RSS Facebook Twitter

31° Gran Premio di Saint Vincent

Messaggioda fabrimari56 » martedì 14 novembre 2006, 13:47

Se mi date un passaggio,per il vino,per il cibo e per la compagnia litigo con Galli e mi rifaccio cambiare giorno....eheheheheheheh :D  :D  :D
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda Biagio999 » martedì 14 novembre 2006, 14:06

Messaggio inserito da Bruce

[i]

La prossima volta che mi capiterà di giocare in queste condizioni alleggerirò la stecca, adesso capisco perchè molti nomi noti stanno (alcuni anche di molto)sotto i seicento grammi.


è una discussione che non mi piace leggere perchè ho scartato l'ipotesi di salire su già 15 gg fa. Capisco però la voglia di conoscersi e solo per questo provo un pizzico di invidia_ Però mi piace soffermarmi sull'argomento perso della stecca. Credo che sarebbe interessante aprire un post per vedere quale è la media del peso delle stecche ed eventuale bilanciatura_
Non ho mai pesato la mia, anche perche spesso provo a modificarne il peso, in avanti indietro, a mettere una piccolissima vite, a toglierla, tuttavia ritengo che grosso modo, senza averla pesata possa essere di circa grammi 570 e questo quasi da sempre, anche coi tavoli pesanti_

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Gufo » martedì 14 novembre 2006, 15:43

Messaggio inserito da Biagio999

Messaggio inserito da Bruce

[i]

La prossima volta che mi capiterà di giocare in queste condizioni alleggerirò la stecca, adesso capisco perchè molti nomi noti stanno (alcuni anche di molto)sotto i seicento grammi.


è una discussione che non mi piace leggere perchè ho scartato l'ipotesi di salire su già 15 gg fa. Capisco però la voglia di conoscersi e solo per questo provo un pizzico di invidia_ Però mi piace soffermarmi sull'argomento perso della stecca. Credo che sarebbe interessante aprire un post per vedere quale è la media del peso delle stecche ed eventuale bilanciatura_
Non ho mai pesato la mia, anche perche spesso provo a modificarne il peso, in avanti indietro, a mettere una piccolissima vite, a toglierla, tuttavia ritengo che grosso modo, senza averla pesata possa essere di circa grammi 570 e questo quasi da sempre, anche coi tavoli pesanti_

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_



Ma se è una discussione ke non ti piace leggere...xkè l'hai letta?  :D  :D  :D

Dai ke ti prendo in giro nè!
Xkè non ti Piace S.Vincenzo? io credo ke sia una grande e prestigiosa
manifestazione.

Ciao

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda GHOST » martedì 14 novembre 2006, 16:13

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda cpb.fibis » martedì 14 novembre 2006, 16:18

Messaggio inserito da GHOST[/i]

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B


NON AVEVO DUBBI CHE TU FOSSI IL CONTRARIO DI TUTTI CONOSCENDOTI :D  :D  :D

M. S.
cpb.fibis
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 254
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 9:31
Località: Cossato

Messaggioda dado04 » martedì 14 novembre 2006, 16:21

Messaggio inserito da GHOST

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B


Tiè, beccateve sta saetta... :D
Già vedo frotte de forumisti che si suicidano conficcandosi il puntale nel cuore... :D  :D



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » martedì 14 novembre 2006, 16:23

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da GHOST

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B


Tiè, beccateve sta saetta... :D
Già vedo frotte de forumisti che si suicidano conficcandosi il puntale nel cuore... :D  :D



*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto a meno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)


ahahahhahahahhahahahaha :D  :D  :D  :D

Uff :nono: uff :nono: uff :nono: ..... ma non era il contrario?????

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda nira » martedì 14 novembre 2006, 16:35

Messaggio inserito da GHOST

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B


Bomba lo sgancia-bombe!! :D  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Gufo » martedì 14 novembre 2006, 16:49

AHAHAHAH :D

Giusto perkè lo dici tu caro Bomba, svito la stecca e gioco solo col puntalino  :D  :D

Salutami il tuo Bimbo, ciao bello

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda sinonparet » martedì 14 novembre 2006, 20:07

Dado confermo che nn è quel ivan capelli anche se, almeno per i capelli sono identici!  :D
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 14 novembre 2006, 20:49

Messaggio inserito da GHOST

ciao a rieccome come ben sapete io sono il contrario di tutto e anche sui pesi della stecca il mio parere e' questo ' biliardo pesante stecca leggera biliardo leggero stecca pesante. ciao

G B


Grazie della dritta.......  ;)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 15 novembre 2006, 1:37

bel provocatore il BOMBA (piacere di rileggerti)
Io dico che : biliardo leggero c gioca con la stecca leggera, mentre sul biliardo pesante non ci gioca affatto. Piuttosto potresti darci delle spiegazioni tecniche sulla  tua FB. Unica_ L?ho detto, mi sembra tozza e quindi solo per tavoli molto leggeri. Sbalgio? (dai che adesso ti provoco io)

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda GHOST » mercoledì 15 novembre 2006, 1:50

e io accetto, la mia stecca attualmente
pesa DA 615gr a 640gr
(a seconda del biliardo che trovo )ed e'
lunga 137cm.
bilanciatura variante da non so' a non so'
puo bastare cosi ?
ciao biagio

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda gigi » mercoledì 15 novembre 2006, 11:32

TRYTRAI ho letto ora il tuo post e ti posso rispondere per quello che penso io dei tavoli di SAN VINCENT, ma per i consigli non so dove cominciare.
Il problema della peluria di panno sulle bilie dovrebbe sparire a mio avviso era dovuto al fatto che appena montati i panni non li hanno aspirati e le bilie nuove hanno quella patina di lucido che cattura maggiormente le impurità, non credo che la cosa dipendesse da elettricità.
Il problema invece è un altro ed è il piano di gioco, sulla sponda le bilie rimandano e aggrappano come un tavolo già mediamente fatto ma questo secondo me può essere per certi versi meglio per il gioco di calcio ad esclusione del rientro che è eccessivo per come è la media dei tavoli che si trovano in giro.
Le bilie rotolano all'infinito......su una superficie senza pelo non si può giocare a biliardo e questo io lo ribadisco da sempre.
Si creano delle sproporzioni tra il rotolamento e lo slittamento, la minima impurità sulla palla determina calate vistose, la distribuzione delle forza difficile da leggere vedi bricolle di taglio giri di mezzo colpo ecc......
Da dove vengono questi panni non lo so e neanche mi interessa evidentemente sono economici e devono durare solo il tempo della gara spero che la federazione se ne renda conto.......

LA BARCA ANDRA A FONDO .... NON AFFONDIAMOLA PRIMA DEL TEMPO
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda trytrai » mercoledì 15 novembre 2006, 15:47

grazie gigi molto chiaro.
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti