RSS Facebook Twitter

4à Prova BTP - Fiumicino

Messaggioda fabrisoft » sabato 24 marzo 2007, 0:10

giornata stancante, ma gli adesivi biliardoweb sulle maniche ripagano un pò...  :D
Andros si è già raccontato;
anche Biagio ha perso alla prima, d'altronde il suo avversaio (Muro) era sicuramente più quotato ed ha giocato a grossi livelli;
Cico anche ha perso alla prima, non arrendendosi se non quando non c'era proprio niente da fare...
Leo65 ha perso 3 a 2 in finale di batteria, con aggiunta di mancanza di energia elettrica che ha fermato la partita per mezz'ora buona, forse questo ha pesato un pò...
Maurlai (Gilardino  :D ), con adesivo biliardoweb bene in vista, ha giocato un bel biliardo, il ragazzo c'ha bei numeri... siamo venuti via che doveva iniziare anche lui la finale di batteria, la speranza è di reincontrarlo domani...  ;)
a domani!
:D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » sabato 24 marzo 2007, 0:26

Ecco una rapida carrellata sulla giornata massacrante ma come al solito molto divertente.
Su Andros passo oltre perchè ha già detto la sua.Biagio ha perso la prima 3-0 con Muro, gran giocatore (forse è stato addirittura pro, o ci è andato molto vicino in passato)e uno dei pochi che si è subito adattato alla perfezione al biliardo.Il risultato è un pò bugiardo.Biagio è un gran conoscitore di biliardo e veramente un buon giocatore.Un paio di partite avrebbe potuto vincerle bene, ma alla lunga non credo che avrebbe potuto molto di più, considerando che l'avversario giocava con il coltello tra i denti per un malinteso a inizio partita con Biagio stesso (magari poi lo racconterà lui perchè non è che ho capito bene quello che è successo!).Cico ha perso 3-1 la prima.L'avversario poteva essere anche abbordabile.Tutti e due non hanno capito il biliardo, ma probabilmente Cico lo ha capito ancora di meno.Mauro Lai, stava giocando la seconda quando sono andato via e vinceva 1-0.La prima l'ha vinta alla bella dopo un primo set perso in maniera assurda.Sul 57 a 33 per lui, si è ritrovato con l'avversaria a due millimetri dal pallino non troppo lontano da sponda corta.Coperto da castello ha giocato un due sponde con leggero effetto ad aprire invece che garuffato...risultato, pelissimo di palla, zero punti e sotto di traversino.Tempo di girarmi a salutare il neo-arrivato Cico, che ha perso il set in due tiri.Meno male che si è ripreso.Gran bel giocatore comunque.
Mensione apparte tocca al nostro Leo65.Io probabilmente avrei ucciso per molto meno.Alla seconda partita ha giocato con un giocatore abbastanza mediocre ma molto irritante (già lo avevo visto più volte, anche in sala).Molto agitato intorno al biliardo, e sparito per venti minuti di orologio per pausa bagno dopo aver miracolosamente strappato un set.Finale di batteria con Parisi.Sotto 2-1 quando sta per andare due pari, black-out del biliardo e dei segnapunti...altri 20 minuti buoni fermi.Tornata la corrente, va sul 2-2 ma perde la bella.
Che dire?Giornata non proprio fortunata, speriamo in Mauro Lai.
Altra considerazione meritano gli arbitri e i biliardi.I primi, nonostante le difese di Roby, al quale riconosco peraltro la grandissima passione, veramente disastrosi.Distratti sempre e comunque, e in questo l'ambiente non agevola di certo.Parlano tra loro mentre uno è sul tiro (chiedere sempre al povero Leo!)...insomma, pietosi!
E poi i biliardi.Tra Ceccano, la serie A, St. Vincent, oggi e le altre tappe non ho sentito UNO, e dico UNO solo parlare bene dei biliardi.C'è  chi è più fatalista e dove lo metti sta, ma sono TUTTI inca.zzati neri per quessti biliardi.Compresi i Pro, che poi sono gli unici o quasi che riescono un minimo ad adattarsi.Io capisco che la Federazione abbia firmato un contratto con la Max Landi's, ma possibile che non si riesca a intervenire?Ho sentito dire che forse sarebbe fatto apposta per "penalizzare" le coperture e rendere il gioco più "frizzante", ma francamente di belle partite neanche l'ombra.Uno che guarda da fuori, si diverte di più a vedere i vecchietti  di 70 anni che giocano in sala.Non per ritirare fuori l'argomento, ma si va in cerca delle buche asserendo che il gioco una volta era più tecnico.Su questi biliardi è praticamente IMPOSSIBILE trovare la misura, e non è un fatto di picchiatori e non.Non c'è bisogno delle buche per far tornare il biliardo ad un livello tecnico adeguato.Testimonianza lampante è la partita tra Torreggiani e Cavazzana messa poco tempo fa qui sul forum da Saverio.E li le buche non c'erano... ;)

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda terminator » sabato 24 marzo 2007, 3:54

ciao Ragazzi forza e coraggio, io purtroppo ho perso lunedi 19 con un rispettabile ma non esaltante Giangregorio (posso dire che lui è fortissimo non so cosa sia successo!) alla seconda partita. Dopo aver vinto 3-1 alla prima, alla seconda con Giangregorio molto deconcentrato a causa del caos del centro commerciale (bella atmosfera pero!) sono andato in vantaggio 1-0 e alla seconda conducevo 48 - 20 e ho sbagliato il filotto! dopo non c'e' stata storia anche se le ho cambattute fino alla fine. Pero' la mia soddisfazione è stato ricevere i complimenti dal mio avversario sia per il gioco che per la misura trovata sul biliardo, cosa difficile in quel contesto. Testimone di tutto cio' è il carissimo Wolf che ho avuto il piacere di conoscere e che mi ha sostenuto sia alla prima partita, che contro Giangregorio nonostante la sua stretta amicizia con quest'ultimo. Grazie Wolf per la sportivita'!

Ps. Forza Paola facci onore!!!!!!!!!!!!!!!! forza ragazzi e forza BW!
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:

Messaggioda jacopo » sabato 24 marzo 2007, 12:32

ciao io ho gia giocato mercoledi è sono uscito alla prima devo dire che i biliardi vanno benissimo ma devo dire che purtroppo quello non è l'ambiente per giocare a biliardo sono stato molto sfortunato ho perso alla bella stava avanti lui e ho tirato a chiudere partita ma ho rimpallato e ho bevuto dieci puo capitare ma pazienza mi rifarò con gli interessi alle altre prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
jacopo
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 10:36
Località: pomezia

Messaggioda Bruce » sabato 24 marzo 2007, 13:13

Sono usciti i tabelloni, purtroppo Maurlai ha perso3 a 2 in finale.
Oggi grande partita tra Gigi e Girardi; qualitativamente di alto livello.

Forza Perseo; un hurrà anche per Michele Cosci che ha vinto finalmente la batteria e spero che abbia massacrato Porchi stamattina (giocatore scorrettissimo)!!!!

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dado04 » sabato 24 marzo 2007, 13:40

Si, oggi belle partite.Anche Drago-Janne, Spagna-Muro, De Riccardis-Placido...ce n'è, ce n'è! ;)

P.S. Ma Porchi è Quel signore con i capelli (pochi) bianchi e gli occhiali che goica con la Cleopathra?Ieri lo stavo vedendo enon mi sembrava malaccio. ;)

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » sabato 24 marzo 2007, 13:54

E' lui, già.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda titta » sabato 24 marzo 2007, 14:39

grossi/margutti 3-1
titta
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 18:16
Località: avezzano

Messaggioda titta » sabato 24 marzo 2007, 14:40

papini/chicca 3-1
titta
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 18:16
Località: avezzano

Messaggioda titta » sabato 24 marzo 2007, 14:42

d'alessandro/diomajuta 3-0
titta
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 18:16
Località: avezzano

Messaggioda saveriociavarella » sabato 24 marzo 2007, 15:23

Messaggio inserito da titta

grossi/margutti 3-1


Mi dispiace per Perseo....... :nono:  .....

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda mauricir » sabato 24 marzo 2007, 20:29

Bego-Chille' 3 a 1
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Messaggioda mauricir » sabato 24 marzo 2007, 20:32

Carillo - Rossetti (Roma) 3 a 0

Carillo l'ho visto veramente bene in forma. da tenere d'occhio.
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Messaggioda cifalino » sabato 24 marzo 2007, 20:34

qualcosa su drago?

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda mauricir » sabato 24 marzo 2007, 21:51

Messaggio inserito da cifalà91

qualcosa su drago?

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------



Mi dispiace ma nell'orario in cui ero la' non l'ho visto giocare.
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti