RSS Facebook Twitter

Online il numero di Aprile

Spazio riservato agli annunci, ai commenti e ai consigli per il nostro Magazine

Online il numero di Aprile

Messaggioda paciuli » giovedì 12 aprile 2007, 11:45

Cari amici del biliardo, il mese di marzo è stato ricchissimo di eventi biliardistici da raccontare, e la redazione di BW Magazine come sempre non manca all'appuntamento! Dagli Stati Uniti alla Turchia, dalla Cina agli eventi di casa nostra, sono davvero moltissimi gli spunti di cronaca di questo mese. Eccone un breve riassunto:

La stagione dei birilli entra davvero nel vivo, e subito dopo Rho ecco una nuova prova BTP: quella di Fiumicino, che incorona vincitore uno dei nostri membri di spicco: Paolo Marcolin! L'onore di raccontarci questo successo spetta a Enzo Olivo.  
Non finisce qui lo spazio dedicato al giovane campione varesino, poiché la nostra Paola Luzzi è andato a trovarlo armata di telecamera, e ha confezionato una splendida video-intervista: da non perdere!
Sempre più ampio e meritato lo spazio dedicato al biliardo femminile, con la terza prova nazionale, che vede il ritorno al successo di Cinzia Ianne, e l'ultimo appuntamento con «Il Tappeto è Rosa»; anche questi articoli sono stati curati dalla nostra giocatrice-reporter preferita! A chiudere la sezione stecca troviamo l'articolo sulla gara nazionale di Modena, curato da Andrea Serafini, e l'immancabile appuntamento con la tecnica di Fabio Margutti, che in questo numero va ad approfondire la conoscenza degli effetti.

Il nostro Francesco Tomati è sempre più lanciato nel mondo del pool internazionale, e la sua presenza al Billiard Expo di Philadelphia (sia come giocatore che come... imprenditore) ha dato i suoi frutti, anche sotto forma dello splendido resoconto che vi presentiamo!  

Ricchissima la sezione di carambola, come sempre gestita dal nostro infaticabile Roberto Garofalo, che questo mese ci presenta la settimana di Fiumicino, che ha ospitato la seconda prova del GP Italia e una gara di Biathlon (1 sponda / 3 sponde), e la seconda prova di Coppa del Mondo 2007, disputata a Manisa (Turchia). Non mancano naturalmente le rubriche di tecnica, con la settima parte delle figure di Weingartner e la terza del gioco posizionale al 3 sponde.  

La stagione dello snooker volge al termine: siamo all'ultima prova valida per la classifica mondiale, prima del gran finale di Sheffield: è il China Open di cui Enrico Galli ci fa un resoconto completo.

Arrivederci a tutti al prossimo mese, quando vi racconteremo della prova BTP di Modena, del Campionato del mondo di snooker  e di tanto, tanto altro ancora!
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda genio » giovedì 12 aprile 2007, 11:58

Come direbbe sacchi:STRAORDINERIO! Complimenti e grazie ancora. ;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda fabrisoft » giovedì 12 aprile 2007, 12:03

Genio allora scrivo qui quello che dici nell'intervista...  ;)
2 minuti dopo la fine della finale è andata più o meno così:

io: Genio un commento a caldo per gli amici di BiliardoWeb...

risposta: per vincere al gioco del biliardo... ci vuole cu.lo!  :D  :D  :D





...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda genio » giovedì 12 aprile 2007, 13:11

;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda luxio » giovedì 12 aprile 2007, 14:29

complimenti anche da parte mia

cià
**************************************************

per un calcio pulito vogliamo
giraudo:designatore
moggi:arbitro
bettega-capello:guardalinee
Immagine
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda cifalino » giovedì 12 aprile 2007, 14:39

grandi tutti!!!

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda Ernst » giovedì 12 aprile 2007, 15:49

troviamo l'articolo sulla gara nazionale di Modena, curato da Andrea Serafini,



Questo non me lo perdo...  :D !!!
A proposito... perché non mettere un giudizio di gradimento o il grado d'interesse alla fine dell'articolo come fanno molti siti oppure che ne so... un "commenta quest'articolo"?  :fico:   :P

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda paciuli » giovedì 12 aprile 2007, 15:58

Messaggio inserito da Ernst
A proposito... perché non mettere un giudizio di gradimento o il grado d'interesse alla fine dell'articolo come fanno molti siti oppure che ne so... un "commenta quest'articolo"?  :fico:   :P


E' la prima cosa che abbiamo eliminato quando abbiamo iniziato a lavorare sulla struttura del blog! Immagine
Non volevamo che si sovrapponesse, nè che entrasse in competizione col forum... in realtà all'inizio avevamo previsto un'interazione più complessa tra i due, poi mai messa in pratica  :arrossire:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Ernst » giovedì 12 aprile 2007, 16:23

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da Ernst
A proposito... perché non mettere un giudizio di gradimento o il grado d'interesse alla fine dell'articolo come fanno molti siti oppure che ne so... un "commenta quest'articolo"?  :fico:   :P


E' la prima cosa che abbiamo eliminato quando abbiamo iniziato a lavorare sulla struttura del blog! Immagine
Non volevamo che si sovrapponesse, nè che entrasse in competizione col forum... in realtà all'inizio avevamo previsto un'interazione più complessa tra i due, poi mai messa in pratica  :arrossire:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



Ma io intendevo una cosa come questa... http://www.as.com/arti****/deporte/fuga ... mas_2/Tes/

Su vedi prima della notizia a destra c'è un link "te interesa - SI'" (è spagnolo  :D ). Una sorta di indice di gradimento. Vabbè... allora scriverò della mia insoddisfazione per questo articolo sul forum libero.  :D  :D



P.s. Nel link dopo ARTI c'è CU.LO... e il forum me lo banna.  :lol:
---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda Glux » giovedì 12 aprile 2007, 18:00

grazie ragazzi ... siete incomparabili  ;)
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Ernst » venerdì 13 aprile 2007, 9:52

Messaggio inserito da Glux

grazie ragazzi ... siete incomparabili  ;)



Incompa...che?  :D

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda paciuli » venerdì 13 aprile 2007, 11:28

Incompa...tibili? Incompa...gni? Incompa...cavallochelerbacresce?  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda frozen72 » venerdì 13 aprile 2007, 19:51

devo farvi i complimenti è tutto bellissimo
frozen72
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 202
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 10:40
Località: Piazza Armerina

Messaggioda Glux » sabato 14 aprile 2007, 23:20

i(nco)mpa ... piti  :D   :D   :D
che ne so ... mi è uscita così  :lol:
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti