RSS Facebook Twitter

3° prova BTP Milano

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Roby » giovedì 1 marzo 2007, 12:06

Volevo aggiungere che io (noi arbitri in genere) siamo comunque esseri umani, come tali siamo soggetti a commettere errori, l'importante e' che tali errori non siano errori dovuti a mancanza di conoscenza del regolamento o peggio ancora errori di supponenza o arroganza o di malafede e quantaltro ci sia di brutto.

Piu' importante ancora e' saper sfruttare l'errore commesso x migliorarsi e mettersi nelle condizioni che cio' non si verifichi piu' in futuro.
Soprattutto e' fondamentale saper riconoscere di aver sbagliato ed avere l'umilta' di metterlo in piazza offrendo il fianco a qualunque tipo di critica al fine unico di raggiungere un livello il piu' alto possibile di soddisfazione personale che si traduce poi in soddisfazione di tutti.
Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda dado04 » giovedì 1 marzo 2007, 12:30

E quella di Gianluca che ha beccato il tizio che non sapeva usare il cellulare non è sf.iga.... :D  :D
Apparte gli scherzi, mi viene da pensare al BTP che si svolgerà a Roma nel centro commerciale.Anche se reputo vera la considerazione fatta da Genio e da altri che è meglio la confusione generalizzata piuttosto che il bisbiglio o lo squillo di cellulare nel silenzio assoluto. ;)

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda gigi » giovedì 1 marzo 2007, 15:25

Puntualizziamo............se suona il cellulino del mio avversario mentre sto sul tiro e mi rendo conto che la cosa mi ha infastidito gli dico fai pure con calma,arbitro devo fare anche io una telefonata,  appoggio la stecca vado in bagno, mi lavo la faccia vado al bar bevo qualcosa poi con molta calma torno sul biliardo chiedendo.....io ho fatto e tu hai finito di telefonare ??

CHI DI TELEFONINO FERISCE DI TELEFONINO PERISCE....NON VI SEMBRA???
ADELANTE RAGAZZ  :D  :D  :D
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda sinonparet » giovedì 1 marzo 2007, 18:54

Messaggio inserito da Roby

Volevo aggiungere che io (noi arbitri in genere) siamo comunque esseri umani, come tali siamo soggetti a commettere errori, l'importante e' che tali errori non siano errori dovuti a mancanza di conoscenza del regolamento o peggio ancora errori di supponenza o arroganza o di malafede e quantaltro ci sia di brutto.

Piu' importante ancora e' saper sfruttare l'errore commesso x migliorarsi e mettersi nelle condizioni che cio' non si verifichi piu' in futuro.
Soprattutto e' fondamentale saper riconoscere di aver sbagliato ed avere l'umilta' di metterlo in piazza offrendo il fianco a qualunque tipo di critica al fine unico di raggiungere un livello il piu' alto possibile di soddisfazione personale che si traduce poi in soddisfazione di tutti.
Roby


chissà se il tuo collega che ha dato partita persa a quel povero cristo che stava solo cambiando il puntale, avrà mai occasione di leggere le tue parole?
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda fabrisoft » giovedì 1 marzo 2007, 19:11

svitato stecca e partita persa?
porco zio...  :shockato:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda sinonparet » giovedì 1 marzo 2007, 20:07

Messaggio inserito da fabrisoft

svitato stecca e partita persa?
porco zio...  :shockato:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



e pure porca zia... visto che arrivava dalla Sicilia e si era sparato giusto un paio di km!
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Andros » giovedì 1 marzo 2007, 20:42

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da fabrisoft

svitato stecca e partita persa?
porco zio...  :shockato:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



e pure porca zia... visto che arrivava dalla Sicilia e si era sparato giusto un paio di km!


...e non è successo nulla?..il giocatore non si inc...avolato?
ma soprattutto il puntale svitato, che fine ha fatto? :vodoo:

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Gufo » venerdì 2 marzo 2007, 10:23

Messaggio inserito da dado04

E quella di Gianluca che ha beccato il tizio che non sapeva usare il cellulare non è sf.iga.... :D  :D

**************************************************

[green][i]




:D  :D  :D


West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » venerdì 2 marzo 2007, 10:36

Messaggio inserito da Andros

Messaggio inserito da sinonparet

Messaggio inserito da fabrisoft

svitato stecca e partita persa?
porco zio...  :shockato:



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine



e pure porca zia... visto che arrivava dalla Sicilia e si era sparato giusto un paio di km!


...e non è successo nulla?..il giocatore non si inc...avolato?
ma soprattutto il puntale svitato, che fine ha fatto? :vodoo:

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)


Prova a chidere a Roby se nn è successo nulla!  ;)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 2 marzo 2007, 11:14

L'arbitro che ha dato partita persa al malcapitato, non arbitrera' piu' x quanto ne so io, credo abbia dato le dimissioni in loco subito dopo l'episodio ...

C'e' da rimarcare pero' che non sempre le cose riportate corrispondono al vero ...

Nel caso specifico l'arbitro ha detto al DIRETTORE DI GARA: (io ero presente mentre l'arbitro refertava):

"Il giocatore ha smontato il puntale ed io gli ho detto che per me la partita era finita ma che per sicurezza avrei chiesto al direttore ed eccomi qua a chiedere ..."

Successivamente, mentre il direttore stava dicendo all'arbitro che non era il caso e che era piu' corrretto effettuare solo un richiamo, il giocatore e' arrivato su al tavolo della direzione FURIBONDO ... pronunciando le seguenti parole:

Se l'arbitro mi ha dato partita persa io non gioco piu' ... il resto delle parole pronunciate sono irripetibili ................

L'arbitro ha indubbiamente sbagliato NON applicando il regolamento che a riguardo e' estremamente PRECISO, riporto l'intero articolo 13 dove si evince che nel caso specifico l'arbitro avrebbe SOLO dovuto ammonire il giocatore senza far intervenire comunque il direttore di gara. (PUNTO 4)

Articolo 13 - Abbandono della partita.
1. Il giocatore che abbandona il campo da gioco, senza l’autorizzazione dell’Arbitro, o che smette di giocare durante una partita , perde l’incontro.
2. Se quanto sopra detto al punto 1 del presente articolo avviene per causa di forza maggiore a decidere sarà il Direttore di Gara dopo aver consultato l’Arbitro.
3. Il giocatore che, per qualsiasi motivo, rifiuta di continuare la partita dopo essere stato sollecitato dall’Arbitro a continuare il gioco, perde l’incontro e viene escluso dal torneo o competizione.
4. Il giocatore durante la partita, previa autorizzazione dell’Arbitro, può sostituire una o più parti del suo attrezzo di gioco.
Se per dimenticanza il giocatore sostituisce o si appresta a sostituire l’attrezzo di gioco senza aver chiesto l’autorizzazione all’Arbitro, tale gesto non deve essere inteso come abbandono della partita. Il giocatore tuttavia viene ammonito dall’Arbitro, se recidivo viene deferito al Direttore di Gara che può decidere anche la perdita della partita del giocatore per comportamento scorretto.



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 2 marzo 2007, 11:43

Puntiualizzo alcune cose importanti:
La prima è che mi chiamo Luca...
La seconda è che eravamo sul 2a2 con filotto di sfaccio a battere (finito in buca, of course...), dopo che questo troll ne aveva combinate di ogni...
TERZO...NON SO ANCORA CHI C...O ERA AL TELEFONO!!!  :D

x Genio, ieri sera abbiamo domato anche i cavalli...ni
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Roby » venerdì 2 marzo 2007, 11:49

eeeeeeeeeee Luca gianluca ...  cosa cambia ...
Vabbe' dai avanzi una bevuta ...

Certo che e' un bel problema non sapere chi c.... era al telefono ?
e se fosse stata una chiamata x me ?  :vodoo:

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 2 marzo 2007, 11:50

MARZIO, aggiorna il profilo ... che gli anni passano ... :D

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 2 marzo 2007, 11:53

No, la tua fidanzata ha il mio di cellulare...
E poi gli anni passano...ma non per me!!!
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 2 marzo 2007, 12:04

Arduino baffino, te lo faccio suonare io il cellulare... :D

Messaggio inserito da gigi

Puntualizziamo............se suona il cellulino del mio avversario mentre sto sul tiro e mi rendo conto che la cosa mi ha infastidito gli dico fai pure con calma,arbitro devo fare anche io una telefonata,  appoggio la stecca vado in bagno, mi lavo la faccia vado al bar bevo qualcosa poi con molta calma torno sul biliardo chiedendo.....io ho fatto e tu hai finito di telefonare ??

CHI DI TELEFONINO FERISCE DI TELEFONINO PERISCE....NON VI SEMBRA???
ADELANTE RAGAZZ  :D  :D  :D
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti