RSS Facebook Twitter

5° PROVA BTP Modena

Messaggioda anerandros » venerdì 30 marzo 2007, 11:31

Messaggio inserito da paciuli

Figurati Glux, nessun problema!  :D  Anzi, non mi sono ancora neppure iscritto.... hihihi sarà meglio che stasera provveda! Serraaaa.... che giorno andiamo a rimpinguare il parco buoi?  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Bò, stasera ci guardiamo prima di andare a vincere :D  :D  :D

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » venerdì 30 marzo 2007, 14:18

Messaggio inserito da anerandros

Messaggio inserito da paciuli

Figurati Glux, nessun problema!  :D  Anzi, non mi sono ancora neppure iscritto.... hihihi sarà meglio che stasera provveda! Serraaaa.... che giorno andiamo a rimpinguare il parco buoi?  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Bò, stasera ci guardiamo prima di andare a vincere :D  :D  :D

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli



Già che ci sei... potresti guardare che giorno gioco io e chi c'è nel mio girone?
Immagine
Ernst
 

Messaggioda perseo » venerdì 30 marzo 2007, 14:48

Iscritti... Mercoledì 11, turno serale:

Io, il Virusaccio, Rod e Max... a presto turtelin!!!  :P

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 15:54

Messaggio inserito da perseo

Iscritti... Mercoledì 11, turno serale:

Io, il Virusaccio, Rod e Max... a presto turtelin!!!  :P

FABIO


Grande!  :D  Non mancherò di sicuro  :fico:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » venerdì 30 marzo 2007, 15:55

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da perseo

Iscritti... Mercoledì 11, turno serale:

Io, il Virusaccio, Rod e Max... a presto turtelin!!!  :P

FABIO


Grande!  :D  Non mancherò di sicuro  :fico:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


Spero di esserci anche io!!! :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » venerdì 30 marzo 2007, 16:26

Ho appena scoperto  ;)  che giocheremo (io e il serra) giovedì 12... niente scontri in famiglia fratello Margutti!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda anerandros » venerdì 30 marzo 2007, 16:30

Messaggio inserito da Ernst



Già che ci sei... potresti guardare che giorno gioco io e chi c'è nel mio girone?
Immagine


Ok, ma prima voglio sapere con che stecca giochi Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » venerdì 30 marzo 2007, 16:41

Messaggio inserito da anerandros

Messaggio inserito da Ernst



Già che ci sei... potresti guardare che giorno gioco io e chi c'è nel mio girone?
Immagine


Ok, ma prima voglio sapere con che stecca giochi Immagine

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineLe grandi domande esistenziali non mi interessano. Chi siamo e dove andiamo sono cose su cui non mi sono mai soffermato. Quelle bischerate là servono solo ad alimentare l'angoscia.Immagine
Mario Monicelli



Immagine
Ernst
 

Messaggioda perseo » martedì 10 aprile 2007, 15:25

Potrei sapere chi ha scritto sulla locandina del BTP l'indirizzo del PamPam...
via SANLUSTIO, 11
anzichè
via SALLUSTIO, 11!!!  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:

l'aureola ehhhh....  :P  :D

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Cico » mercoledì 11 aprile 2007, 8:41

Presente venerdì 13  :D  ore 20.15!!!!!!

Ciao a tutti

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda anerandros » mercoledì 11 aprile 2007, 11:36

Messaggio inserito da perseo

Potrei sapere chi ha scritto sulla locandina del BTP l'indirizzo del PamPam...
via SANLUSTIO, 11
anzichè
via SALLUSTIO, 11!!!  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:



L'errore non è stato modificato in quanto, dopo aver attentamente analizzato il livello culturale medio del giocatore di biliardo, si è supposto che molti avrebbero compreso l'errore. Quanti infatti si coricano la notte solo dopo aver letto un emozionante passaggio del "Bellum catilinae" o del "Bellum jugurthinum", senza considerare quelli che a Modena, portandosi dietro l'opera omnia del grande storico, tra un incontro e l'altro, ne traduranno brani per rilassarsi.

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineAssai acquista chi perdendo impara.Immagine
Michelangelo Buonarroti
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Ernst » mercoledì 11 aprile 2007, 11:47

Quanti infatti si coricano la notte solo dopo aver letto un emozionante passaggio del "Bellum catilinae" o del "Bellum jugurthinum",



Questo qui invece ieri notte non ha chiuso occhio... Immagine

:D  :D  :D  :D
L'ho sempre detto: Dio esiste.  :ok:

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst
 

Messaggioda Biagio999 » giovedì 12 aprile 2007, 0:00

Mi sa che la salto questa prova. Troppo faticoso raggiungere il posto col treno. Pensavo fosse a Modena. Credo che bisognava dirlo che la prova non si svolgeva solo al pam pam_ Sono un pò deluso .....

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda amelie » giovedì 12 aprile 2007, 7:47

Messaggio inserito da Biagio999

Mi sa che la salto questa prova. Troppo faticoso raggiungere il posto col treno. Pensavo fosse a Modena. Credo che bisognava dirlo che la prova non si svolgeva solo al pam pam_ Sono un pò deluso .....

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.


Biagio, la stazione di Modena è a 5 minuti dal Pam Pam.
Il Pam Pam ha solo (si fa per dire) 8 biliardi, quindi ha chiesto supporto ad una sala vicina per spostare li un paio di gironi al giorno.
Mi sembra che per un giocatore sia meglio spostarsi di qualche km piuttosto che finire la batteria alle 04.00 di mattina no? Quindi non capisco la delusione sinceramente.
Anche noi donne sabato giocheremo a Scandiano.
Ma non ti preoccupare che di gente motorizzata ce n'è! ;)
Sarà compito dell'organizzazione trovare il passaggio per i 16 giocatori che si dovranno spostare, vedrai che il passaggio lo trovi.

Dovevano dirlo??? Si forse, se ci fosse stato il tempo magari. E pensare che sta prova dovevamo saltarla! ;)
Credo che qui ci sia solo da ringraziare, non da lamentarsi..... :)


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Biagio999 » giovedì 12 aprile 2007, 8:36

in linea generale le tue considerazioni sono esatte, ma dal mio punto di vista non lo sono e non sto qui a giustificarle, non serve. O salgo su quel treno o non o faccio.

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 63 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti