RSS Facebook Twitter

serie A (non TIM)

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda dado04 » domenica 11 febbraio 2007, 15:30

Io ho cerchiato pure Ggac(in alto a destra) oltre a Fabio (in basso a sinistra, dietro al segnapunti).Che me ce metti sopra al link? :D  :D

[url="http://img100.imageshack.us/my.php?image=67663132ir0.jpg]Immagine[/url]

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » domenica 11 febbraio 2007, 15:37

oltre al link del magazine

http://magazine.biliardoweb.com/clicks. ... eb2007.pdf


te ce metto anche il link ai feed del magazine per il palinsesto/tv

http://magazine.biliardoweb.com/feedrss_palinsesto.asp

fresco fresco di creazione... (naturalmente il grazie va a Paciuli  ;)  sul magazine trovate anche i feed degli articoli e quello delle news...)
cia!
:D




[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda nira » domenica 11 febbraio 2007, 16:33

Grazie Fabri....
Secondo me sta storia del biliardo nel centro commerciale è una bella trovata pubblicitaria per il nostro sport.
Certo che non avrei voluto trovarmi nei panni di quelli che ci hanno giocato, sopratutto per il "buco" al piano di sopra (e se partiva 'na sputazza??? :D  :D  :D  :D )
Fabio, se non ho preso un granchio sei presente anche nell'ultima foto di Fabri; ma in questo periodo ti sei baffo-munito?
Ciao :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda dado04 » domenica 11 febbraio 2007, 16:45

Messaggio inserito da nira

Grazie Fabri....
Secondo me sta storia del biliardo nel centro commerciale è una bella trovata pubblicitaria per il nostro sport.
Certo che non avrei voluto trovarmi nei panni di quelli che ci hanno giocato, sopratutto per il "buco" al piano di sopra (e se partiva 'na sputazza??? :D  :D  :D  :D )
Fabio, se non ho preso un granchio sei presente anche nell'ultima foto di Fabri; ma in questo periodo ti sei baffo-munito?
Ciao :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



E' vero, è vero, ce sta!!E s'è messo pure in posa... :D  :D
Te sei meritato il link pure tu... :D  :D
http://magazine.biliardoweb.com/clicks. ... eb2007.pdf

P.S. Per la soluzione del centro commerciale, la vedo positivamente, anche se sono daccordo con Fabrisoft che nel caso del BTP con più biliardi avrebbe qualche problema logistico da risolvere.Va studiata bene... ;)

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » domenica 11 febbraio 2007, 17:58

piccola cronaca della giornata di ieri:
si incontrano il CSB Roma Alkan e il Palabiliardo di Milano;
il CSB Roma schiera Belluta, Bombardi, Mascolo, Montereali, Quarta, Riondino; per il Palabiliardo troviamo Caria, Della Torre, Di Miccoli, Mannone, Marcolin, Venerando;
si comincia con l'italiana ai 120 punti: Bombardi contro Della Torre, vince il Bomba 127 a 97 (1 punto aggiudicato);
tutti doppi ai 600 punti: Caria batte Riondino 608 a 478 (1 punto aggiudicato, e siamo uno pari);
doppio all'italiana ai 130 punti: Mannone e Marcolin battono Quarta e Montereali 133 a 117 (2 punti aggiudicati, siamo 3 a 1 per Milano);
doppio alla goriziana ai 500 punti: Mascolo e Belluta battono Venerando e Di Miccoli 508 a 458 (2 punti aggiudicati, siamo 3 pari);
rimane la staffetta (italiana ai 200 con cambio ogni 50 punti) che assegna gli ultimi 2 punti in palio che significano aggiudicarsi i 3 punti in classifica della vittoria:
Mascolo chiude su Venerando 51 a 25
Marcolin chiude su Bombardi 103 a 95
Quarta chiude su Caria 152 a 139
Mannone chiude su Belluta dopo un 199 pari che mi ricorderò a lungo, si prende i 2 punti per l'incontro e i 3 punti in classifica per la sua squadra...
questi i “freddi” numeri, ma rimane una bella giornata di biliardo (e con quei nomi in gioco non poteva che essere così)...
che dire, tutte belle partite, alcune meno tirate, altre tiratissime: da qui la mia prima previsione dopo l'1-1, questi oggi se la giocano alla staffetta, e così è stato...  :)
il Bomba ha vinto l'italiana giocando come sà (bene) con un paio di capolavori e facendo il semplice come va fatto, semplicemente;
Caria vince il tutti doppi giocando bene di prima (quel poco che giocatori di questo livello ti lasciano a vista) e gestendo leggermente meglio il gioco di sponda;
il doppio all'italiana ha visto vincitori il Genio e Mannone contro Quarta e Montereali (è la partita di cui si parlava prima con dado); indipendentemente dal risultato finale (sarebbe potuta andare a finire diversamente), gran bella partita e soprattutto grande affiatamento fra il Genio e Mannone, veramente una bella coppia (in senso biliardistico è?)... ;)
fra l'altro piccola nota: il Genio, Mannone e Della Torre non avevamo con loro le loro stecche, non gliele hanno imbarcate sull'aereo, quindi giocavano con le stecche dei compagni di squadra... poi vamme a dì la stecca sbanda, scarta e caz.zi vari, “se c'hai er braccio c'hai er braccio”...  :nono:
anche il doppio alla goriziana è stata una bella partita, giocata bene tatticamente (come richiede il gioco)  da entrambe le parti, molto “chiusa” sul finale per non lasciare niente ai rispettivi avversari, anche se personalmente ritengo si sarebbe potuta chiudere molto prima, Belluta ieri non mi era troppo preciso sui raddoppi...
la staffetta:
prima frazione di gioco Mascolo è più preciso, al cambio ha doppiato il suo avversario;
seconda frazione,  “incontro biliardoweb”, Ghost contro Genio, il Ghost non si è espresso come sa, messo in difficoltà da Genio che piazza un bel parziale rimontando e chiudendo la frazione;
terza frazione, Caria gioca bene, Quarta gioca “sciolto” e un paio di bilie a vista lo portano a chiudere la frazione con 13 punti di differenza;
quarta e ultima frazione, Belluta contro Mannone, una “classica” del biliardo; Belluta comincia il suo gioco sfiancante (tempi lunghi e gioco sul pallino), Mannone non lo subisce e rimane in partita, arrivano appaiati intorno ai 160 punti e qui faccio la mia seconda previsione: questi se la giocano sul 199 pari...  :D
da qui la distanza fra i 2 in termini di punteggio non supera mai i 4 punti, poi un paio di scelte “strane” di Belluta  (perlomeno dal mio punto di vista) lasciano una bilia a vista e una in mano a Mannone che si porta a 199 contro i 185 di Belluta, le bilie ferme come in foto (sono quasi certo sia questa la posizione):
[url="http://img232.imageshack.us/my.php?image=dscn1923jh8.jpg]Immagine[/url]

Belluta al tiro, 15 punti a chiudere... dico: se fa sti 16 punti nun gioco mai più a biliardo in vita mia... traversino con retrò sul pallino a 3 passate e mezza, 14 punti e bilia che si ferma a 10 cm dall'abbattere anche l'ultimo birillo rimasto in piedi (me la sò vista brutta...)  :ok:
199 pari, come da previsione  :fico:
a Mannone rimane un doppio angolo con cui chiude e agguanta la vittoria per la sua squadra, urlo finale e Milano espugna Roma, bella giornata di biliardo...
:D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Andros » domenica 11 febbraio 2007, 21:10

Messaggio inserito da nira

Grazie Fabri....
Secondo me sta storia del biliardo nel centro commerciale è una bella trovata pubblicitaria per il nostro sport.
Certo che non avrei voluto trovarmi nei panni di quelli che ci hanno giocato, sopratutto per il "buco" al piano di sopra (e se partiva 'na sputazza??? :D  :D  :D  :D )
Fabio, se non ho preso un granchio sei presente anche nell'ultima foto di Fabri; ma in questo periodo ti sei baffo-munito?
Ciao :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com



...ottima trovata davvero, la signora delle pulizie che passava di fianco al biliardo ha molto apprezzato, e pure quelli della Max Landis che hanno finito di mettere a posto il tavolo 5 min prima di iniziare...
certo poi vuoi mettere la pubblicità in un centro commerciale fra una zucchina e una patata, un golfino ed una minigonna..
(la pubblicità se l' è fatta il centro commerciale non il biliardo)
pure quelli dello snooker vogliono giocare da Harrod's, però hanno detto che vogliono le luci psichedeliche,e poi volete mettere giocare un BTP in discoteca in futuro, una ficata...
A Marzo quelli che verranno sanno cosa li aspetta... :nono:  :nono:

Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda perseo » domenica 11 febbraio 2007, 21:43

Giusto per la cronaca... si avvicina un signore (perchè la moglie era a vedere delle vetrine) e mi chiede: "lei conosce le regole di questo gioco?" Poco dopo è arrivata la moglie ...sono rimasti più di un'ora incollati al biliardo. Io gli spiegavo qualcosina, e loro ad un certo punto... "ma è tipo la metereologia? ci sono molte variabili da ponderare." Chiaramente gli ho parlato del libro di Sansosti. Mi hanno detto che rivedranno le partite in TV e chissà magari... Di gente così curiosa ce n'era tantissima.  ;)

Tornando verso casa mi sono tornati in mente alcune sensazioni, la prestazione eccellente del Genio che ha trascinato Milano alla vittoria, lo stile e le parole di Gianni, la forza disarmante di Quarta, ma soprattutto l'incertezza per le sorti di Fabrisoft (non volgio neppure immaginare se Belluta avesse chiuso che fine avrebbe fatto la sua stecca, perchè l'ho sentito mentre pronunciava l'insensata frase ...ed ho temuto per lui  :D ).

Mi spiace per Roma, ma ci rifaremo presto!!! Complimenti a Milano.

FABIO



------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda fabrisoft » domenica 11 febbraio 2007, 22:02

ma nun penso che il mondo del biliardo "giocato" avrebbe sentito la mia mancanza più di tanto...  :(  :nono:  :)
invece per quanto riguarda la mia stecca ggac si sarebbe presentato un giorno e facendo il vago avrebbe cominciato con discorsi tipo: "certo che è un peccato lascialla lì a prende la polvere"... "ma che fai te la vendi"... "te do 'na cifra simbolica e me le prendo io"... ste cose quà...  :)
cmq di quei discorsi di cui parla perseo ne ho sentiti tanti pure io
(che poi chiede a lui se conosce le regole "nun se batte", anzi che nun j'hai attaccato il discorso differenze e punti moltiplicatori...  :D );
un pò come quel pischello (ragazzo) che passando ha visto movimento, ha beccato il primo che ha visto in divisa e gli ha chiesto  informazioni su cosa si trattasse, era solo un Belluta "qualsiasi"...  :D
tanti di quei discorsi: "con i 5 birilli il gioco si chiama 5 birilli, invece con i 9 c'ha un nome strano, triestina me sembra..."... "ah lo vedi quello che fanno la notte tardi in televisione"... "vedi apapà, quando papà era giovane era forte a sto gioco"... e tanti altri;
con ggac abbiamo beccato uno che ha chiamato un amico al telefono deciso che lo stavano trasmettendo su raitre, in diretta... un altro, signore di mezz'età, una persona dall'aspetto discreto, stavo al piano di sopra e arriva col carrello e la moglie; vede tutti affacciati verso la balaustra, allunga un occhio, tempo 3 millisecondi dice queste testuali parole (in romanesco): "stanno a giocà a biliardo, tiè  questo è er carello, questo è er portafogli, se vedemo tra un par d'ore, nun me mannà fallito"...  :D  :D  :D
cmq la cosa più bella rimane un bimbetto, tipo un paio d'anni di vita, vestito da coniglietto, co du orecchie così, che in braccio al nonno prima e alla nonna poi, vedeva giocare a biliardo, nun se ne voleva andà e diceva "ancoa ancoa"...  :D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » domenica 11 febbraio 2007, 23:01

Messaggio inserito da fabrisoft


...
cmq la cosa più bella rimane un bimbetto, tipo un paio d'anni di vita, vestito da coniglietto, co du orecchie così, che in braccio al nonno prima e alla nonna poi, vedeva giocare a biliardo, nun se ne voleva andà e diceva "ancoa ancoa"...  :D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine



Standing ovation per la creatura vestita da coniglietto!! ;)
Solo applausi per lui, era troppo forte! :D  :D

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda perseo » domenica 11 febbraio 2007, 23:38

;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Andros » lunedì 12 febbraio 2007, 0:19

...tutte belle 'ste cose, danno colore certo, ma non risolvono
il problema "biliardo"...
se poi vogliamo dire "per forza" che è bello, che è fico
che si fa "pubblicità" al biliardo diciamolo pure.
Però ci stiamo prendendo in giro ed è bene saperlo.
Che si fermino a guardare il biliardo gente di 50 anni non vedo che vantaggio porti al biliardo, mica penseremo che sono quelle le nuove leve no?
I ragazzi passavano stavano un po' e poi via.
Si magari mostrano interesse lì per lì, ma a casa c' hanno la Playstation...
E poi la Fed si sbatte tanto nel dire che il biliardo è uno sport
e poi dove lo portiamo il biliardo, nei centri commerciali?
Qualcuno dice, ma tanto è la serie A ci sta pure no...
contenti voi. :nono:  :nono:


Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda fabrisoft » lunedì 12 febbraio 2007, 1:08

ma Andrè qui non stiamo dicendo che 5 giornate del campionato a squadre nel centro commerciale siano la soluzione a niente; e le storie raccontate sono semplici parentesi, nessuno di quelli che ha visto (e vedrà) giocare su quel biliardo sarà il Quarta di domani... questo non significa però che se un minimo un evento del genere può servire a uscire dallo stereotipo che il nostro sport si porta dietro, questo ben venga;
dico questo relativamente al campionato a squadre (serie A) che è l'unica manifestazione "sacrificabile", sotto un certo punto di vista (perchè ai giocatori di quel livello non dà fastidio il casino, perchè far vedere "il top" è cmq necessario, ecc...);
resto dell'idea (espressa durante il "caffè biliardoweb") che il btp lì dentro non è organizzabile per mille motivi, e quello non solo non sarebbe utile, ma lo ritengo addirittura dannoso, prima di tutto nei confronti dei giocatori;
questo è quello che penso, e sul contenti voi... beh si, ieri sono stato proprio contento!
cia!  :)



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Bruce » lunedì 12 febbraio 2007, 4:12

Io ho visto un paio di partite tra il C.S.B. Milano ed Europa Games di Salerno al Magic Green di Desio (Mi).
Devo dire che giocare il campionato su un biliardo solo una partita alla volta, permette allo spettatore di gustarsi le partite al meglio senza perdersi un tiro. L'anno scorso avevamo i palazzetti pieni di biliardi e si faceva abbuffata di partite, senza mai goderle tutte al meglio, troppa dispersione.
Preferisco la formula di quest'anno.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » lunedì 12 febbraio 2007, 8:37

Messaggio inserito da Andros

...tutte belle 'ste cose, danno colore certo, ma non risolvono
il problema "biliardo"...
se poi vogliamo dire "per forza" che è bello, che è fico
che si fa "pubblicità" al biliardo diciamolo pure.
Però ci stiamo prendendo in giro ed è bene saperlo.
Che si fermino a guardare il biliardo gente di 50 anni non vedo che vantaggio porti al biliardo, mica penseremo che sono quelle le nuove leve no?
I ragazzi passavano stavano un po' e poi via.
Si magari mostrano interesse lì per lì, ma a casa c' hanno la Playstation...
E poi la Fed si sbatte tanto nel dire che il biliardo è uno sport
e poi dove lo portiamo il biliardo, nei centri commerciali?
Qualcuno dice, ma tanto è la serie A ci sta pure no...
contenti voi. :nono:  :nono:


Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..


Andros.... te posso dì na cosetta?????
Mò....m'hai rotto! :D  :D
Cavolo come sei disfattista!!
Perchè insisti nel dire che "non è una soluzione"? Ma chi ha mai detto il contrario?
Fare le gare nei centri commerciali non è la soluzione a niente però.... che ti piaccia o no.... è bello! e di sicuro.... non può fare danno al biliardo!

Sei l'unico che batte ancora su sto ferro... non vedi? Ongni tanto smetti di fare il filosofo e scendi a goderti na partita ;)






BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » lunedì 12 febbraio 2007, 9:46

D'accordo con amelie.... Andrè, quanno fai così nun te se pò proprio ascoltà  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti