RSS Facebook Twitter

Incredibile: risultato ultima B.T.P. sub judice!

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Ernst » lunedì 2 aprile 2007, 14:52

Messaggio inserito da anerandros

Attenti il buon Paciuli è forte con i forti e deboli con i deboli ( l'unico scarso con cui vince sono io  :nono:  ), a causa di questa inusuale caratteristica consiglierei l'abbinamento alla prima con un cadaverico in avanzato stato di putrefazione.
Mi scuserà Enrico della soffiata ma devo fargli pagare l'ultimo torneo che mi ha fatto fare le 3 del mattinoImmagine per perdere la finale di gironeImmagine, all'ultimo tiro della bellaImmagine, giusto per perdere dell'altro tempoImmagine, a causa sua io ci ho rimesso il sonno e mi son fatto due maroni di dimensioni titanicheImmagine e Gigi la macchina Immagine.

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli



Sono cose che succedono... Immagine

Immagine
Ernst
 

Messaggioda anerandros » lunedì 2 aprile 2007, 14:55

Messaggio inserito da Ernst


Sono cose che succedono... Immagine

Immagine


:D  :D  :D  :D  :D  :D
Persone così raffinate strano non giochino a biliardo :D  :D  :D  :lol:

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » lunedì 2 aprile 2007, 15:02

Te l'ho detto: il socio ideale è Venturelli.  ;)
Ernst
 

Messaggioda Aurora » lunedì 2 aprile 2007, 15:46

Messaggio inserito da paciuli

Quando ho visto la news sul sito Fibis non ci credevo... la vittoria del nostro Genio potrebbe essere inficiata da una svista arbitrale!!!  :(  Pare che riguardando la registrazione della partita, e confrontandola col ruolino arbitrale, il segnapunti durante la "bella" abbia segnato sul display 7 punti ad Aquino invece degli 8 effettivamente realizzati... Aquino ha terminato la partita a 58, ma proprio in queste ore stanno valutando se il fatto di vedere un punto in meno sul display possa aver influenzato il gioco al punto di falsare il finale di partita!  :ferito:  :nono:
E' possibile che decidano di assegnare ad entrambi i 100 punti della vittoria, o che facciano ripetere la partita in data e luogo da decidere... a mio parere sarebbe la cosa migliore.
Ragazzi che mazzata... ed è pazzesco che nessuno se ne sia accorto sul momento!  :ferito:  Staremo a vedere che succede  :(

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Ragaaazziii....sapete perchè ho sposato un uomo di quasi 5 anni più giovane di me[?][?]


Per invecchiare insieme, visto che secondo le statistiche VOI uomini durate molto meno!!! Ma se gli fate sti scherzi da prete, gli viene un infarto molto prima e....addio investimento!!! :D

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda anerandros » lunedì 2 aprile 2007, 15:53

Messaggio inserito da Ernst

Te l'ho detto: il socio ideale è Venturelli.  ;)


Lo sto imparando a mie spese :nono: , poi prende anche poco spazio in macchina e consuma poco il seggiolino.

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » lunedì 2 aprile 2007, 15:53

Però così ti perdi gli anni più belli: quelli della vedovanza.  :D

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda anerandros » lunedì 2 aprile 2007, 15:57

Messaggio inserito da Aurora


VOI uomini durate molto meno!!!




uhm, in che senso...[?][?][?]Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Aurora » lunedì 2 aprile 2007, 17:02

Messaggio inserito da anerandros

Messaggio inserito da Aurora


VOI uomini durate molto meno!!!




uhm, in che senso...[?][?][?]Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli


...no...non in quel senso...
parlavo di età media, di aspettativa di vita...non me ne vogliate, ma le statistiche non le faccio io!! ;)

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda anerandros » lunedì 2 aprile 2007, 17:13

Immagine
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda bracciostorto » lunedì 2 aprile 2007, 21:56

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

************************************************************************
Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda luxio » lunedì 2 aprile 2007, 22:16

:D

cià
**************************************************

per un calcio pulito vogliamo
giraudo:designatore
moggi:arbitro
bettega-capello:guardalinee
Immagine
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda Andros » lunedì 2 aprile 2007, 22:22

Messaggio inserito da anerandros

Immagine
Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli


..sei da Nobel!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » martedì 3 aprile 2007, 7:31

:D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:   E chi vi tiene più ! ! ! ! ! ! ! ! EVVVVAAAiiiIIIII ! ! ! ! ! ! !    :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:   :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:   :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:   :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:   :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:  :D  :fico:

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti