RSS Facebook Twitter

5° PROVA BTP Modena

Messaggioda ggac » lunedì 16 aprile 2007, 0:50

Grazie Pacio, puntuale come sempre.

--------------------------------------------------------------------------------------
E se io latito latito, Mica faccio un illecito, Se non sai dove abito, Se non entro nel merito,
Se non vado a discapito, Dei miei stessi consimili, Siamo uomini liberi, Siamo uomini liberi
--------------------------------------------------------------------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda effe77 » lunedì 16 aprile 2007, 1:06

complimenti nira, anche per la paziemza.


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » lunedì 16 aprile 2007, 1:07

Messaggio inserito da Andros

Messaggio inserito da effe77

raga, a parte la simpatia che ho per maggio, e forse sono fra i pochi, ma quello è forte davvero. poi potete pure odiarmi per questo ma quell'uomo mipiace pure come carattere. ok., ammetto che è spigoloso, ma sepre sincero e grintoso. avrei scommesso un sacco di soldi che oggi vinceva, con tutto il veleno che aveva in corpo..



...purchè adesso il veleno non lo riversi fuori, e magari tenga un profilo basso...bassissimo...pensando a giocare e basta..

Andros

in effetti ha il brutto difetto di dire troppo. apre la bocca e da fiato, senza controllo. prendere o lasciare
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)



°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » lunedì 16 aprile 2007, 1:22

belle paciuli


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » lunedì 16 aprile 2007, 1:24

nel quote precedente volevo dire che in effetti riconosco a maggio il difetto che un pò troppo spesso apre la bocca e da fiato, ma pare non ci si possa fare niente!


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda giupix » lunedì 16 aprile 2007, 8:06

Ringrazio a tutti per le info, minuto per minuto e paciuli per le belle foto.

Riguardo alla prova, da pugliese doc, non posso che essere soddisfatto e contento del trionfo di maggio e "triunfo"  :D

giupix
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda amelie » lunedì 16 aprile 2007, 8:16

Eccomi!!!!

Allora... da dove comincio????

Da me va :D  :D  :D
Vinco con la Marinelli, passo prima di girone e penso "che c.u.l.o! Non incontro Cinzia alla prima, la trovo solo in finale se mi va bene!!" e gioco con la Mantovani.... :nono:  :nono:
Paola Mantovani, per chi non lo sapesse è una ragazza (molto crina anche ;) ) di Torino che gioca bene,ma ieri ha giocato.... strabene!
Un muro praticamente! Erano sempre 10 e 8 da tutte le parti :D  messa compresa! Non c'è stato niente da fare!
E poi ha comfermato la sua giornata di forma splendida vincendo anche con Uggè ed entrando nelle 4.
La domenica hanno giocato Mantovani-Spirito, Ianne-Uggè.
Alla bella tutte e due le parite ma in finale ci vanno Ianne e Spirito.... vince Ianne.

Per quanto riguarda il maschile, io credo che ieri si sia verifiata una situazione alquanto anomala: Maggio è forte e questo si sa ma ho visto nei suoi avversari il timore psicologico che notavo e noto tutt'ora per Zito, o quello che abbiamo noi ragazze nei confronti di Ianne. Hanno giocato tutti, e dico tutti con la paura di perdere e vi assicuro che Maggio ieri era più battibile di molte altre occasioni. ( in semifinale con Auletta tira due raddrizzi con la sua palla che viaggia per tutto il biliardo... mai visto prima! :shockato: )
Credo che il rientro dopo la squalifica abbia giocato psicologicamente a suo favore, senza nulla togliere alle sue capacità anche se, ripeto, siamo un po' lontani dal Maggio dei mondiali per intenderci.
Cmq vedremo nelle prossime due prove cosa succederà! ;)

Enrico!!! Le foto sono bellizzime! Bravissimo!!
Aprofitto di questo spazio per ringraziarti ancora per tutto quello che hai fatto in questi due gg: tassista, amico, tifoso .... :D  :D
Un abbraccio grande grande!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » lunedì 16 aprile 2007, 9:18

Domenico 57......FUSIGNANO..... provincia di Ravenna paese di Arrigo Sacchi  :D  :D
Grande Maggio che nei 4 giorni che si è fermato a Modena tra il girone eliminatorio il tab. del sabato e le partite che ha fatto fuori gara ci ha deliziato di un biliardo di livello altissimo, dove è calato leggermente sono state le partite con Sala sul televisivo vinta 3a2 per concessione di Marco, stesso discorso con Auletta in semifinale vinta all'ultimo tiro dopo che l'altro a perso la terza partita su di un fisso corto, del resto si è visto un giocatore che se mi permettete un paragone automobilistico, visto il luogo, sembrava una Ferrari contro delle cinquecento, ogni tanto la ferrari usciva di strada in qualche curva ma poi la potenza straripante gli faceva recuperare subito............Crocefisso è tornato


A proposito non me ne vogliano i ferraristi.... una Ferrari smarmittata  ;)  ;)  :D
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda perseo » lunedì 16 aprile 2007, 9:24

Messaggio inserito da gigi

Grande Maggio ...sembrava una Ferrari contro delle cinquecento, ogni tanto la ferrari usciva di strada in qualche curva ma poi la potenza straripante gli faceva recuperare subito............Crocefisso è tornato



E' una grande vittoria che dovrebbe far riflette tutti... ed anche parecchio!!!

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda dado04 » lunedì 16 aprile 2007, 10:06

Grazie Pacio, complimenti!! ;)

P.S. Scusate ragazzi, ma non ho capito una cosa.Già da ieri quando si stava materializzando la performance di Maggio, sia qui sul forum che privatamente, si è cominciata a respirare un'aria di "vendetta"."E' incazzato...", "si è vendicato...", ecc.Ma dicendo ciò, non ho capito se ci si immedesima in lui, o se veramente si sia convinti che Maggio abbia avuto realmente qualcosa di cui "vendicarsi".Fino all'ultima frase di Perseo: "E' una grande vittoria che dovrebbe far riflette tutti... ed anche parecchio!!!", che mi ha dato la conferma che veramente si pensa che Maggio abbia avuto da recriminare qualcosa...e allora...COSA??E' stata una squalifica ingiusta?Troppo pesante?Perchè non ha colpito anche Aniello?Sinceramente non capisco.Maggio ha fatto quello che ha fatto, ed è stato giustamente punito.Che poi Aniello l'abbia fatta franca questo è un altro discorso.Che è come la Juve che non si sarebbe dovuta punire perchè tanto lo facevano tutti?...


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda martille » lunedì 16 aprile 2007, 10:37

Messaggio inserito da dado04

Grazie Pacio, complimenti!! ;)

P.S. Scusate ragazzi, ma non ho capito una cosa.Già da ieri quando si stava materializzando la performance di Maggio, sia qui sul forum che privatamente, si è cominciata a respirare un'aria di "vendetta"."E' incazzato...", "si è vendicato...", ecc.Ma dicendo ciò, non ho capito se ci si immedesima in lui, o se veramente si sia convinti che Maggio abbia avuto realmente qualcosa di cui "vendicarsi".Fino all'ultima frase di Perseo: "E' una grande vittoria che dovrebbe far riflette tutti... ed anche parecchio!!!", che mi ha dato la conferma che veramente si pensa che Maggio abbia avuto da recriminare qualcosa...e allora...COSA??E' stata una squalifica ingiusta?Troppo pesante?Perchè non ha colpito anche Aniello?Sinceramente non capisco.Maggio ha fatto quello che ha fatto, ed è stato giustamente punito.Che poi Aniello l'abbia fatta franca questo è un altro discorso.Che è come la Juve che non si sarebbe dovuta punire perchè tanto lo facevano tutti?...


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)



Mi hai anticipato di poco. Completamente d'accordo. Maggio è stato giustamente punito. Avrei apprezzato un atteggiamento di chi vuol farsi perdonare per il proprio comportamento, certamente non un atteggiamento "incavolato" per essere stato giustamente punito.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » lunedì 16 aprile 2007, 10:45

Dopo tanto tempo finalmente ho rivisto giocare Maggio dal vivo per un bel po' di partite, e posso confermare che sulle palle di prima è una ferrari, o comunque una fuoriserie che dà delle piste a tutti. Niente da dire, è di un'altra categoria e non serve un occhio "clinico" per constatarlo. Di calcio, per contro, è un giocatore normalissimo, oserei dire. Certamente inferiore alla maggior parte dei suoi colleghi. Ha molta sensibilità sulle forze e questo indubbiamente è un fattore importantissimo, ma non dimostra un centesimo della sicurezza che ha sulle palle davanti.
Altra cosa da osservare, la sua impeccabile correttezza sul tavolo, della quale non manca di vantarsi nei suoi frequenti monologhi post-partita, con tanto di cerchio di "fisso-boyz" adoranti intorno...  ;)  Sicuramente lui pensa di aver subito un'ingiustizia, pensa di essere un signore in mezzo a una ciurma di disgraziati (non sono parole mie), e pensa di essere il numero uno. Presuntuoso? Ruspante? Verace? Sincero? Penso che vada un po' a gusti... è uno di quei personaggi che spaccano a metà il pubblico, ma una cosa certa è che, a vedere le sue partite ieri, si avvertiva il senso dell'inevitabile: il risultato sembrava di vederlo già scritto sul tabellone. Amato o detestato, è uno di quei personaggi di cui tutti parlano e continueranno a parlare. Tutto sommato (e badate bene che mi costa caro dirlo...) credo che il biliardo ne abbia bisogno  :ferito:  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda dado04 » lunedì 16 aprile 2007, 11:01

Messaggio inserito da martille

Messaggio inserito da dado04

Grazie Pacio, complimenti!! ;)

P.S. Scusate ragazzi, ma non ho capito una cosa.Già da ieri quando si stava materializzando la performance di Maggio, sia qui sul forum che privatamente, si è cominciata a respirare un'aria di "vendetta"."E' incazzato...", "si è vendicato...", ecc.Ma dicendo ciò, non ho capito se ci si immedesima in lui, o se veramente si sia convinti che Maggio abbia avuto realmente qualcosa di cui "vendicarsi".Fino all'ultima frase di Perseo: "E' una grande vittoria che dovrebbe far riflette tutti... ed anche parecchio!!!", che mi ha dato la conferma che veramente si pensa che Maggio abbia avuto da recriminare qualcosa...e allora...COSA??E' stata una squalifica ingiusta?Troppo pesante?Perchè non ha colpito anche Aniello?Sinceramente non capisco.Maggio ha fatto quello che ha fatto, ed è stato giustamente punito.Che poi Aniello l'abbia fatta franca questo è un altro discorso.Che è come la Juve che non si sarebbe dovuta punire perchè tanto lo facevano tutti?...


**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)



Mi hai anticipato di poco. Completamente d'accordo. Maggio è stato giustamente punito. Avrei apprezzato un atteggiamento di chi vuol farsi perdonare per il proprio comportamento, certamente non un atteggiamento "incavolato" per essere stato giustamente punito.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.


Ma che lui si senta vittima di un'ingiustizia credo sia cosa normale, comprensibile e se veicolata nella maniera giusta, come ieri, anche producente.Il fatto non è capire se è comprensibile il suo stato d'animo, ma valutare perchè dalle parole di molti qui sul forum e non solo, sia emersa questa atmosfera da "consumata vendetta", solidarietà e "INGIUSTIZIA lavata col sangue".Per carità, i concetti sono esasperati.Il biliardo ha probabilmente bisogno ANCHE di Maggio e il valore del giocatore non si discute.Capisco anche il tifo per un giocatore, ma questa sensazione mi è venuta più da persone esterne ai "fisso-boyz" :D , come dice Pacio, e che fanno della razionalità e dell'obbiettività di giudizio un loro punto forte.Volevo sapere se è una sensazione solo mia e se no, il perchè di questa visione. ;)

**************************************************

Quanti pezzi di ricambio
quante meraviglie
quanti articoli di scambio
quante belle figlie da sposar
e quante belle valvole e pistoni
fegati e polmoni
e quante belle biglie a rotolar...(F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Gomez79 » lunedì 16 aprile 2007, 11:06

qualcuno sa le partite che hanno giocato sul televisivo???

spero che trasmettano la partita Maggio-Gomez.
Gomez79
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 12:58

Messaggioda paciuli » lunedì 16 aprile 2007, 11:18

Messaggio inserito da Gomez79

qualcuno sa le partite che hanno giocato sul televisivo???

spero che trasmettano la partita Maggio-Gomez.


Negativo... Maggio-Gomez l'hanno giocata in sala, mi spiace

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti