RSS Facebook Twitter

12 MARZO - SETTIMANA DELLA CARAMBOLA

12 MARZO - SETTIMANA DELLA CARAMBOLA

Messaggioda franco » giovedì 22 febbraio 2007, 1:17

Ciao a tutti !
Sto inviando a tutti gli amanti del biliardo di cui conosco l' indirizzo email il testo che segue, con un allegato che qui inserisco come immagine :

Ciao,

spero di farti piacere mandandoti questa mail; dopo poche righe di premessa, ti lascerò alla lettura di un allegato in cui ho sintetizzato le occasioni che avremo, fra poco più di 20 giorni, di partecipare, come giocatori e spettatori, a belle gare e manifestazioni centrate sulla CARAMBOLA.

       L’occasione, offerta dalla FIBIS - e dalla New Project che organizza le più importanti attività agonistiche di biliardo - è quella di approfittare delle stesse strutture che ospiteranno, una settimana più tardi, la Quarta Tappa del BTP : fino a 16 biliardi con panni nuovi e biglie nuove, presso il Centro Commerciale “ Parco Leonardo “ di Fiumicino ( a pochi kilometri dall’ aeroporto di Roma ).

       La Seconda Prova del Grand Prix di Carambola 3-SPONDE ( la Prima Prova si sta giocando a Rho – Milano, proprio in questa settimana ), un Torneo Open di Biathlon di Carambola ( 3-SPONDE + 1-SPONDA ), un’ esibizione di Carambola Artistica da parte del Campione Italiano in carica, Santo Viglianesi.

Tutta Carambola, quindi, nella settimana che va da lunedì 12 marzo a domenica 18 marzo.
Come leggerai nell’ allegato, una vera e propria  SETTIMANA DELLA CARAMBOLA !

Io spero che tu possa partecipare, soprattutto come iscritto alle gare, piuttosto che come spettatore esperto, capace di godere di uno spettacolo poco frequente.

Ti ricordo che la partecipazione al Grand Prix consente la qualificazione alle Finali del Campionato Italiano Assoluto di Carambola 3-SPONDE, che si giocheranno a S. Vincent nel prossimo Luglio.

Naturalmente, aggiungo che se hai letto il Programma della Carambola nel sito FIBIS ( se non l’ hai letto clicca qui http://www.fibis.it/fibis/dwnload/07d/c ... amma07.pdf  ), saprai che a breve dovranno essere anche organizzate DUE PROVE DI QUALIFICAZIONE del Campionato Italiano Assoluto di Carambola 3-SPONDE ( finali a Luglio a S. Vincent ) : ti anticipo che queste due Prove avranno sede, molto probabilmente, nel Lazio e in Toscana, fra Aprile e Giugno prossimi.

Ma torniamo alla Settimana della Carambola a Fiumicino ( Roma ) : leggi l’ allegato e, per tutti i dettagli che ti potranno interessare, leggi e scarica le Locandine di tutte le manifestazioni dal sito della Federazione, www.fibis.it .
Se lo ritieni opportuno ( anche per eventuali informazioni relative alla località ove è situato il “Parco Leonardo”), mettiti in contatto con me, scegliendo l’ email, il fax, o semplicemente il telefono:

francocareddu@fibis.it   oppure  francocareddu@tiscali.it
fax 0774-574070
cell- 348-3312006

Ti lascio alla lettura dell’ allegato e mi attendo che tu ti faccia vivo !
       Ciao
               Franco



Immagine:
Immagine
199,58 KB


Spero che le notizie siano gradite .....e vi chiedo scusa se l' organizzazione non è riuscita, per tempestività ed efficienza, a soddisfare tutti al meglio ....le difficoltà sono state e saranno tante !

Mi auguro di vedervi in gran numero a Fiumicino !

Ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda paciuli » giovedì 22 febbraio 2007, 9:32

Che beeeellla questa cosa! Addirittura il biathlon carambolistico! Chi se l'aspettava?  :)
Ti anticipo che, ahimè, temo di non poter essere della partita come giocatore... ma valuterò senz'altro la possibilità di scendere almeno sabato per vedermi le finali, e se posso per dare una mano! Daje Franco, avanti così!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti