RSS Facebook Twitter

5° TORNEO BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:26

Ma in questo forum c'è libertà di pensiero o chi la pensa diversamente da voi deve venire meticolosamente bersagliato?

Io ne ho già organizzati due di tornei, perchè non lo fai tu stavolta? Ora io devo organizzare qualcosa di più importante e personale, che ha assolutamente la precedenza su tutto!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 15:27

Bruce, quello che non riesco a capire è cosa ti disturbi nel cercare di fare un sondaggio tra 4 o 5 sale invece che tra 3. Senza contare che poco fa dicevi di voler abolire i sondaggi, poichè vi partecipano in pochi e non rispecchiano pienamente la realtà del forum. Forse ho inteso male io, ma mi sembra un classico caso di "poche idee, ma confuse"... non volermene, giuro che non c'è niente di personale  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:30

Paciuli, mi hai offeso.
Io ho molte idee e molto chiare. Il servilismo è la tua caratteristica principale, e quì chiudo.

IL FORUM E' DI TUTTI E NON SOLO DI UN BRANCO!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda martille » venerdì 30 marzo 2007, 15:42

Semplicemente perchè non ne ho voglia e non ho nulla da eccepire, quindi di fronte agli sforzi degli altri, se non sono d'accordo mi limito a non partecipare (come ho fatto col torneo a Milano), se invece mi piace partecipo.
Secondo me se c'è chi organizza qualcosa lo fa alle sue regole e se chiede un parere lo fa perchè gli va e non perchè deve. Chi apprezza le scelte si iscrive, chi non le apprezza non si iscrive e magari si iscrive ad un evento organizzato da qualche altro o addirittura ne organizza uno come più gli pare e piace.
Quello che non trovo giusto è attaccare chi sta organizzando qualcosa se non lo fa secondo il proprio gusto.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 15:43

Può darsi che io subisca il fascino del potere, ma in questo caso sento di essere stato servile unicamente al buon senso. Credo che stiamo annoiando i ragazzi, è meglio chiuderla qui davvero  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » venerdì 30 marzo 2007, 15:51

Vediamo se riesco a spiegarmi....

Il forum non è solo di un branco! Vero, ma i branchi sono tanti.... se organizziamo un torneo a Milano e dintorni, quasi sicuramente di gente ne viene, quelli che sono venuti al primo e anche quelli che sono venuti al secondo forse.... il fatto è che così creiamo UN BRANCO!
Il forum, da un po' di anni a questa parte si è ingrandito notevolmente e ospita forumisti di tutte le regioni ormai.
Lo so anche io che non possiamo trovare una location che faccia tutti contenti, è impossibile, ma il fatto che stia cercando altre sale significa che, a mio personalissimo avviso, queste tre non rappresentano dei punti cruciali dove molti di noi possano o riescano ad arrivare.
Mi sto anche dando da fare per cercare, nel caso in cui si scegliesse Biella invece che Modena (tanto per fare un esempio) dei mezzi di trasporto economicamente interessanti per chi viene da fuori.
Quindi per il momento sto seguendo la logica e il buon senso, come da te Bruce suggerito, e mi sembra che fin qui siamo d'accordo no? E' sempre per questioni di logica che penso che spostare la data sia la cosa migliore.

IL punto è che tutto questo lo faccio perchè il torneo di bw sia un bell'evento e alla portata di tutti.... se per questo scopo vado fuori da certi canoni degli anni passati... pazienza! :) , credo che sia necessario adeguarsi ad un forum diverso da quello di qualche anno fa....



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:55

Pienamente d'accordo!

Allora lascia perdere i sondaggi e scegli per il meglio.

Su una cosa differisco, ma non nel forum, in tutti i campi cambiare le regole in corsa non è bello, soprattutto per chi da questo cambio di regole, potrebbe venire danneggiato!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » venerdì 30 marzo 2007, 15:57

Messaggio inserito da Bruce

Pienamente d'accordo!

Allora lascia perdere i sondaggi e scegli per il meglio.

Su una cosa differisco, ma non nel forum, in tutti i campi cambiare le regole in corsa non è bello, soprattutto per chi da questo cambio di regole, potrebbe venire danneggiato!

* LE FORZE SONO FORZE *


Scusa Bruce ma regole... ce ne sono state? E se si quali?

E spiegami cosa vuoi dire con quella frase.. chi sarebbe stato o potrebbe essere danneggiato e da cosa?

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 16:00

Quì chiudo la discussione perchè non è mio volere litigare, non rivanghiamo il passato, che è meglio!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » venerdì 30 marzo 2007, 16:34

Messaggio inserito da Bruce

Quì chiudo la discussione perchè non è mio volere litigare, non rivanghiamo il passato, che è meglio!

* LE FORZE SONO FORZE *


Io non sto litigando... cerco solo di capire.
E penso che così non dai un senso al tutti i post che hai scritto... rimarrano inutile polemica.
Ogni volta che si organizza un torneo di biliardoweb dobbiamo assistere a questo "siparietto", al quale poi credo, in assoluta buonafede, ci si metta una pietra sopra e scopro che non è così.
Se chiudi qui la faccenda a me sta bene, ma gradirei che fosse chiusa una votla per tutte.


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda martille » venerdì 30 marzo 2007, 16:37

Ripropongo una cosa che ho già detto un po' di tempo fa.
Perchè non facciamo in date diverse un Torneo BW NORD uno CENTRO ed uno SUD?
Poi, chi vuole, può anche partecipare a tutti, ma così almeno si da la possibilità a più persone di incontrarsi almeno con chi abita loro vicino.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda nira » venerdì 30 marzo 2007, 17:22

Caro Martille,
a mio parere la cosa è di difficile attuazione.
Il problema principale è, secondo me, il fatto che nel forum ci siano 2000 potenziali organizzatori del torneo che alla fine, trasformando tutto in realtà, rimangano in 2 o 3 (...e mi sento ottimista, visto che ad oggi ne vedo solo uno).
Personalmente non mi faccio molti problemi sulla destinazione (per me, in ogni caso, si parte dai 300 Km in poi) ma mi piacerebbe che questa discussione annuale arrivasse un giorno a stabilire fatti concreti.
- Amelie non è l'unica persona preposta all'organizzazione del torneo.
- Ad oggi, comunque, Amelie è l'unica persona che si è offerta per l'organizzazione della 5° edizione del torneo.
- Aspettiamo, nel giro di una settimana, altri eventuali organizzatori che volessero farsi avanti.
- Nel caso non pervenissero altri volenterosi sarà facoltà di Amelie, in quanto organizzatrice, proporre, modificare o elaborare il programma per la buona riuscita del torneo.





**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Gufo » venerdì 30 marzo 2007, 17:26

Tutte le idee sono buone...tuttavia non si può mica sempre chiedere ai "soliti" noti di farlo.
Io (come tanti credo), sono qui che aspetto che qualcuno (Amelie) dica "Torneo BW,si fa qui così e cosà", quindi bisognerebbe che qualcuno (chiunque), del Nord (per il Nord), del Centro (per il Centro), del Sud (per il Sud) intervenga e dica SI Fà! punto.

Ripeto, io come tanti credo sono qui che aspettano, quando ci saranno le proposte aderiranno
oppure no.

In effetti ogni qual volta si presenta il Torneo BW salta fuori ste polemiche...non ne vedo
il motivo onestamente.

Ciao!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda martille » venerdì 30 marzo 2007, 17:30

Messaggio inserito da nira

Caro Martille,
a mio parere la cosa è di difficile attuazione.
Il problema principale è, secondo me, il fatto che nel forum ci siano 2000 potenziali organizzatori del torneo che alla fine, trasformando tutto in realtà, rimangano in 2 o 3 (...e mi sento ottimista, visto che ad oggi ne vedo solo uno).
Personalmente non mi faccio molti problemi sulla destinazione (per me, in ogni caso, si parte dai 300 Km in poi) ma mi piacerebbe che questa discussione annuale arrivasse un giorno a stabilire fatti concreti.
- Amelie non è l'unica persona preposta all'organizzazione del torneo.
- Ad oggi, comunque, Amelie è l'unica persona che si è offerta per l'organizzazione della 5° edizione del torneo.
- Aspettiamo, nel giro di una settimana, altri eventuali organizzatori che volessero farsi avanti.
- Nel caso non pervenissero altri volenterosi sarà facoltà di Amelie, in quanto organizzatrice, proporre, modificare o elaborare il programma per la buona riuscita del torneo.





**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



Esatto, hai ribadito esattamente ciò che ho detto prima. Chi vuole un organizzazione diversa per regole o dislocazione si fa avanti ed organizza ciò che più gli pare. Non credo Paola abbia firmato un contratto dove si impegna ad organizzare il torneo quindi, per me, ciò che fa è benfatto ed avrà sempre ed incondizionatamente il mio appoggio come segno di gratitudine per il suo disinteressato impegno.

Se qualcuno ha problemi con le distanze proposte organizza il suo torneo BW a NORD o a SUD o al CENTRO con le sue regole e con le persone che vorranno aderire.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Gufo » venerdì 30 marzo 2007, 17:33

.

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti