RSS Facebook Twitter

1^ TAPPA GRAND PRIX ITALIA - RHO ( MI )

1^ TAPPA GRAND PRIX ITALIA - RHO ( MI )

Messaggioda franco » giovedì 8 febbraio 2007, 11:32



CARAMBOLA 3-SPONDE - PRIMA TAPPA del GRAND PRIX ITALIA al Palabiliardo di RHO - Via Terrazzano 93

La locandina nel sito FIBIS ( http://www.fibis.it/fibis/dwnload/07d/c ... italia.pdf ) illustra i dettagli.

La seconda ( ed ultima ) Prova di questo nuovo circuito si giocherà a Roma nel mese di Marzo, mentre per la Finale non sono ancora previste la data e la sede.

Si tratta di una nuova occasione per i giocatori di Carambola:

- i primi 4 della classifica del Grand Prix si qualificano per le Finali del Campionato Italiano Assoluto ( S. Vincent, a Luglio )

- per ogni Prova si prevedono Premi interessanti

- la partecipazione è aperta ai giocatori di tutta l' Italia.

Scadenza delle iscrizioni il 9 febbraio

[color=blue]Chi si prenota per questo appuntamento a RHO  ?[/color]
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda paciuli » giovedì 8 febbraio 2007, 11:39

La squadra StefanoL-Robertino-Paciuli è già in fase di riscaldamento per venerdì 23!  :fico:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » venerdì 9 febbraio 2007, 1:00

Ho fatto qualche telefonata, e ho avuto reazioni positive ...

E' possibile che il numero degli iscritti aumenti, sicuramente non fino ai 64 previsti, ma chissà ...

Certo è che quelli che vengono da lontano stanno chiedendo di entrare nel girone di Venerdì 23 ( per ragioni ovvie ), ma corrono il rischio di trovarlo pieno ...

Io credo che man mano che passa il tempo, potranno venire iscritti anche  alcuni ritardatari, ma dovranno accontentarsi dei posti disponibili ... e allora finisce che magari decidono di non iscriversi ....

Mah !

A me dispiace moltissimo non poter andare a Rho : l' atmosfera di un BTP + Carambola ( e tant' altro ...) credo che sia impagabile !

Per consolarmi, mi dico che la Tappa di Marzo al Centro Leonardo di Roma potrà essere ancora più bella, e lì ci sarò ! ! !

Eppoi, il nostro cronista Robertino ci farà rivivere, nei suoi resoconti, l' atmosfera e gli avvenimenti nel migliore dei modi ! ! ! !

Il mio migliore Augurio di   BUONE PARTITE ! ! ! ! ! ! !

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda GHOST » venerdì 9 febbraio 2007, 11:59

TADAaaa. gioco anchio .
mercoledi.

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda paciuli » venerdì 9 febbraio 2007, 12:04

Messaggio inserito da GHOST

TADAaaa. gioco anchio .
mercoledi.

G B


Bravo Gianni, che piacevole novità!  :)  Con la sensibilità che dimostri nel trattamento della battente, hai certamente le carte in regola per essere un ottimo carambolista!  ;)  
Spero di rincontrarti sabato, un caro saluto  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Stefano L. » lunedì 12 febbraio 2007, 9:21

...::::) :D  :D  :D  :D  :D  :D

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » lunedì 12 febbraio 2007, 11:07

.....Bombardi, Calzi, Cammarata, Cioffi, Mannone .......... in ordine alfabetico alcuni dei "birillisti" DOC che sono iscritti ( per quanto ho sentito ) alla 1^ Tappa del GP a Rho ! ! ! ! !

Chissà ...... se i "carambolisti" puri avessero saputo che si trattava di un assalto "di parte avversa " in piena regola, forse sarebbero intervenuti in maggior numero !

Come finirà ?

La cosa che più mi intriga è che avendo partecipato alla 1^ Tappa si sentiranno invogliati a partecipare alla 2^ di Roma, e alla Finale ( quando si farà ).

E se così fosse ....ci sarà qualche eccletico Pro che sposerà per sempre la Carambola ?

Non sarebbe, questo, un evento determinante per una svolta nell' interesse ....da parte della Penisola Italiana ...verso le 3-SPONDE ?

Se non venissi accusato di plagio ( da Stefano L. ), direi anch' io : " ...dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! "

Ciao a tutti

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 12 febbraio 2007, 11:15

Messaggio inserito da franco

.....Bombardi, Calzi, Cammarata, Cioffi, Mannone .......... in ordine alfabetico alcuni dei "birillisti" DOC che sono iscritti ( per quanto ho sentito ) alla 1^ Tappa del GP a Rho ! ! ! ! !



Franco! Mi permetto uno spunto.... la prossima gara di biathlon... sappiamo chi interpellare ;)
Un bacio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti