RSS Facebook Twitter

5° TORNEO BILIARDOWEB

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 5:02

Messaggio inserito da amelie

sto parlando in questi giorni con gestori di alcune sale per vedere la disponibilità e trovare un punto giusto dove tanti possano arrivare senza difficoltà.

Sotto con gli allenamenti!!!


Ogni anno cambi le regole Paola? Si sono rese disponibili tre sale, penso vada fatto il sondaggio tra queste tre, perchè devi andarne a cercare altre? Mi sembra una mancanza per quei gestori che si sono offerti di ospitare il torneo...... ;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » venerdì 30 marzo 2007, 9:02

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da amelie

sto parlando in questi giorni con gestori di alcune sale per vedere la disponibilità e trovare un punto giusto dove tanti possano arrivare senza difficoltà.

Sotto con gli allenamenti!!!


Ogni anno cambi le regole Paola? Si sono rese disponibili tre sale, penso vada fatto il sondaggio tra queste tre, perchè devi andarne a cercare altre? Mi sembra una mancanza per quei gestori che si sono offerti di ospitare il torneo...... ;)

* LE FORZE SONO FORZE *


Sarebbe più mancanza di rispetto organizzare un torneo con 10 iscritti secondo me....  ;)
Lo scopo del torneo di bw è quello di radunare più forumisti possibili nello stesso giorno... se questo non è possibile per i più svariati motivi il torneo non si fa, indipendentemente dalle sale che gentilmente si offrono di ospitarci. :)

Nessuno scarterà i tre nominativi, faranno parte cmq del sondaggio che sarà fatto quando avremo magari un paio di altre alternative e  una data migliore (con un margine di tempo un po' più ampio per organizzare il tutto).... e magari quando vedremo un numero di forumisti interssati un po' più ampio.... :) , senza di loro il torneo non si può fare.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 9:06

Ciao Bruce  :)
Non è per servilismo o per piaggeria, ma se non ci fosse Paola a darsi una mossa per organizzare, 'sto raduno lo faremmo ogni 25 anni (salvo imprevisti)... e mi sembra più che legittimo cercare quante più sale possibili per trovare quella che si adatta nel migliore dei modi alle esigenze dei partecipanti. E' ovvio che ringraziamo di cuore tutti quelli che si rendono disponibili, ma al di là del debito di riconoscenza credo che resti una scelta da fare in base alle NOSTRE esigenze, o sbaglio? E svelenisci un po' quel dente dai!  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda martille » venerdì 30 marzo 2007, 9:51

Scusatemi, ma trovo la questione fuori luogo.
Senza alcuna vena polemica, se a qualcuno non piace il modo di organizzare di Amelie, può tranquillamente proporre la propria alternativa e sobbarcarsi l'onere dell'organizzazione. Nessuno può pretendere che organizzi AMELIE ma a modo SUO.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda lupomarino » venerdì 30 marzo 2007, 13:32

Scusate, se posso... avrei una richiestina...Immagine

Korra ed io siamo in vacanza dal 6 al 20 maggio.
Perdermi la 5a prova di campionato femminile già mi costa tantissimo.Immagine
Ma perdermi il 5° raduno di BW non lo sopporterei proprio... Immagine
...aiutàtemi...
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 13:33

Messaggio inserito da lupomarino

Scusate, se posso... avrei una richiestina...Immagine

Korra ed io siamo in vacanza dal 6 al 20 maggio.
Perdermi la 5a prova di campionato femminile già mi costa tantissimo.Immagine
Ma perdermi il 5° raduno di BW non lo sopporterei proprio... Immagine
...aiutàtemi...


La soluzione è a portata di mano: dove vai in vacanza? Immagine

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda ggac » venerdì 30 marzo 2007, 14:29

Meglio: lascia il fidanzato :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

-----------------------------
Il lonfo non vaterca ne gluisce
-----------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 14:33

Messaggio inserito da paciuli

Ciao Bruce  :)
Non è per servilismo o per piaggeria, ma se non ci fosse Paola a darsi una mossa per organizzare, 'sto raduno lo faremmo ogni 25 anni (salvo imprevisti)... e mi sembra più che legittimo cercare quante più sale possibili per trovare quella che si adatta nel migliore dei modi alle esigenze dei partecipanti. E' ovvio che ringraziamo di cuore tutti quelli che si rendono disponibili, ma al di là del debito di riconoscenza credo che resti una scelta da fare in base alle NOSTRE esigenze, o sbaglio? E svelenisci un po' quel dente dai!  ;)



Questo è un tuo parere, pensi che non mi aspettassi una tua risposta e quella di qualche altro membro del forum.

Io non ho nessun dente avvelenato, esprimo solo quello che penso che concorda anche con il pensiero di altri, solo che io lo scrivo ed altri no.........

Se ad ogni edizione del torneo, le adesioni diminuiscono un motivo ci sarà......

Quando constatavo che il torneo si dovrebbe fare in una ubicazione dove il maggior numero di iscritti poteva giungere in maniera naturale, senza fare troppi km (in quanto quasi tutti abbiamo famiglie ed impegni di lavoro), era stato detto che tramite sondaggio gli iscritti dovevano decidere; è normale che alla fine gli iscritti sono calati considerevolmente; il sondaggio lo fanno in 10, non corrisponde alla realtà.
Però ora non mi sembra giusto nei confronti di chi si è offerto di invitarci, di cercare altre sale, addirittura Rieti ha inserito le foto della sala, ha una gran voglia di organizzarlo.

Se non ci fosse Amelie (CHE SI SBATTE UNA CIFRA PER ORGANIZZARE, NE PRENDO ATTO) ci sarebbe qualcun altro, Martille, io ne ho organizzati due, non è facile far quadrare tutto, mi sembra però di aver già fatto la mia parte, sono sicuro che altri potrebbero e vorrebbero farlo ma stanno in stand by.

Il mio parere è abolire i sondaggi e ragionare con logica.

Purtroppo la verità è che è meglio che tre o quattro iscritti si sparino una cifra di km, piuttosto che 20 facciano altrettanto.




* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 14:55

Bruce: OK... quindi?

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:02

Quindi su 2000 iscritti se pensi che solo uno è capace di organizzare un torneo, secondo me hai perso il senso della realtà.



* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 15:06

Non lo penso. Quindi?

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:09

Paciuli, non rispondere conn un altra domanda, mi stai irritando, quello che ho scritto è il mio pensiero, punto e basta!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 15:14

E' che non ho assolutamente capito dove vuoi arrivare, o cosa proponi. Lasci intendere qualcosa, ma non concludi. Se hai un'idea sottoponila al gruppo, criticare senza costrutto non serve. Col dovuto rispetto...

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Bruce » venerdì 30 marzo 2007, 15:19

Io non propongo nulla e non voglio arrivare da nessuna parte, ho solo espresso il mio pensiero.

Secondo me è una questione di coerenza, non bisogna cambiare ogni volta le modalità di scelta, ora ci sono tre sale che si sono proposte, si fa il sondaggio (anche il ballottaggio? :D ), poi se il numero di iscritti non è sufficiente si rinvia o si annulla il torneo.


* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda martille » venerdì 30 marzo 2007, 15:20

Scusami Bruce, se la pensi così, e rispetto il tuo pensiero, cosa ti trattiene da organizzare un torneo BW aderente a come la vedi tu?
Organizzalo e proponilo, poi chi vorrà deciderà se partecipare o meno, non vedo il problema.
Sinceramente, se a me ne venisse voglia, metterei un post e cercherei di organizzarne uno secondo i miei gusti.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 25 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti