RSS Facebook Twitter

5° PROVA BTP Modena

Messaggioda nira » giovedì 12 aprile 2007, 9:33

Si sa niente dei risultati di ieri sera? Se non sbaglio dovevano scendere in campo alcuni dei nostri elementi migliori( :fico: ) (Perseo, H5N1).

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Spuma » giovedì 12 aprile 2007, 9:55

Ciao,ieri sera ho fatto il girone...purtroppo ho perso la seconda con VECCHIONE un ragazzo di Napoli(colpitore eccezionale)che poi ha vinto il girone in finale con Chicca di Roma.ALTRI RISULTATI PIù O MENO,Il nostro GIGI ha vinto,poi Berniga,La Manna,Fossi(credo),Di Santo,Momentè,non ricordo gli altri sconfitta bruciante al secondo incontro per ilPRO MARTINELLI....irriconoscibile purtroppo. :(  :(  :(  :(  :(
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda nira » giovedì 12 aprile 2007, 10:04

Spuma, grazie per le info. Peccato per l'eliminazione.
Grande gigi :D  :D
P.S. Mi sa che l'anno prossimo La Manna sarà Nazionale.

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Roby » giovedì 12 aprile 2007, 10:26

Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda cmin » giovedì 12 aprile 2007, 10:31

CiaoSpuma, mi fa piacere vedere che sei gia al Computer, ti voglio solo dire che come arbitro apprezzo molto nei giocatori la serenita e la pazienza, soprattutto dopo avere perso. ti faccio i mie complimenti, giochi bene e ti rifarai presto.
Nell altro girone ha vinto La Manna di Napoli, contro Girardi.
Anche La Manna è un giocatore eccezzionale.

Arrivederci a presto.
Cmin
cmin
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:03
Località:

Messaggioda anerandros » giovedì 12 aprile 2007, 10:35

Messaggio inserito da cmin
eccezzionale.



:nono:  :nono:  :nono: [:X][:X][:X]

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineAssai acquista chi perdendo impara.Immagine
Michelangelo Buonarroti
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda cmin » giovedì 12 aprile 2007, 10:37

Grazie Anaerandros, con te si vive più tranquilli................
cmin
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 129
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 18:03
Località:

Messaggioda anerandros » giovedì 12 aprile 2007, 10:45

Messaggio inserito da cmin

Grazie Anaerandros, con te si vive più tranquilli................


:arrabbiato:  :arrabbiato:  :arrabbiato:
Non te la prendere, avrai modo di vendicarti[:X][:X][:X]

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineAssai acquista chi perdendo impara.Immagine
Michelangelo Buonarroti
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Spuma » giovedì 12 aprile 2007, 10:56

Grazie Cmin ci ho provato,ma credo che ieri Vecchione fosse insuperabile,determinato,concentratoe risolutivo...io purtroppo non sono stato altrettanto...a volte come mi dice un mio caro amico...le qualità non bastano...mi rifarò a Chianciano(si spera....)p.sieri sono arrivato a casa alle 03.30.... :ferito:  :ferito:  :ferito: ImmagineImmagineImmagine
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda gigi » giovedì 12 aprile 2007, 11:35

Spuma..............Vecchione, Lamanna il ragazzo che a vinto con Martinelli, qualcuno più.. qualcuno meno ma sono alcuni dei tanti nuovi forti del biliardo.... un piccolo saltino, nella convinzione, e ci sei anche tu..........occhio  però a non farti beccare con la coda dell'occhio dall'avversario nehhh  :D  :D  :D
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda fabrisoft » giovedì 12 aprile 2007, 11:49

complimenti per la batteria gigi...  ;)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda genio » giovedì 12 aprile 2007, 11:59

bravo gigi! ;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Spuma » giovedì 12 aprile 2007, 12:04

Grazie Gigi detto da te che considero uno dei nazionali più completi è veramente bello...sento che mi manca ancora un po'...un po' tanto,ma non mollo!! ;)  ;)
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda perseo » giovedì 12 aprile 2007, 12:26

Messaggio inserito da Spuma

...ieri sono arrivato a casa alle 03.30.... :ferito:  :ferito:  :ferito: ImmagineImmagineImmagine


Beato te... io alle 5:20.  :ferito:

Purtroppo avrei voluto raccontarla diversamente ma sono già due volte che vengo condizionato da una decisione arbitrale. Con Matteo sono avanti 2:1 e 42-18 per me... biglia avversaria in mezzo ai birilli (con la pancia che sporge) provo un raddrizzo, faccio 10 (e coperta) ma la battente (dopo il contatto) fa cadere il birillino da 2...
L'arbitro... 14 e palla in mano... lui mette in acchitto, mi fa 12 e non si tira... Continuo a giocare, di calcio passo in mezzo ai birilli ed infine (nonostante non abbia mollato!!!) perdo partita. Chiaramente nella bella succede di tutto...

Come si può fare 860 Km (A/R) = 12 Ore di viaggio... per subire l'ennesima chiamata inconcepibile (tra l'altro concettualmente impensabile già a biglie ferme). Un barbaro
Durante la partita non ho detto nulla. Ho cercato di continuare a giocare, ma poi fuori dalla sala mi sono sfogato. Non ne posso più di essere arbitrato da gente incompetente.
Ma vi rendete conto quanta responsabilità abbia un arbitro?! Qui si sta parlando di una gara nazionale... Non è possibile fare certi errori!!! io capisco ed accetto le biglie dubbie, ma quando una situazione è palese no...
Il segna punti mi dice "...ma sai, sta arbitrando da oggi pomeriggio ed un errore si può commettere (perchè anche lui che sta segnando i punti vede l'errore)".
Ma chi organizza la gara facesse fare i turni a questi poveretti. E comunque qui non si tratta di un errore ma di non conoscere il gioco e le dinamiche dei tiri.

La classe arbitrale per la responsabilità che ha dovrebbe seguire dei corsi di biliardo, tanto quanto gl'istruttori. Il nostro caro Roby ci mette tanta passione e dovrebbe essere un esempio per la sua categoria e per i designatori.

Qui mi rivolgo agli organi federali e poi chiudo... rispettate noi atleti/giocatori con biliardi ed arbitri idonei!

FABIO

PS: il biliardo su cui abbiamo giocato era un gioellino a parte un leggerissimo calo. Ed infatti il livello di gioco è stato molto elevato, con tiri spettacolari dall'una e dall'altra parte (nella bella mi ha stampato due raddrizzi: uno da 12 a stecca alzata ed uno da 15 da antologia!). Complimenti quindi a Matteo Gualemi, che come ho già scritto in un altro post sarà il futuro (come La Manna) del biliardo italiano. Giusto per la cronaca, tra i due poi ha vinto La Manna che ha eliminato Girardi in finale di batteria.

PPS: Gigi, complimentissimi.  ;)

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Biagio999 » giovedì 12 aprile 2007, 12:44

perseo, troppo gentelmen, ma ogni tanto occorre tirar fuori le unghia anche a costo di diventare antipatico.
Piccolo suggerimento, se posso permettermi, ma solo perche sono nato prima di te. La prox  volta che ti capita una situazione analoga e sei in vantaggio come dici o anche molto meno, tira solo da difesa, perchè il danno in caso di caduta del birillo sarebbe limitato.
A Roma è stata ben altra storia e anche li ne avevi da vendere di ragione. Li si è trattato di "ignoranza" arbitrale e basta_

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti