RSS Facebook Twitter

MEMORIAL MEGLIO ALFONSO

Incontri, raduni, idee e progetti degli iscritti alla Community di BiliardoWeb

Messaggioda Roby » mercoledì 6 dicembre 2006, 12:12

Caro Bruce per te questo ed altro, se verrai, il mio posto di arbitro te lo cedero' volentieri !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » mercoledì 6 dicembre 2006, 13:06

Messaggio inserito da Roby

Caro Bruce per te questo ed altro, se verrai, il mio posto di arbitro te lo cedero' volentieri !

Roby


Perchè sai che lo farei bene quanto te....  ;)

Per ora mi accontento di fare il giudice di gara per la garetta natalizia al Colibrì, fare l'arbitro sarebbe una retrocessione professionale....  :P

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » mercoledì 6 dicembre 2006, 17:15

Messaggio inserito da Bruce

Messaggio inserito da Roby

Caro Bruce per te questo ed altro, se verrai, il mio posto di arbitro te lo cedero' volentieri !

Roby


Perchè sai che lo farei bene quanto te....  ;)

Per ora mi accontento di fare il giudice di gara per la garetta natalizia al Colibrì, fare l'arbitro sarebbe una retrocessione professionale....  :P

* LE FORZE SONO FORZE *


Nel biliardo non ci sono giudici di gara ma direttori di gara ...

Inoltre, c'e' chi pensa che l'arbitro sia un pirla qualunque che e' li per mettere su i birilli ....
come c'e 'chi pensa che il direttore di gara sia un pirla qualunque che e' li a prendere i soldi e a compilare le batterie ...

poi c'e' chi preferisce fare l'arbitro e non il direttore ...

e poi c'e' anche chi, non riuscendo a prendere un meraviglioso grappolo di uva matura, sostiene che tanto e' acerba .....  ;)



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » giovedì 7 dicembre 2006, 4:18


e poi c'e' anche chi, non riuscendo a prendere un meraviglioso grappolo di uva matura, sostiene che tanto e' acerba .....  ;)



Roby

E' anche per questo che sei apprezzato da tutti come ottimo arbitro.

Ghiaccioli a Monza non ne abbiamo, possiamo fare birra e chinotto; ciao amico. :fico:

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » giovedì 7 dicembre 2006, 15:33

Vada x birra e chinotto ma ce li giochiamo in tutta la serata ... e ... solo xche' sei un amico  ;)
Ciao caro a presto

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » sabato 9 dicembre 2006, 11:51

TUTTE LE DATE SONO CONFERMATE, GIOCHERETE, CHI ALLE 20.30 CHI ALLE 21.00 IL DETTAGLIO ANCORA NON CE L'HO SE A QUALCUNO SERVE ME LO PROCURO ALTRIMENTI CI TROVIAMO TUTTI ALLE 20.30 COSI' POSSIAMO SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE CON CHI GIOCHERA' ALLE 21.00

MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'.

AMICONE BILLY, TU TANTO VIENI PRIMA ANCORA DELLE 20.30 VERO ?

IO ALLE 20.00 SARO' LI ... TUTTI I GIORNI.

A PRESTO

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » martedì 12 dicembre 2006, 10:24

E' iniziata la prima giornata del torneo...
Per quanto mi riguarda ho perso onorevolmente contro Losciale (1a cat) dopo aver condotto a lungo la prima partita e aver avuto la possibilità di chiuderla, ho commesso un errore e mi ha punito. La seconda partita, pur equilibrata fino a metà, mi ha visto cedere nel finale. Niente da dire, troppa la differenza.

Differenza che la nostra cara amica Lupomarino non ha assolutamente patito contro Di Girolamo (2 cat.) buttando letteralmente via due chiusure dopo aver giocato veramente bene... meritava lei di passare, anche se quando si sbaglia troppo...  ;)  (d'altronde, ad esempio, il nostro amico Ares sbaglia sempre, quindi....  :D  A proposito, giocherà mercoledì, vi terremo informati a riguardo....)

Resto in attesa di sapere cosa ha fatto Korra, di cui ho arbitrato il primo incontro che lo vedeva vincente contro Salmaso.

Ovviamente non posso non menzionare il nostro sempre attento arbitro Roby, che si è prodigato balzellando di tavolo in tavolo per arbitrare più incontri possibili.

Resta comunque il piacere di aver visto molti amici e la soddisfazione di una buona figura complessiva....

Un saluto a tutti!

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » martedì 12 dicembre 2006, 11:13

Korrado ha perso contro Donatoni la finale di batteria, combattutissima la prima partita che korrado ha letteralmente buttato via non riuscendo a chiudere con bilia libera in mano sul 55 pari !
La seconda partita vedeva un korra un po' scoraggiato ed e' finita 2-0

Losciale ha perso anch'egli la batteria a favore di un CALOGERO forsennato ... un prima categoria che sul "suo" biliardo il numero 3 non ha rivali. (lui dice che su quel biliardo li "vede" i binari ...)

la grande notizia pero' (scusate l'euforia) e' un'altra !!!

Il sottoscritto giochera' VENERDI, trovando alla prima un amico alla portata (speriamo in bene)

e nel caso dovesse passare il turno, avra' l'INCOMMENSURABILE PRESTIGIO di incrociare la stecca con niente popo' di meno che:
ANGELO BELLOCCHIO !



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » mercoledì 13 dicembre 2006, 10:32

Messaggio inserito da Roby

Korrado ha perso contro Donatoni la finale di batteria, combattutissima la prima partita che korrado ha letteralmente buttato via non riuscendo a chiudere con bilia libera in mano sul 55 pari !
La seconda partita vedeva un korra un po' scoraggiato ed e' finita 2-0

Losciale ha perso anch'egli la batteria a favore di un CALOGERO forsennato ... un prima categoria che sul "suo" biliardo il numero 3 non ha rivali. (lui dice che su quel biliardo li "vede" i binari ...)

la grande notizia pero' (scusate l'euforia) e' un'altra !!!

Il sottoscritto giochera' VENERDI, trovando alla prima un amico alla portata (speriamo in bene)

e nel caso dovesse passare il turno, avra' l'INCOMMENSURABILE PRESTIGIO di incrociare la stecca con niente popo' di meno che:
ANGELO BELLOCCHIO !



Roby


Non guardare troppo lontano, potresti inciampare. CIAO AMICO!  ;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » mercoledì 13 dicembre 2006, 17:52

Solo uno stolto potrebeb inciampare ...

PRIMO, x incontrare Angelo dovrei battere tale Visigalli (e non e' certo una passeggiata ...)

SECONDO, daccordo che Angelo partirebbe da -12 ai 60 punti (ci sono 3 categorie di mezzo)
e 12 punti non sono pochi ... ma e' anche vero che lui e' ANGELO BELLOCCHIO, mica bau bau micio micio ... io sono euforico solo x la possibilita' che ho di poterlo forse incontrare in una gara x pur di beneficienza che sia !

E' solo una questione di prestigio, vincere o perdere con lui non me ne frega un tubo sinceramente, la cosa a cui tengo e' stringergli la mano e dirgli: buona partita !!!
Se poi dovessi vincere (cosa molto improbabile) certo che farei i salti di gioia ... ma non ci voglio minimamente pensare ... tanto e' recondita la possibilita' che cio' succeda.

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda lupomarino » mercoledì 13 dicembre 2006, 19:13

Allora Roby?
Nell'attesa della tua partita ci racconti come è andata ieri (giocava il nostro Billy, credo).
ciau
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Bruce » giovedì 14 dicembre 2006, 8:28

Messaggio inserito da Roby

Solo uno stolto potrebeb inciampare ...

PRIMO, x incontrare Angelo dovrei battere tale Visigalli (e non e' certo una passeggiata ...)

SECONDO, daccordo che Angelo partirebbe da -12 ai 60 punti (ci sono 3 categorie di mezzo)
e 12 punti non sono pochi ... ma e' anche vero che lui e' ANGELO BELLOCCHIO, mica bau bau micio micio ... io sono euforico solo x la possibilita' che ho di poterlo forse incontrare in una gara x pur di beneficienza che sia !

E' solo una questione di prestigio, vincere o perdere con lui non me ne frega un tubo sinceramente, la cosa a cui tengo e' stringergli la mano e dirgli: buona partita !!!
Se poi dovessi vincere (cosa molto improbabile) certo che farei i salti di gioia ... ma non ci voglio minimamente pensare ... tanto e' recondita la possibilita' che cio' succeda.

Roby


Quello che ti volevo far capire è che a Bellocchio e a stringergli la mano non ci devi neanche pensare, rischi di sottovalutare inconsciamente la prima partita, che è la più importante, perchè è la prima. "PICCOLI PASSI"!  ;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » giovedì 14 dicembre 2006, 9:21

Messaggio inserito da lupomarino

Allora Roby?
Nell'attesa della tua partita ci racconti come è andata ieri (giocava il nostro Billy, credo).
ciau


Voci di corridoio dicono che .... ha vinto la batteria ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda piazza13 » giovedì 14 dicembre 2006, 10:03

Ha vinto, ha vinto...e pure bene...2' e 3' avversario nella seconda e terza partita hanno fatto 10 punti !!! e alla fine non era soddisfatto del suo gioco...!!! :ferito:
eh  eh ha ragione però...mai accontentarsi...
ciao ragazzi...Immagine
ah...io mi son beccato il "Paolino" proprietario della sala...mica male...almeno sono andato alla bella facendolo forse sudare più del previsto...
ri-ciao ragazzi ;)  ;)  ;)
piazza13
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 608
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 0:31
Località: Montichiari via Badazzole 5

Messaggioda Roby » giovedì 14 dicembre 2006, 14:17

Confermo tutto, ho avuto il piacere di conoscere Piazza13 di persona, che ha dato sul serio del filo da torcere a Paolo !

Billy ha vinto alla grande ... alla seconda partita del secondo incontro sul 52 a zero e bilia libera ha realizzato 4 punti ed e' rimasto scoperto .... il suo avversario ha cosi' potuto realizzare 10 punti.
A fine gara gli ho detto: ma Billy la potevi chiudere a zero ..... e lui mi ha risposto: e' vero ma sarebbe stata una punizione troppo severa ...

GRANDE BILLY !


Ieri sera invece il nostro wmangj alias Mangiantini detto ........ be' lasciamo perdere ... ha vinto la batteria battendo in finale niente popo' di meno che .......(quasi mi vergogno a nominarlo ...) be' insomma ha battuto ARES .. si si avete capito bene, ARES e' arrivato in finale di batteria con un C... ma un C..O che non ha confini ... mai visto cosi' tanto C..O in una volta sola ... CICO che l'ha arbitrato puo' confermare ...

CROTTI, vincitore dell'ultima gara disputata al Player 2 mesi fa, ha perso all'ultimo tiro contro un BALZARI che rientrato dalla grande paura ha prima tentennato (era assente dalle gare da un po') per poi tirare fuori le unghie e graffiare cosi' il pur qualificato e mai domo CROTTI ROBERTO !

BRUCE, con VISIGALLI (la prima partita di domani) vinco io sicuro, per quello che non ci penso ne la considero ... (in realta' mi sto toccando li li proprio li, inoltre sono appoggiato ad una colonna di PURO FERRO  ... speriamo che basti .....



Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti