persona e/o giocatore, comunque credo che visto il contesto, abbiamo perso una buona occasione per stare ZITTI e rispettare chi non c'è più.  :shockato:  :shockato:

Domenico



Quoto e mi assumo la responsabilità sulla battuta in quanto dettata da me in piena buona fede.

* LE FORZE SONO FORZE *


a me la gag non piace, ma ho sorriso alla battuta. chi si è offeso non l'ha presa con lo spirito giusto


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda bb » venerdì 4 maggio 2007, 13:51

Grazie Domenico sei stato impeccabile nei resoconti e della manifestazione e belle le foto che hai inserito.
Ciao

BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda Bruce » venerdì 4 maggio 2007, 14:34

E BRAVO AL NOSTRO NINJA......  :D


Immagine:
Immagine
13,96 KB

Immagine:
Immagine
17,62 KB

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Gomez79 » venerdì 4 maggio 2007, 15:56

SU YOUTUBE, POTETE TROVARE LA FINALE MANNONE-CAMPOSTRINI E ALTRE PARTITE.
Gomez79
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 12:58

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 39 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 39 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti