RSS Facebook Twitter

31° Gran Premio di Saint Vincent

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 1 dicembre 2006, 12:24

Messaggio inserito da Biagio999

mi complimento con te Clabo per aver dato merito anche ad Antonio. Fare secondo brucia sempre, ma Antonio sa rimanere saldo nei principi dello sport anche nella sconfitta, anzi, potrei dire sopratutto nella sconfitta (chi vi parla lo conosce da sempre). Da prendere d'esempio.

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_


Mi associo con Biagio,Antonio è un esempio di concezione del biliardo per tutti...........in attesa delle interviste della RAI i miei complimenti personali ad Antonio (pensaci tu Biagio a farglieli) . Ciao Fabri
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda fabrimari56 » venerdì 1 dicembre 2006, 12:31

Messaggio inserito da Clabo

Fabrimari56 nn $B!&(Bche abbiamo fatto anche un certo discorso io e te su una partita vista da entrambi all'accademia di Prato.....nn ti sei presentato come Fabri di BW ma forse ho capito chi sei...
Grazie cq per le belle parole
Claudio

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------



Esatto Claudio,ma H2O IN BOCCA...... :D  :D  :D
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda martille » venerdì 1 dicembre 2006, 12:33

Messaggio inserito da Clabo

Fabrimari56 nn è che abbiamo fatto anche un certo discorso io e te su una partita vista da entrambi all'accademia di Prato.....nn ti sei presentato come Fabri di BW ma forse ho capito chi sei...
Grazie cq per le belle parole
Claudio

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





Clabo, sei venuto a Prato e non mi hai detto nulla !!!! Peccato, avrei voluto conoscerti di persona.

_________________________________________________________

Capirai l'importanza di un sorriso, quando ti sarà negato.
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Clabo » venerdì 1 dicembre 2006, 18:10

Si stava parlando di una partita di 4 anni fa,all'Accademia di Prato dove giocava G. SILLA con 400 spettatori presenti tra Martinelli Davide e Rocco Summa in concomitanza con la penultima edizione della gara Nazionale di Narnali in cui feci una splendida finale di girone con Cifalà dopo aver battuto due 1cat Poggi di Milano e Pucci di Firenze.
Rocco e Davide in quell'occasione fecero delle grandi giocate....
partite indimenticabili!!! :shockato:  :shockato:  :shockato:
Ciao CLA

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » venerdì 1 dicembre 2006, 19:45

Messaggio inserito da Clabo

Si stava parlando di una partita di 4 anni fa,all'Accademia di Prato dove giocava G. SILLA con 400 spettatori presenti tra Martinelli Davide e Rocco Summa in concomitanza con la penultima edizione della gara Nazionale di Narnali in cui feci una splendida finale di girone con Cifalà dopo aver battuto due 1cat Poggi di Milano e Pucci di Firenze.
Rocco e Davide in quell'occasione fecero delle grandi giocate....
partite indimenticabili!!! :shockato:  :shockato:  :shockato:
Ciao CLA

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





Che categoria sei Clabo?



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Biagio999 » sabato 2 dicembre 2006, 1:35

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da Clabo





Che categoria se Clabo?


*************************



amatore!!!! perchè nu se vede?  ;)

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda fabrimari56 » sabato 2 dicembre 2006, 13:53

DADO, considerando che Poggi ?Estato Nazionale ed ?Esempre stato una prima di Milano di ottimo livello anche in seduta,che Pucci ?Euna buona prima fiorentina che ha giocato tt con Cifal?Eed ?Eil migliore della federazione sordoparlanti,che Carlo lo conosciamo tt ,Clabo o ?Euna prima o una ottima seconda........
ciao Fabri
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda dado04 » sabato 2 dicembre 2006, 14:21

Messaggio inserito da fabrimari56


...Clabo o è una prima o una ottima seconda........
ciao Fabri


Poi parlano delle categorie mascherate... :D  :D
No, apparte gli scherzi!Clabo, volevo spere se partecipi abitualmente alle prove btp e ai vari tornei!In fin dei conti spesso sei sul posto di gara!Non credo che ci siano limitazioni per il fatto di essere il maggior esponente federale della sezione stecca!



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Clabo » sabato 2 dicembre 2006, 18:35

LIEBIGapparte(??!!) gli scherzi sono una seconda categoria che non ha il tempo di partecipare al C.Provinciale per tentare di fare i punti per il passaggio di cat.,alle BTP ho altri impegni lo sai e a malincuore ho rinunciato a giocare....ho partecipato a parecchie gare negli anni passati e appena mi passa completamente l'infiammazione al nervo che dal movimento della spalla mi procura grandi dolori nel braccio(anche nelle billie a vista vicino a sponda)tornerò a giocare le BTP e le gare Nazionali....perchè l'attività agonistica mi manca molto...nonostante tt ho sempre rinnovato la mia tessera ordinaria(......) :D  :D anche se potevo limitarmi a quella di Dirigente.... :fico:  :fico: e comunque non esistono le limitazioni,che in questi casi sono presenti solo tra D.Gara o Arbitri e giocatori poichè nella stessa manifestazione uno non può essere controllore e controllato tanto e vero che a S.Vincent è stata organizzata una gara speciale,come ogni anno, per il settore Arbitrale.
:shockato:  :shockato: Liebig cosa aspetti a tesserarti....???!!! ;)  ;)  ;)
Ciao CLA  :vodoo:  :vodoo:

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda dado04 » sabato 2 dicembre 2006, 20:05

Messaggio inserito da Clabo


Liebig cosa aspetti a tesserarti....???!!! ;)  ;)  ;)
Ciao CLA  :vodoo:  :vodoo:

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------



C'hai ragione pure te!Sicuramente l'anno prossimo, anche se per quest'anno ancora ci sto facendo un pensierino...!E' che poi uno incontra le seconde mascherate come te... :D  :D
Mo vediamo un pò!

P.S. "Apparte" è concentrato!A Roma se usano le due p perchè rafforzano... ;)  :D



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Bruce » domenica 3 dicembre 2006, 16:54

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da Clabo


Liebig cosa aspetti a tesserarti....???!!! ;)  ;)  ;)
Ciao CLA  :vodoo:  :vodoo:

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------




C'hai ragione pure te!Sicuramente l'anno prossimo, anche se per quest'anno ancora ci sto facendo un pensierino...!E' che poi uno incontra le seconde mascherate come te... :D  :D
Mo vediamo un pò!

P.S. "Apparte" è concentrato!A Roma se usano le due p perchè rafforzano... ;)  :D



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)


E' vero, è proprio un mascherato, ma "all'incontrario" però; è un terza di quelli bravi, Sinon può confermare.....  :D  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Clabo » domenica 3 dicembre 2006, 17:18

Sinon, caro BRUCE,
non fà assolutamente testo..... :nono:  :nono:  :nono:  il "dovere dell'ospitalità" è sempre stata una mia caratteristica innata !!! :D  :D  :D  
e poi parli proprio tu che ti sei fatto un pomeriggio a giocare a coppie con me  ;)  ;)   Billy e Mike..... :shockato:  :shockato:  :shockato:  non ricordi???
Non vorrei,con questo,procurati stati d'ansia o cose simili...anche perchè farmacologigamente ci sono degli ottimi preparati per la memoria a base di fosforo,che se presi in tempo possono aiutare moltissimo... :D  :D  :D  :fico:  :fico:  :fico:  
Ciao caro amico,un abbraccio CLAUDIO  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda carlua » domenica 3 dicembre 2006, 22:31

rfinalmente riesco a riconnettermi......
volevo dirvi una cosa, io ho visto tutte le partite finali di daniele (go perso alla terza partiota per aver mancato il pallino ero a 394 sigh|||) ed ha giocato veramente alla grande, cosi come i suoi avversari (specialmente andrea quarta). è stata una grqande emozione la finale quasi mi veniva da piangere. insomma sono molto contenta di aver assistito  a questa manifestazione ciao a tutti
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda Bruce » lunedì 4 dicembre 2006, 12:46

Messaggio inserito da Clabo

Sinon, caro BRUCE,
non fà assolutamente testo..... :nono:  :nono:  :nono:  il "dovere dell'ospitalità" è sempre stata una mia caratteristica innata !!! :D  :D  :D  
e poi parli proprio tu che ti sei fatto un pomeriggio a giocare a coppie con me  ;)  ;)   Billy e Mike..... :shockato:  :shockato:  :shockato:  non ricordi???
Non vorrei,con questo,procurati stati d'ansia o cose simili...anche perchè farmacologigamente ci sono degli ottimi preparati per la memoria a base di fosforo,che se presi in tempo possono aiutare moltissimo... :D  :D  :D  :fico:  :fico:  :fico:  
Ciao caro amico,un abbraccio CLAUDIO  :vodoo:  :vodoo:  :vodoo:


-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





Una giornata storta può capitare a chiunque, ricordo bene il pomeriggio giocato "a giro", una prerogativa che ti fa sempre dipendere dal socio che hai al momento.....
Vorrà dire che stavolta ti ospitiamo noi, dammi una data, che ti organizzo la rivincita (o riperdita); sarà comunque una bella serata in compagnia.  :D  :D

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Clabo » lunedì 4 dicembre 2006, 18:23

Caro Bruce ti sei messo a fare il procuratore di Sinon? :fico:  :fico:  :fico:
Senza scomodare quel simpaticone,potremmo giocare io e te.. :D  :D  :D
Ciao CLA :vodoo:  :vodoo:

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti