Sponda al volo sulla corta-copertura di traversino
56 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Messaggio inserito da Biagio999
cosi, a naso, anche io credo che occorra aumentare i numeri al punto di partenza. Es. invece di 1 - 2, invece di 2 - 4 ecc.
Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Dipende dalla steccata e dalla forza che gli dai. Il sistema funziona tirando piuttosto forte ed affondando la steccata.
Provate a fare una ricerca su internet.
Ciao.
Immagine:

77,31 KB
Il sistema che ora adotto si chiama " Sistema del Sid " e non credo che l'autore sia daccordo che divulghi.
Provate a fare una ricerca su internet.
Ciao.
Immagine:

77,31 KB
Trovato
http://www.billiardsatlas.com/systema.html
Questo è un bel sistema, funziona bene anche se deriva dal pool, sui i tiri veloci chiuderemo un pò la mira. :fico:
http://www.billiardsatlas.com/systema.html
Questo è un bel sistema, funziona bene anche se deriva dal pool, sui i tiri veloci chiuderemo un pò la mira. :fico:
Messaggio inserito da sernello
Non ho capito se parlate di esecuzione con effetto o senza .
Ma se parlate di senza effetto , il 12 + 4 = 16 per esempio non riesco proprio a vederlo.
Provate 12 + 7 (20/3).
Sotto il 12 di arrivo i diamanti valogono : 15 ,17, 19, 20.
45/3, 50/3, 55/3, 60/3.
----------------------
ovviamente, nel dare forza allungando il tiro va da se che s arrotonda con un filino di effetto (non impostato, ma naturale. Tuttavia, io ho solo provato su un biliardo, ma non mi sentirei da escludere a priori che possa essere corretto il coefficiente 3 piuttosto del 4 oppure che debba usare delle compensazioni, o magari, con altra stecca o steccata.-----------------------
Grazie biagio999, peccato che........
capisco cosa vuoi dirmi. Tu continua a farlo.
infinito - trovo che la numerzione proposta da sernello sia molto valida, si tratta solo di trovare la steccata giusta. Prova ad allungare proseguando con la stecca in avanti senza alcun colpo, dando solo rotazione naturale. Personalizza il tiro e troverai un valido supporto.
56 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4