RSS Facebook Twitter

II MEMORIAL RICCARDO MASINI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda nira » venerdì 27 aprile 2007, 10:00

gigi, una toccatina in questo caso non ti nuocerebbe  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Spuma » venerdì 27 aprile 2007, 10:06

Nira ciao mi sa che non hai capito...io gioco con Maurlai la prima.....mi sa che se c'è qualcuno che si deve toccare è lui... ;)  ;)
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda Bruce » venerdì 27 aprile 2007, 10:33

Messaggio inserito da domenico57

Messaggio inserito da Roby

Messaggio inserito da marcof

AIOO!!
IO DI SICURO SONO "FORTI" E NON S0 SE PASSO LA BATTERIA MA VISTO I FINALISTI "FORTI" MI SPETTEREBBE DI DIRITTO.
SPEREM IN BEN...!!!

CIAO DOMENICO57 ..OTTIMO LAVORO.

APPUNTO SULLA COMPETIZIONE:
VI SONO STATI DUE CASI DI SOSPENSIONE DELLA PARTITA SU RICHIESTA DI UNO DEI GIOCATORI E DOPO AVER DISCUSSO SULLA ANTISPORTIVITA' DELL'AZIONE FORSE CON L'OBBIETTIVO DI INNERVOSIRE L'AVVERSARIO ABBIAMO SCOPERTO CHE DOPO LA TERZA PARTITA SI PIU' CHIEDERE LA SOSPENSIONE PER C.CA 5 MINUTI(ANDARE IN BAGNO,FUMARE LA SIGARETTA O ALTRO).
ORA QUALCUNO DICE DICE CHE E' COMUNQUE ANTISPORTIVO,QUALC'UNALTRO CHE SE E' PREVISTO PERCHE' NO!!.
COSA NE PENSATE?



Qualcuno pensa che chiedere la sospensione sia un atto di debolezza ...
qualcun altro pensa che sia un palliativo dei meno forti ... per deconcentrare l'avversario piu' forte ...
qualcuno maledice chi chiede la pausa ...

tuttavia e' previsto dal regolamento e quindi non capisco dove sia il problema se un giocatore chiede la pausa dopo la terza partita ...

Poi come in tutte le cose che detta legge sono le regole NON scritte a fare la differenza e da quando sono arbitro non mi e' mai capitato che un giocatore chiedesse la pausa ...
mi e' capitato che un giocatore dovesse andare in bagno dopo la seconda di partita ... e previa autorizzazione del direttore di gara e' stata concessa la deviation ...

Potremmo poi discutere per giorni e giorni se e' o non e' una buona regola, sta di fatto che:

1) La regola esiste e quindi non c'e' assolutamente niente di antisportivo nel chiedere una cosa che ti spetta di diritto !

2) rarissimamente viene chiesto di applicare tale regola ... e quindi il problema non e' un problema

Certo che se ogni incontro finisse 3-2 e sul 2-1 si facesse pure la pausa ... poveri noi arbitri ... andremmo a casa alle 5 del mattino.




Roby

Cosa n'è pensi del fatto che un professionista sul 2-0 per il suo avversario, chiede all'albitro di andare in bagno e ricevuto il consenso, và al bar beve un bicchire di acqua e zucchero, dopodichè esce dal locale si rinfresca le idee rientra con tutta calma e vince per 3 a 2 ?????????

Domenico


Facciamo nomi e cognomi.

Paoloni (che stimo come giocatore e come persona), dopo lo 0 a 2 ha detto: "Torno subito" e si è assentato. Non ha chiesto niente a nessuno, la pausa se la è presa, e, non era prevista dal regolamento. E' stato visto al bar a sciogliere in acqua il contenuto di una bustina (probabilmente di zucchero). Per regolamento andava rimosso dal torneo. La colpa non è di Paoloni ma dell'arbitro, che, o non ha avuto il coraggio di agire o non conosce il regolamento.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda nira » venerdì 27 aprile 2007, 11:00

Messaggio inserito da Spuma

Nira ciao mi sa che non hai capito...io gioco con Maurlai la prima.....mi sa che se c'è qualcuno che si deve toccare è lui... ;)  ;)


ops.... sorry :lol:

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda lupomarino » venerdì 27 aprile 2007, 11:02

...ciao Aurora, ero presente alla partita di francesca, e ti confermo che ha giocato bene, la partita era ampiamente alla sua portata se non chè il suo avversario a tirato 4 badilate (tipo muratore) (non me nè voglia nessuno) e per lei non c'è stato nulla da fare.
Comunque brava FRANCESCA!!!  :D  :D  :D  


La colpa è solo mia. Il mio avversario stava giocando in modo "regolare", quando sul 2-1 per lui ha deciso di dargli un taglio, forse, e ha cominciato a badilare in modo scandaloso. La cosa mi ha irritato moltissimo, perché perdere non mi preoccupava affatto dato che lo davo per scontato visto il tipo di gara, ma mi aspettavo di giocare con uno "bravo" e volevo vender cara la pelle. Quello non è stato biliardo, e io ho avuto due occasioni buone per chiudere la quarta partita e andare alla bella, ma le ho buttate via... Non sono riuscita a punirlo come meritava!Immagine
Grazie comunque ai presenti per il supporto :)
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda maurlai » venerdì 27 aprile 2007, 11:27

Ciao LUPOMARINO, ci ho pensato io a piunirlo come si deve!!!

:D

VENDICATA!!!

Messaggio inserito da lupomarino

...ciao Aurora, ero presente alla partita di francesca, e ti confermo che ha giocato bene, la partita era ampiamente alla sua portata se non chè il suo avversario a tirato 4 badilate (tipo muratore) (non me nè voglia nessuno) e per lei non c'è stato nulla da fare.
Comunque brava FRANCESCA!!!  :D  :D  :D  


La colpa è solo mia. Il mio avversario stava giocando in modo "regolare", quando sul 2-1 per lui ha deciso di dargli un taglio, forse, e ha cominciato a badilare in modo scandaloso. La cosa mi ha irritato moltissimo, perché perdere non mi preoccupava affatto dato che lo davo per scontato visto il tipo di gara, ma mi aspettavo di giocare con uno "bravo" e volevo vender cara la pelle. Quello non è stato biliardo, e io ho avuto due occasioni buone per chiudere la quarta partita e andare alla bella, ma le ho buttate via... Non sono riuscita a punirlo come meritava!Immagine
Grazie comunque ai presenti per il supporto :)
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda Spuma » venerdì 27 aprile 2007, 12:06

Ciao Lupomarino ho seguito per un po' poi mi sono allontanato perchè il tuo avversario ne stava combinando di tutti i colori,mi dispiace stavi giocando veramente alla regola!!! :shockato:  :shockato:
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda michel » venerdì 27 aprile 2007, 13:03

Ciao a tutti volevo intervenire sulla questione PAUSA io sono uno di quelli che l'ha chiesta dopo il 2-1 per FILLIA SENIOR ha parte che(non avrei voluto farla da parte al biliardo)!!!! ma stà alle persone intelligenti non approffitarsene e ai giudici di gara applicarle anche se questo è un NAZIONALE o un PROFESSIONISTA.
Comunque non nascondo che la pausa mi ha giovato infatti al rientro gli ho infilato 2 set.
Ciao GIGI ci siamo parlati fuori prima di giocare.
michel
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 40
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 23:27
Località:

Messaggioda Roby » venerdì 27 aprile 2007, 13:50

Se cio' che dice BRUCE e' vero (e sicuramente lo e' altrimenti non lo avrebbe detto), BRUCE stesso ha perfettamente ragione, l'arbitro ha sbagliato 2 volte, la prima a non avvisarlo (la cortesia e' sempre d'obbligo) che gli avrebbe dato partita persa, e la seconda nel non dargli partita persa !

Per la cronaca cito 2 episodi successi entrambi a Somma Lombardo l'anno scorso ..

due CAMPIONI in giorni differenti, mentre stavano giocando ed io stavo osservando un turno di riposo (come arbitro), chiamandomi con estrema discrezione in disparte senza disturbare minimamente ne il gioco ne l'avversario, mi hanno chiesto una bottiglietta d'acqua con 2 bustine di zucchero uno ... e un pacchetto di caramelle zuccherate l'altro ...

Nessuno si e' accorto di niente ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda giabog » venerdì 27 aprile 2007, 14:40

Sfortuna...Tavolo in cattive condizioni...Luci fastidiose...Confusione in sala...Arbitro incompetente...

e da ultimo...

Avversario che chiede una pausa


Quando si perde, di appigli se ne possono trovare a milioni... :)
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda Gufo » venerdì 27 aprile 2007, 14:40

Messaggio inserito da Roby

Se cio' che dice BRUCE e' vero (e sicuramente lo e' altrimenti non lo avrebbe detto), BRUCE stesso ha perfettamente ragione, l'arbitro ha sbagliato 2 volte, la prima a non avvisarlo (la cortesia e' sempre d'obbligo) che gli avrebbe dato partita persa, e la seconda nel non dargli partita persa !

Per la cronaca cito 2 episodi successi entrambi a Somma Lombardo l'anno scorso ..

due CAMPIONI in giorni differenti, mentre stavano giocando ed io stavo osservando un turno di riposo (come arbitro), chiamandomi con estrema discrezione in disparte senza disturbare minimamente ne il gioco ne l'avversario, mi hanno chiesto una bottiglietta d'acqua con 2 bustine di zucchero uno ... e un pacchetto di caramelle zuccherate l'altro ...

Nessuno si e' accorto di niente ...

Roby


ma noi vogliamo sapere la cosa più importante.....tu che cosa gli hai
portato?....ghiaccioli alla menta???  :D  :D

Alla luce di questa discussione....io su un eventuale 2 a 2 posso andare ad
ordinare il MIO ennesimo Macallan e fumarmi una sigaretta?  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Timex » venerdì 27 aprile 2007, 14:43

Ciao a Tutti, ma quanta bella gente....
complimenti a tutti per le vostre prestazioni.

Lai 8,
Lai 10,
Lai 12,
Lai passa il turno.....

p.s. Mi hai riconosciuto.
Ciao Monello.
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda Spuma » venerdì 27 aprile 2007, 14:50

Ciao a Tutti, ma quanta bella gente....
complimenti a tutti per le vostre prestazioni.

Lai 8,
Lai 10,
Lai 12,
Lai passa il turno.....

p.s. Mi hai riconosciuto.
Ciao Monello.

....LAI fermato per eccesso di velocità..... :D  :D  :D  :D  :D
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda Timex » venerdì 27 aprile 2007, 14:56

Bella gara, ho giocato veramente bene, 3-0 il primo, 3-0 il secondo.
Non ho tenuto lo stesso ritmo con Stefano (Della Torre), sono bastati 20 minuti di attesa per far scendere la concentrazione quanto basta e soccombere per 3-1.

Purtroppo è una mia grande pecca.

Comunque spero sia l'inizio di un buon periodo positivo, dato che da qualche mese in ogni gara ero accompagnato dalla Luna Nera.
:D  :D  :D
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda dado04 » venerdì 27 aprile 2007, 15:11

Messaggio inserito da Gufo

Messaggio inserito da Roby

Se cio' che dice BRUCE e' vero (e sicuramente lo e' altrimenti non lo avrebbe detto), BRUCE stesso ha perfettamente ragione, l'arbitro ha sbagliato 2 volte, la prima a non avvisarlo (la cortesia e' sempre d'obbligo) che gli avrebbe dato partita persa, e la seconda nel non dargli partita persa !

Per la cronaca cito 2 episodi successi entrambi a Somma Lombardo l'anno scorso ..

due CAMPIONI in giorni differenti, mentre stavano giocando ed io stavo osservando un turno di riposo (come arbitro), chiamandomi con estrema discrezione in disparte senza disturbare minimamente ne il gioco ne l'avversario, mi hanno chiesto una bottiglietta d'acqua con 2 bustine di zucchero uno ... e un pacchetto di caramelle zuccherate l'altro ...

Nessuno si e' accorto di niente ...

Roby


ma noi vogliamo sapere la cosa più importante.....tu che cosa gli hai
portato?....ghiaccioli alla menta???  :D  :D

Alla luce di questa discussione....io su un eventuale 2 a 2 posso andare ad
ordinare il MIO ennesimo Macallan e fumarmi una sigaretta?  ;)

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!


Volendo la sigaretta te la puoi fare anche "corretta"... :D  ;)

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti