RSS Facebook Twitter

III Trofeo Città di Modica-Carambola 3 SPONDE

III Trofeo Città di Modica-Carambola 3 SPONDE

Messaggioda franco » venerdì 24 novembre 2006, 1:14

E' ormai diventato un CLASSICO della Carambola 3 SPONDE in Italia.........

Tantissime presenze molto qualificate, fra le quali quella di MARCO ZANETTI, Campione del Mondo ( 2002 ) e tante volte Campione Italiano che neanche lui si ricorda quante ..............

In bocca al lupo per chi ci va ! ! ! ! ! ! !

Roberto ?



Immagine:
[img]http://forum.biliardoweb.com/oldforum/fileutenti/Franco/2006112401327_III%20Trofeo%20Città%20di%20Modica%2011-17%20dicembre%202006.jpg[/img]
211,81 KB

Ciao a tutti

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda robertino » mercoledì 29 novembre 2006, 20:42

ho deciso che ci vado; che il c... me la mandi buona.

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda agass » domenica 3 dicembre 2006, 2:52

venite a Modica è troverete tanta accoglienza parola mia
agass
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 0:11
Località: vittoria

Messaggioda agass » domenica 3 dicembre 2006, 2:57

non sono carambolista ma mi piace tanto qualsiasi gioco del biliardo,fai bene a venire a Modica Caro Robertino
agass
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 0:11
Località: vittoria

Messaggioda cifalino » domenica 3 dicembre 2006, 3:09

Eh già... E' lui il mascherato che mi ha insegnato a giocare!!!  :D  :D

I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda robertino » lunedì 4 dicembre 2006, 16:05

carissimi,perchè,visto che siete del posto,non ci date qualche indirizzo buono di trattorie e amenità simili?grazie

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » sabato 9 dicembre 2006, 2:13

In bocca al lupo caro Roberto, grazie per la mail che mi hai mandato, ma......non riesco a leggerla e penso che sia uno scherzo....mattacchione!

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda robertino » lunedì 18 dicembre 2006, 19:13

tutto finito! In attesa dei risultati completi e relativo articolo sul nostro Magazine,vi informo che ha vinto,che strano,Marco Zanetti a quasi 1.800 di m.g..
Secondo un sorprendente Oddo(69 anni) che lungo il percorso si è sbarazzato di temibili avversari come Papa,Basile,Mingiardi ed altri.Tecnicamente molto valido,organizzato magnificamente da Roberto Turlà,purtroppo assente per seri motivi familiari; ha diretto Marcello Antoci,che ha pure giocato.Semifinali: vince Zanetti con Cortese e Oddo con Papa;
se a qualcuno interessa,ma non credo,io sono arrivato 17o(non ridete però perchè eravamo 76): ho vinto il mio girone e alla prima partita ad eliminazione diretta ho pareggiato e poi perso al tie-break: ho fatto l'acchito ma ho sbagliato il secondo punto,pazienza.
oltre ai primi due,mi è piaciuto molto il catanese Mimmo Mingiardi,secondo me crescerà ancora molto. I sardi,erano in tre,si sono fermati al primo girone eliminatorio; Daniele Di Biasi non era in forma ed anche lui si è fermato subito; Giorgio Mancini,oltre a mangiare chili di pesce,ha giocato molto bene ed ha sbagliato solo una partita con Mingiardi rovinando però la media che è scesa da circa 1 a poco più di 0.750.Ciao a presto

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » lunedì 18 dicembre 2006, 19:25

Messaggio inserito da robertino

tutto finito! In attesa dei risultati completi e relativo articolo sul nostro Magazine,vi informo che ha vinto,che strano,Marco Zanetti a quasi 1.800 di m.g..
Secondo un sorprendente Oddo(69 anni) che lungo il percorso si è sbarazzato di temibili avversari come Papa,Basile,Mingiardi ed altri.Tecnicamente molto valido,organizzato magnificamente da Roberto Turlà,purtroppo assente per seri motivi familiari; ha diretto Marcello Antoci,che ha pure giocato.Semifinali: vince Zanetti con Cortese e Oddo con Papa;
se a qualcuno interessa,ma non credo,io sono arrivato 17o(non ridete però perchè eravamo 76): ho vinto il mio girone e alla prima partita ad eliminazione diretta ho pareggiato e poi perso al tie-break: ho fatto l'acchito ma ho sbagliato il secondo punto,pazienza.
oltre ai primi due,mi è piaciuto molto il catanese Mimmo Mingiardi,secondo me crescerà ancora molto. I sardi,erano in tre,si sono fermati al primo girone eliminatorio; Daniele Di Biasi non era in forma ed anche lui si è fermato subito; Giorgio Mancini,oltre a mangiare chili di pesce,ha giocato molto bene ed ha sbagliato solo una partita con Mingiardi rovinando però la media che è scesa da circa 1 a poco più di 0.750.Ciao a presto

roberto


Grandissimo robertinooo!!! Sono troppo felice che tu ti sia dedicato finalmente con vera passione alla 3 sponde! Zanetti... 1,800.... paura....  :ferito:  :ferito:  :D
L'anno prossimo verrò anch'io, te lo (quasi) prometto!  :D

Fatti sentire ciiiaaaooo!!!  :ok:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda perseo » lunedì 18 dicembre 2006, 21:14

Complimentoni Roberto...  ;)  :D  :P  :ok:  :D

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda franco » martedì 19 dicembre 2006, 0:00

Caro Roberto, ti rinnovo il mio BRAVO ! ! !

Non credo sia stata una trasferta facile ...

Penso, non solo all' ambiente ( da te ovviamente conosciuto, ma pur sempre di competizione accesa ), ma ai biliardi ( con panni nuovi e forse con risposte differenti da quelli del King ), e ... poi ci dirai !

E poi - vuoi mettere - che io sappia è stata la prima gara di 3SPONDE da te disputata con giocatori di livello abbastanza elevato ( mica gli apprendisti che siamo ancora noi, tuoi avversari quotidiani ! )...

Il fatto che tu abbia vinto il tuo girone la dice lunga sulla grinta con cui devi aver giocato ....

Se imparo ancora qualcosa in più, l' anno prossimo ti tengo compagnia ( per portarti la stecca ... ).

Comunque, preparati, che fra poche settimane inizia un semestre di fuoco : 3 prove di qualificazione di Campionato, 3 prove ( se è confermato ) di Gran Prix Italia, e ... la continuazione del Torneo a Squadre, e ... chi sa ancora che cosa !

E questo vale, se mi leggono, per tutti  carambolisti attuali e per quelli futuri ... quelli, cioè, che riusciremo ancora a scovare fra le migliaia di birillisti che ci circondano ...

A presto !

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda paciuli » martedì 19 dicembre 2006, 11:50

Messaggio inserito da franco
Comunque, preparati, che fra poche settimane inizia un semestre di fuoco : 3 prove di qualificazione di Campionato, 3 prove ( se è confermato ) di Gran Prix Italia, e ... la continuazione del Torneo a Squadre, e ... chi sa ancora che cosa !


Ellamiseria... l'anno prossimo ci saranno i tornei del Grande Slam di carambola!  ;)
Non mi è ben chiaro in che consista questo "Grand Prix" non valido per la classifica italiana... ma lo scopriremo  ;)  e in fondo la cosa importante è che ci siano sempre più tornei!  :ok:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda robertino » mercoledì 20 dicembre 2006, 13:03

rispondo con questa mia a chi ha in un certo senso seguito il trofeo di Modica:quando vedrete i risultati capirete che oltre ai mostri con 1 e passa di media ci sono tantissimi,eravamo in 72(76?)e le medie sotto 0.500/0.600 sono state tantissime; voglio dire che si va lì per fare una piccola esperienza ma anche per vedere tanti giocatori italiani bravi e per imparare molto.Su questo punto sono categorico: si impara veramente e,se si ha una discreta base di partenza,si può facilmente capitalizzare e poi mettere a frutto.A differenza di quanto ho sentito dire da quasi tutti i giocatori,che avevano partecipato a Saint Vincent,qui il clima di gara,il materiale di gioco e soprattutto la proverbiale ospitalità locale,hanno fatto la differenza;addirittura molti auspicano che la prova finale di 3 sponde possa scendere giù di 1500km!
Allora coraggio,un pò di preparazione e il prossimo anno facciamo una bella spedizione tutti insieme!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda cifalino » mercoledì 20 dicembre 2006, 13:59

Sono davvero contento che la mia provincia sia così importante per voi carambolisti... Molto piu per il mio amico Stefano Alasso, sempre impeccabile in tutto e per tutto! Davvero un esempio di grande correttezza sia come persona che come giocatore! Da prendere d'esempio anche il C.S.B. La Biglia, a mio avviso, una delle sale più belle se non della provincia, della Sicilia...

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda Stefano L. » giovedì 21 dicembre 2006, 10:47

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D E bravi tutti i soci  carampbolari ! ! !E' un mese che mi mangio le mani per non essere potuto venire, ma farò di tutto il prossimo anno.

Un abbbrrrrraaaccciiiIIIIOOOOOOO ! ! !

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti