RSS Facebook Twitter

II MEMORIAL RICCARDO MASINI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 17:26

Gigi con tè le zanzare muoiono di fame..... :ferito:  :ferito:
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 17:31

finali di batteria:

Cicuti - ???
Colombo - Betti
Cremschi - Vallone
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 17:44

Messaggio inserito da marcof

AIOO!!
IO DI SICURO SONO "FORTI" E NON S0 SE PASSO LA BATTERIA MA VISTO I FINALISTI "FORTI" MI SPETTEREBBE DI DIRITTO.
SPEREM IN BEN...!!!

CIAO DOMENICO57 ..OTTIMO LAVORO.

APPUNTO SULLA COMPETIZIONE:
VI SONO STATI DUE CASI DI SOSPENSIONE DELLA PARTITA SU RICHIESTA DI UNO DEI GIOCATORI E DOPO AVER DISCUSSO SULLA ANTISPORTIVITA' DELL'AZIONE FORSE CON L'OBBIETTIVO DI INNERVOSIRE L'AVVERSARIO ABBIAMO SCOPERTO CHE DOPO LA TERZA PARTITA SI PIU' CHIEDERE LA SOSPENSIONE PER C.CA 5 MINUTI(ANDARE IN BAGNO,FUMARE LA SIGARETTA O ALTRO).
ORA QUALCUNO DICE DICE CHE E' COMUNQUE ANTISPORTIVO,QUALC'UNALTRO CHE SE E' PREVISTO PERCHE' NO!!.
COSA NE PENSATE?



Ma perchè urli ???? Immagine :boh: ImmagineImmagine
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 17:51

Messaggio inserito da Roby

Messaggio inserito da marcof

AIOO!!
IO DI SICURO SONO "FORTI" E NON S0 SE PASSO LA BATTERIA MA VISTO I FINALISTI "FORTI" MI SPETTEREBBE DI DIRITTO.
SPEREM IN BEN...!!!

CIAO DOMENICO57 ..OTTIMO LAVORO.

APPUNTO SULLA COMPETIZIONE:
VI SONO STATI DUE CASI DI SOSPENSIONE DELLA PARTITA SU RICHIESTA DI UNO DEI GIOCATORI E DOPO AVER DISCUSSO SULLA ANTISPORTIVITA' DELL'AZIONE FORSE CON L'OBBIETTIVO DI INNERVOSIRE L'AVVERSARIO ABBIAMO SCOPERTO CHE DOPO LA TERZA PARTITA SI PIU' CHIEDERE LA SOSPENSIONE PER C.CA 5 MINUTI(ANDARE IN BAGNO,FUMARE LA SIGARETTA O ALTRO).
ORA QUALCUNO DICE DICE CHE E' COMUNQUE ANTISPORTIVO,QUALC'UNALTRO CHE SE E' PREVISTO PERCHE' NO!!.
COSA NE PENSATE?



Qualcuno pensa che chiedere la sospensione sia un atto di debolezza ...
qualcun altro pensa che sia un palliativo dei meno forti ... per deconcentrare l'avversario piu' forte ...
qualcuno maledice chi chiede la pausa ...

tuttavia e' previsto dal regolamento e quindi non capisco dove sia il problema se un giocatore chiede la pausa dopo la terza partita ...

Poi come in tutte le cose che detta legge sono le regole NON scritte a fare la differenza e da quando sono arbitro non mi e' mai capitato che un giocatore chiedesse la pausa ...
mi e' capitato che un giocatore dovesse andare in bagno dopo la seconda di partita ... e previa autorizzazione del direttore di gara e' stata concessa la deviation ...

Potremmo poi discutere per giorni e giorni se e' o non e' una buona regola, sta di fatto che:

1) La regola esiste e quindi non c'e' assolutamente niente di antisportivo nel chiedere una cosa che ti spetta di diritto !

2) rarissimamente viene chiesto di applicare tale regola ... e quindi il problema non e' un problema

Certo che se ogni incontro finisse 3-2 e sul 2-1 si facesse pure la pausa ... poveri noi arbitri ... andremmo a casa alle 5 del mattino.




Roby

Cosa n'è pensi del fatto che un professionista sul 2-0 per il suo avversario, chiede all'albitro di andare in bagno e ricevuto il consenso, và al bar beve un bicchire di acqua e zucchero, dopodichè esce dal locale si rinfresca le idee rientra con tutta calma e vince per 3 a 2 ?????????

Domenico
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda genio » giovedì 26 aprile 2007, 17:54

cosa c'era dentro l'acqua? :fico:
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 18:02

non so se ci fosse zucchero o altro, ma so di certo che c'è sempre una giustizia per tutto (forse), e di fatto, a perso la finale di batteria. (si era già giocato il jolly)  :D  :D  :D  :D  :D
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda Roby » giovedì 26 aprile 2007, 18:38

Caro Domenico57 penso che (con tutto il rispetto per il direttore di gara) il direttore di gara si sia fatto abbindolare ....

Cmq sia se io fossi stato il suo avversario, sarei andato dal direttore di gara e avrei fatto le mie rimostranze chiedendo partita vinta !!!

Se un giocatore anche dopo la prima partita, necessita di andare in bagno, in buona fede il direttore di gara concede la deviation per bisogno fisiologico, ma se il giocatore ne approfitta ed esce, si beve un caffe', si fuma una sigaretta, si mangia un gelato ...
spiace ma se fossi io il direttore e' partita persa !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda domenico57 » giovedì 26 aprile 2007, 18:43

Messaggio inserito da Roby

Caro Domenico57 penso che (con tutto il rispetto per il direttore di gara) il direttore di gara si sia fatto abbindolare ....

Cmq sia se io fossi stato il suo avversario, sarei andato dal direttore di gara e avrei fatto le mie rimostranze chiedendo partita vinta !!!

Se un giocatore anche dopo la prima partita, necessita di andare in bagno, in buona fede il direttore di gara concede la deviation per bisogno fisiologico, ma se il giocatore ne approfitta ed esce, si beve un caffe', si fuma una sigaretta, si mangia un gelato ...
spiace ma se fossi io il direttore e' partita persa !

Roby



Quoto perfettamente con quello che scrivi!

Ciao
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 26 aprile 2007, 23:04

quota, quota, tanto di solito li trovo tutti io...
Non in questo caso, x fortuna, xchè Borrelli mi ha fatto una faccia tanta...e l'arduino mi ha illustrato il filotto con palla sul biliardo accanto...badilanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda silmar52 » venerdì 27 aprile 2007, 0:17

Messaggio inserito da Roby

Caro Domenico57 penso che (con tutto il rispetto per il direttore di gara) il direttore di gara si sia fatto abbindolare ....

Cmq sia se io fossi stato il suo avversario, sarei andato dal direttore di gara e avrei fatto le mie rimostranze chiedendo partita vinta !!!

Se un giocatore anche dopo la prima partita, necessita di andare in bagno, in buona fede il direttore di gara concede la deviation per bisogno fisiologico, ma se il giocatore ne approfitta ed esce, si beve un caffe', si fuma una sigaretta, si mangia un gelato ...
spiace ma se fossi io il direttore e' partita persa !

Roby
hai ragione al 101%, anchio la penso così.  :ok:   :ok:   :ok:   :ok:
ABBASSO GLI ANTISPORTIVI (leggi FURBETTI)  :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda effe77 » venerdì 27 aprile 2007, 1:34

dice bene roby. sono le regole non scritte che fanno la differenza. bagno o non bagno, acqua e zucchero o meno, il biliardo è un gioco di testa, nno di cervello. e io aggiungo di nervi. se uno è concentrato e non si fa innervosire dai gesti dell'avversario, se l'avversario sbuffa o fa le facce strane, se l'avversario esce a fumare o prende  caffè oppure.... si vince e si perde per tanti motivi. io personalmente quando gioco non vedo niente e non facio caso a niente fuori dal mio biliardo, ma è carattere. che poi non ci piglio è un altro discorso


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda gigi » venerdì 27 aprile 2007, 8:34

:D  :D  :D  :D ........Luca tentativo di filotto su doppio biliardo......sul mio è riuscito su quello vicino devo ancora allenarmi sulla sbracciata  ;)  ;)  ;) ........però non ti scappa niente neh :nono:  :nono:  :nono: ..... che vergogna :nono:
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Spuma » venerdì 27 aprile 2007, 9:23

Ragazzi l'unica volta nella mia vita che ho chiesto di andare in bagno....mi hanno dato partita persa....gara nazionale a Campobasso ad inizio stagione....no comment(poi il direttore di Gara sig. Esposito mi ha chiesto scusa....)ma la storia è un po' più complessa... :arrabbiato:  :arrabbiato:
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda maurlai » venerdì 27 aprile 2007, 9:34

Adesso che ho capito che GIGI è quel giocatore che l'anno scorso mi ha sconfitto alla bella.....sn più tranquillo. Conosco tutti quelli che mi vincono anche se sono milierdi!!!! :)

Ci vediamo martedi..

Povero SPUMA!!! :D
maurlai
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 60
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:05
Località: Milano

Messaggioda Spuma » venerdì 27 aprile 2007, 9:50

Infatti povero me....speriamo almeno di fare bella figura....del resto se va tutto come deve andare.... mi sa che non posso vincere....va be io ci provo ;)  ;)
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti