RSS Facebook Twitter

Raduno a Roma in occasione della prova BTP

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Raduno a Roma in occasione della prova BTP

Messaggioda gallina » venerdì 2 febbraio 2007, 10:00

Che ne pensate di organizzare un un raduno a Roma? Vista l'occasione della prova BTP che si terrà a Latina a marzo, avrei piacere di conoscere molti di voi, mi sembra che la capitale sia lontana dal biliardo, grazie a tutti voi.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda paciuli » venerdì 2 febbraio 2007, 10:38

Messaggio inserito da gallina

Che ne pensate di organizzare un un raduno a Roma? Vista l'occasione della prova BTP che si terrà a Latina a marzo, avrei piacere di conoscere molti di voi, mi sembra che la capitale sia lontana dal biliardo, grazie a tutti voi.


Se potrò, parteciperò volentieri... gallina, ma tu fai parte del "Clan Garofalo" di carambolisti o sei birillista puro?  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » venerdì 2 febbraio 2007, 11:47

Io ci sarò di sicuro!!!
Voci attendibili mi dicono che con alta probabilità la prova si farà a Roma, a 2 km dall'aereoporto di fiumicino :D
Attendo conferme in questi giorni.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » venerdì 2 febbraio 2007, 12:18

Messaggio inserito da amelie

Io ci sarò di sicuro!!!
Voci attendibili mi dicono che con alta probabilità la prova si farà a Roma, a 2 km dall'aereoporto di fiumicino :D
Attendo conferme in questi giorni.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Non sia mai che stavolta ci conosciamo... :D  ;)
Comunque la voce dello spostamento è arrivata pure qui.E proprio a Ceccano dicevamo a Clabo che sarebbe sicuramente meglio.Tralasciando il discorso personale (a ggac je giocano in giardino praticamente... :D  :D ), nelle prove di questo tipo, il 90% del bacino di utenza proviene da Roma.Latina non è vicina, e soprattutto è collegata malissimo.Qui si starebbe a 1 km dall'aeroporto di Fiumicino, collegato benissimo a Roma, a pochissimi chilometri dal centro della città.Strutture ricettive a volontà, pesce bono...E anche per i giocatori che vengono con treno/macchina e soprattutto aereo, decisamente più pratico.


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 febbraio 2007, 13:17

a Da', le numeriche non sono quelle che dici... ed è proprio per quello che lì vicino all'aereoporto è l'ideale; innanzitutto devi facilitare quelli che vengono da fuori (la maggior parte) e come dicevi lì è ben collegato, soprattutto (e sono la maggior parte) per chi viene in macchina;
il romano che vuole farsi il BTP a Fiumicino è sicuramente invogliato, ma se c'ha "fantasia" (voglia) a Latina ci arriva ugualmente...



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » venerdì 2 febbraio 2007, 14:01

Io non intendevo il 90% degli iscritti totali, ma il 90% degli iscritti del Lazio.Magari è una percentuale esagerata, ma non credo tanto distante dalla realtà.Fermo restando il discorso della facilità dei collegamenti per chi viene da fuori, il bacino di potenziali iscrizioni che offre Roma per una tappa del BTP arganizzata nel Lazio, credo che sia sensibilmente maggiore rispetto a qualsiasi altra provincia della regione.Poi può essere pure che mi sbaglio.
Come ha detto il Trandafilo in una telecronaca di questi giorni, le iscrizioni per Ceccano sono state oltre 400 (più quelle rifiutate!) contro le 250 di media delle altre tappe.E si stava a 80 km da Roma sud.Considerando che i circoli più famosi e meglio frequentati, e di conseguenza la maggior parte dei giocatori, si trovano a Roma nord o lungo il litorale, immagino che avvicinarsi a Roma possa a maggior ragione aumentare l'indotto di iscrizioni e la visibilità della manifestazione.
Qui sembra esserci una grande voglia di biliardo... ;)


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Stefano L. » venerdì 2 febbraio 2007, 14:51

Se posso ci sono anch'io  ! ! ! ! ! ! :D  :D

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda Andros » venerdì 2 febbraio 2007, 20:01

...ecco si un bel raduno così vediamo di che pasta sono fatti i "nordisti" quando vengono al sud.. :D  :D ..al 99% si fa a Roma il BTP...anche se secondo me, è un po' pochino come manifestazione...
Roma dovrebbe avere una manifestazione come S.Vincent..invece solo ora si muove qualcosa... :nono:

Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda gallina » martedì 6 febbraio 2007, 1:05

Per Paciuli, birillista puro,e poi ragazzi io a Fiumicino ci lavoro, sarei tutti i giorni al BTP, e tutte le sere a rifocillare i giocatori nel mio locale.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda amelie » martedì 6 febbraio 2007, 8:52

Messaggio inserito da gallina

Per Paciuli, birillista puro,e poi ragazzi io a Fiumicino ci lavoro, sarei tutti i giorni al BTP, e tutte le sere a rifocillare i giocatori nel mio locale.


No no spetta, fammi capire.... che c'hai un ristorante?
Trovato anche dove andare a mangiare allora!!!! :D  :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Biagio999 » martedì 6 febbraio 2007, 12:28

Messaggio inserito da Andros

...ecco si un bel raduno così vediamo di che pasta sono fatti i "nordisti" quando vengono al sud.. :D  :D ..al 99% si fa a Roma il BTP...anche se secondo me, è un po' pochino come manifestazione...
Roma dovrebbe avere una manifestazione come S.Vincent..invece solo ora si muove qualcosa... :nono:

Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..



sottoscrivo.


Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda ggac » martedì 6 febbraio 2007, 12:34

Messaggio inserito da dado04
a ggac je giocano in giardino praticamente... :D  :D

Sinite biliardibus venire ad me :D  :D  :D
ho già cominciato a fà le pulizie....

-----------------------------
Il lonfo non vaterca ne gluisce
-----------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda robertino » martedì 6 febbraio 2007, 23:31

ebbene sì! Gallina è del King ma,almeno per ora ,NON carambolista.Sarebbe una bella occasione per tutti riunirci al King,giocare e poi.....scorpacciare.Io e gli amici carambolisti ci saremo tutti,e voi?

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda gallina » martedì 6 febbraio 2007, 23:49

tutti a Roma e vi faccio mangiare bistecconi enormi conditi dai birilli.
gallina
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 581
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 21:55
Località: ostia lido

Messaggioda dado04 » mercoledì 7 febbraio 2007, 0:59

A gallina, apri un ristorante e non dici niente?!Fatti vivo per messaggio privato e fammi sapere dove stai che una capatina ce la facciamo scappare! ;)


**************************************************

NUN JE DA RETTA ROMA CHE T' HANNO COJONATO STO MORTO A PENNOLONE E' MORTO SUICIDATO. SE INVECE POI TE DICHENO CHE UN MORTO S'E' AMMAZZATO ALLORA E' SEGNO CERTO CHE L'HANNO ASSASSINATO. Vojo cantà così, fior de prato. CHE FAI NUN ME RISPONNI, ME CANTI NO STORNELLO, LO VEDI CHI E' ER PADRONE, INSORGI PIJA ER CORTELLO. Vojo cantà così, fiorin fiorello. ANNAMO DAJE ROMA, CHI SE FA PECORONE, ER LUPO SE LO MAGNA, ABBASTA UNO SCOSSONE. Vojo cantà...VABBE' FIOR DE LIMONE EHEHEHEH...è inutile che provochi, a me nun me ce freghi, la gatta presciolosa fece li fiji cechi.Sei troppo sbarajone, co te nun me ce metto.Io batto n'artra strada...io c'ho pazienza, aspetto. Vojo cantà così, fior de muretto.
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti