RSS Facebook Twitter

[Carambola] GP Italia - 1a prova

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda vispoennagenario » martedì 20 febbraio 2007, 2:41

Aò, seconno me, li giocatori de stecca a li carambolisti je fanno er mazzo! Ma a carambola, no a birilli..... se.... lallero.....
E poi se deve da imparà a giuocà a l'imminazzione diretta, no stà a'ccontà frasche. Er girone a l'italiana, er doppio ko, tutte fregnacce bone solo per i campionati eropei o mondiali mica pè le garette italiane! A la stecca se fà l'imminazzione diretta e a giuocà ce vanno a centinaia, perchè c'è la voja de giuocà, mica a decinaia comme la carambola. Bisogna da copià dove le cose vanno bbene. L'imminazzione diretta anche pe la carambola, 3 set ai 10 punti. 10 punti a carambola dureno come 60 punti a li birilli. 3 set su 5 e via, chi vince va avanti, chi perde va a'ccasa.
Chi scommette che sta gara la vince uno de la stecca che je bagna er naso a li carambolisti?
Ciao lupacchiotti, state coperti che'ffa ancora freddo.
P.s.: chiedete a li siciliani quante volte so venuti in continente pe pperde a la prima e tornessene in Sicilia. Capita.....
vispoennagenario
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 62
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 22:06
Località: milano

Messaggioda robertino » martedì 20 febbraio 2007, 13:40

consiglierei a Vispo di leggere(o rileggere) il libro di Roger Conti; forse potrebbe cambiare idea sui carambolisti e su come considerare il BILIARDO,quello vero.Se poi non conosce il libro o non riesce a trovarlo,allora,in privato,gli mando qualche fotocopia.

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda vispoennagenario » mercoledì 21 febbraio 2007, 2:14

Grazie Robbertì, li conosco li carambolisti, e je vojo pure bbene, che tte credi. Si ffaccio er ciancicone, è solo pè svejà l'ambiente, damme retta. Du anni fa li carambolisti tesserati ereno 87-88. Na cifra de spavento. Mò sò 300 o poco meno, vorà dì quarcosa?
E si fussero 1000? nun sarebbe mejo? E mò che c'entra er libro de Conti? Bisogna giuocà cò l'intelligenza, come vuole il tempo in cui se vive. Frenesia e grandi nummeri, sinnò semo fottuti e stavorta se dovrà trovà n'antro fesso che ce riprova a rillancià la carambola cò quei nummeri! Ciao Robbertì, e a Rho faje vedè la vecchia scuola come giuoca....'tacci loro.....
vispoennagenario
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 62
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 22:06
Località: milano

Messaggioda MaurizioLudomania » mercoledì 7 marzo 2007, 4:20

immagino che chiedere quali siano state le medie in un Campionato come questo sia pura follia ... giusto?
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda MaurizioLudomania » sabato 10 marzo 2007, 2:47

mi sa che ho ucciso la discussione .....
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda robertino » sabato 10 marzo 2007, 14:54

caro Maurizio,scusami ma non ti avevo letto; io sono stato al 1° grand prix di Rho; la prima cosa che ti devo dire è che ,secondo me,le distanze sono troppo brevi.Poi io ho giocato venerdì e ti posso dire solo le mie medie(ho fatto poco più di 0.610)perchè nei tabelloni affissi,relativi ai giorni precedenti,le medie non erano riportate;il direttore di gara,su richiesta di Oriti,ha detto che gli avrebbe mandato tutto l'incartamento; quindi stiamo aspettando le classifiche ufficiali nel sito Fibis,quando Oriti le manderà.Adesso a Roma ci sarà la seconda prova ed io personalmente sto aspettando per esprimere un giudizio globale.Un pò di pazienza,ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » sabato 10 marzo 2007, 16:54

Messaggio inserito da robertino

quindi stiamo aspettando le classifiche ufficiali nel sito Fibis, quando Oriti le manderà.


Consiglio di non trattenere il respiro, nell'attesa...

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda MaurizioLudomania » domenica 11 marzo 2007, 17:30

Grazie Roberto per la risposta anche se, non credo assolutamente che arriveranno i risultati, e vedo che Paciuli condivide i miei timori ...
P.s. complimenti per la tua MG  :)
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda vispoennagenario » lunedì 12 marzo 2007, 4:40

Lui, poareto, nol crede che ariverano i risultati. Però el sè sta bon de spacar la carambola e de andar con un tentativo d'aborto mal reusido de federasion del caso a far el vicepresidente! Cosa ti g'ha fato ti da VICEPRESIDENTE? Te g'ha mandà qualche risultato?
E l'ha meso i carambolisti in meso a una strada! El parla ancora.....ma tasi ch'el sè mejo va.....
vispoennagenario
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 62
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 22:06
Località: milano

Messaggioda amelie » lunedì 12 marzo 2007, 10:20

Carissimi Vispoennagennario e MaurizioLudomania, è evidente che tra voi ci sono incomprensioni e situazioni passate ancora da chiarire.
Vi inviterei a non strumentalizzare il forum per sistemare delle vostre questioni personali, credo sia giusto, nei confronti di tutti, che le risolviate in via privata.
Grazie ad entrambi.



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda robertino » martedì 13 marzo 2007, 23:53

aggiorno i risultati della 1a giornata di biathlon(3 sponde e 1 sponda: si sono qualificati per le finali di sabato 17 marzo: Ferrara,Garofalo,Bellino,Ricci,Miotto,De Franceschi,Petritoli e Basili.
Oggi invece(martedì 13)si è svolta la prima giornata del Grand Prix Italia 3 sponde: i primi due qualificati sono :1° Garofalo(W io) 2° Villasanta (CA); domani,giovedì e venerdì le altre qualificazioni: vi terrò informati,ciao

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 14 marzo 2007, 0:46

sto Garofalo mi compare in entrambe i casi, apperò...  ;)  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda amelie » mercoledì 14 marzo 2007, 10:04

E bravo Robertino!!! :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » mercoledì 14 marzo 2007, 10:56

Non avevo dubbi che nel biathlon avresti passeggiato in finale... non dimentichiamo che si parla del recordman di serie a 1 sponda sulla distanza dei 150 punti!  ;)
Ma sono stracontento che ti sia qualificato anche a 3 sponde, ci speravo un sacco!  :ok:  Peccato che non possa assistere alle finali...  :nono:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda martille » mercoledì 14 marzo 2007, 11:03

E vai Robertino !!!!!!!

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti