RSS Facebook Twitter

a proposito di TRANDAFILO

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

a proposito di TRANDAFILO

Messaggioda puccipucci » venerdì 2 febbraio 2007, 1:05

Chi riesce a sopportare 3 ore di ascolto del commentatore di RaiSat?ImmagineImmagineUn commentatore che nn capisce nulla del biliardo a mio parere. Di una lagna pietosa.Quì ci vorrebbe un tecinico come Cavalli.Beati gli anni in cui trasmetteva biliardo inizi 90.
Un saluto a tutti gli appasionati di questo sport.
Puccipucci
puccipucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 0:40
Località:

Messaggioda luxio » venerdì 2 febbraio 2007, 8:33

ahilui :D

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda luxio » venerdì 2 febbraio 2007, 8:34

concordo pienamente

beddu u pilu piccato ca nun abbaista
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda giupix » venerdì 2 febbraio 2007, 9:18

Ciao puccipucci, se non lo sopporti la soluzione è semplice, abbassa il volume del televisore  :D .

Io invece dico, vista l'attuale situazione, che è meglio questo che niente, vi ricordate cosa è successo con la prima prova di spadafora ?

ciao giupix
giupix
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 21:40
Località: Castrignano del Capo

Messaggioda amelie » venerdì 2 febbraio 2007, 9:41

Messaggio inserito da giupix

Ciao puccipucci, se non lo sopporti la soluzione è semplice, abbassa il volume del televisore  :D .

Io invece dico, vista l'attuale situazione, che è meglio questo che niente, vi ricordate cosa è successo con la prima prova di spadafora ?

ciao giupix


Esatto! Purtroppo, per chi non lo avesse ancora capito, il biliardo in tv e Trandafilo sono un binomio indissolubile. Non c'è una cosa senza l'altra.
E cmq, con una buona spalla, tipo Clabo o Calzi o altri giocatori, il commento non è poi così deleterio.
Concordo con Giupix.... meglio questo che niente.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » venerdì 2 febbraio 2007, 11:54

NON toccatemi il tranda !!!
Se non ci fosse lui, con ogni probabilita' non esisterebbe il biliardo in TV.

E' un appassionato che malgrado sia in pensione si sbatte come pochi x avere una fetta di spazio !

Pucci pucci xche' non vai tu a commentare le partite in TV tu che te ne intendi ...

Ragazzi immaginate la scena ... accendiamo la TV ed ecco che appare una signorina che annuncia: ed ora da Milano potrete seguire la terza prova BTP commentata dal nostro PUCCIPUCCI ... ma x piaceeeeereeeeeeeeee !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda nira » venerdì 2 febbraio 2007, 11:54

Messaggio inserito da amelie
Purtroppo, per chi non lo avesse ancora capito, il biliardo in tv e Trandafilo sono un binomio indissolubile. Non c'è una cosa senza l'altra.


Più che altro........ il biliardo in tv rischierebbe di non esserci senza Trandafilo.
Quindi......
Ciao :)

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda amelie » venerdì 2 febbraio 2007, 14:07

Messaggio inserito da puccipucci

Chi riesce a sopportare 3 ore di ascolto del commentatore di RaiSat?ImmagineImmagineUn commentatore che nn capisce nulla del biliardo a mio parere. Di una lagna pietosa.Quì ci vorrebbe un tecinico come Cavalli.Beati gli anni in cui trasmetteva biliardo inizi 90.
Un saluto a tutti gli appasionati di questo sport.
Puccipucci


Dalla fretta non ti ho neanche dato il benvenuto!
Posso capire le tue perplessità e credimi, noi le abbiamo ben condivise qui sul forum, se vai sulla funzione cerca trovi di tutto e di più.
Però la realtà dei fatti è questa e poi il Tranda.... è caratteristico! :D  :D  :D

ps: Non far caso a Roby, oggi deve aver mangiato pesante ;)  :D  :D
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » venerdì 2 febbraio 2007, 14:25

Un nuovo utente soddisfatto, è un utente che ritorna!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda martille » venerdì 2 febbraio 2007, 15:24

Sinceramente io mi ci sono abituato e senza i suoi commenti ... mi manca qualcosa.
In fondo non mi serve più di tanto che sia il commentatore a dirmi che quella tirata è una garuffa, e poi ora Clabo, ora Calzi, ora qualcun altro compensano benissimo.

Quindi FORZA TRANDA !!!!!!!  :D

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda lou peralta » venerdì 2 febbraio 2007, 16:55

Messaggio inserito da martille

Sinceramente io mi ci sono abituato e senza i suoi commenti ... mi manca qualcosa.
In fondo non mi serve più di tanto che sia il commentatore a dirmi che quella tirata è una garuffa, e poi ora Clabo, ora Calzi, ora qualcun altro compensano benissimo.

Quindi FORZA TRANDA !!!!!!!  :D

_______________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.



Sono anch'io di questo parere, posso anche dire per esperienza che Franco Trandafilo (come anche Maurizio Cavalli, peraltro) lascia ampio spazio ai suoi interlocutori. L'ho visto all'opera in cabina, mi sembra che sostenga con perizia la telecronaca in qualità di commentatore televisivo. Poi è un  appassionato e praticante (anche ciò non mi sembra poco). Un saluto ed un ringraziamentoa lui come a Maurizio.

"Per dominare la vita si deve obbedire alla vita" (Francis Bacon)
"Per dominare le biglie si deve obbedire alle biglie" (Francis Connesson)
lou peralta
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 21:32
Località: Roma

Messaggioda anerandros » venerdì 2 febbraio 2007, 17:53

Credo che si sia liberissimi di criticare Trandafilo, ci mancherebbe altro, però credo che ormai sia diventato un'icona biliardistica, cosa sarebbe una partita senza la sua voce sfiatata, oppure senza 10 o 20 "ahilui", oppure senza qualche commento grossolano quando c'è un errore. Credo che nel nostro piccolo sia un pò come lo storico 90 minuto, con i vari Castelloti, Necco, Carino, Strippoli, etc... sembravano una riunione di etilisti dopo quattro raggi a briscola in osteria, però senza di loro non è stato più lo stesso :lol: .
L'ideale sarebbe vedersi in diretta la partita col commento del Tranda in diretta, giusto per non perdere l'abitudine, poi una replica col commento di Cavalli ;) .

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. Immagine
George Orwell
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Andros » venerdì 2 febbraio 2007, 20:57

... almeno il Tranda ha avuto il coraggio di andare da Gomez qualche anno fa, e farsi spiegare cosa era il biliardo... poi può non piacere ma per il biliardo in casa Rai dobbiamo ringraziare lui...
e dopo maggio non so proprio se saremo contenti di chi lo sostituirà...

Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Stefano L. » venerdì 2 febbraio 2007, 22:58

Messaggio inserito da puccipucci

Chi riesce a sopportare 3 ore di ascolto del commentatore di RaiSat?ImmagineImmagineUn commentatore che nn capisce nulla del biliardo a mio parere. Di una lagna pietosa.Quì ci vorrebbe un tecinico come Cavalli.Beati gli anni in cui trasmetteva biliardo inizi 90.
Un saluto a tutti gli appasionati di questo sport.
Puccipucci
Ciao Pucci pucci, e benvenuto nel forum.
Un paio d'anni fa il tuo intervento ci avrebbe trovato tutti concordi nel nel dire peste e corna del Tranda, ma ora i tempi sono così duri che il Tranda é rimasto l'unico difensore degli spazi televisivi. Questo ti fà capire dove sia finito il biliardo ai nostri giorni. Mio nonno diceva sempre: in carestia le patate non si pelano!

Ciao ciao

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda puccipucci » sabato 3 febbraio 2007, 0:19

Ciao Roby
Ti rispondo con sincerità, sarei molto ma molto meglio del TRANDA
nel commentare una partita.Guardando l'inpostazione capisci immediatamente se tira una garuffa (con effetto a contenere, dice lui) o due sponde. Di fatto ha abolito il due a mò di tre(nn le piaceva). Non capisce mai quando il pallino e di 3 o 4, sbaglia sovente.Si spesso
abbasso il volume e mi godo le partite.Hai mai provato a vedere le partite di snoker?e che ne dici del commento?
Se dopo del TRANDA viene la notte, allora mi sta bene così.
Ciaooooooooo :D
puccipucci
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 0:40
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti