RSS Facebook Twitter

Gara nazionale vicenza!!

Messaggioda zagor » mercoledì 8 novembre 2006, 9:24

Ho la parabola  senza "pacchetti sky"
Ho qualche chances di vedere TVA?
(ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente...)
zagor
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 716
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 15:09

Messaggioda amelie » mercoledì 8 novembre 2006, 10:32

Messaggio inserito da zagor

Ho la parabola  senza "pacchetti sky"
Ho qualche chances di vedere TVA?
(ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente...)

Mi sa di no stella! Cmq ti farò avere una copia del dvd (naturalmente in base a quello che vedrò.... e sentirò ;)  stasera!!)
ehehhehehhe


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » mercoledì 8 novembre 2006, 11:09

*ATTENZIONE*
Per tutti coloro che non avessero il pacchetto Sky, e neppure la parabola satellitare, la soluzione esiste ed è a portata di mano...

http://www.myhome.no/jlc_software/

Scaricatevi JLC's Internet TV, programma che raccoglie una quantità di TV trasmesse in streaming via web... tra cui... udite udite... anche TVA!  :shockato:  :D

Buona visione a tutti... Immagine

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabmont » mercoledì 8 novembre 2006, 11:10

Penso si possa vedere anche collegandosi al sito di TVA vicenza:

www.tvavicenza.it

e cercare il link "La TV on-line"

... forse



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda paciuli » mercoledì 8 novembre 2006, 11:16

Bravo fab! E' la stessa cosa che fa vedere anche il software da me suggerito... ottimo!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabmont » mercoledì 8 novembre 2006, 11:42

Altra soluzione:

www.wwitv.com

Fabrizio



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda zagor » mercoledì 8 novembre 2006, 14:07

Grazie a tutti...
Amelie (se possibile )vada per il DVD.
zagor
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 716
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 15:09

Messaggioda nira » giovedì 9 novembre 2006, 10:08

Brava Paola!  :)

P.S. Complimenti alla protagonista dello spot della ditta di serramenti nel primo spazio pubblicitario :P  :P  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrisoft » giovedì 9 novembre 2006, 13:02

Messaggio inserito da nira

Brava Paola!  :)

P.S. Complimenti alla protagonista dello spot della ditta di serramenti nel primo spazio pubblicitario :P  :P  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


domanda: ma a voi i vari link (che poi è sempre lo stesso) in questa discussione funzionano? a me si sente solo l'audio infatti ieri sera ho solo sentito e registrato l'audio, fatemi sapere se devo prendere il pc a martellate...  :D
aoh Amelie, solo dall'audio mi sembra tu sia andata più che bene (se poi in video eri vestita da clown e mi perdevi tutta la tua autorevolezza non lo so...  :D  :D )... cmq complimenti!
cia!
:D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda amelie » giovedì 9 novembre 2006, 13:17

Grazie Enzo e grazie Fabri!
Nel video ci sono, ma arbitro, segno i punti (smadonno mentre Belluta non tira mai! :D  :D  :D ) ma il commento lo abbiamo fatto dietro le telecamere!!
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » giovedì 9 novembre 2006, 13:25

Messaggio inserito da fabrisoft
domanda: ma a voi i vari link (che poi è sempre lo stesso) in questa discussione funzionano? a me si sente solo l'audio infatti ieri sera ho solo sentito e registrato l'audio, fatemi sapere se devo prendere il pc a martellate...  :D


Confermo.... o ti presto la mazza da 5Kg che ho usato ieri sera  :D  oppure lo streaming aveva qualche problema....  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » giovedì 9 novembre 2006, 13:31

Messaggio inserito da paciuli

Messaggio inserito da fabrisoft
domanda: ma a voi i vari link (che poi è sempre lo stesso) in questa discussione funzionano? a me si sente solo l'audio infatti ieri sera ho solo sentito e registrato l'audio, fatemi sapere se devo prendere il pc a martellate...  :D


Confermo.... o ti presto la mazza da 5Kg che ho usato ieri sera  :D  oppure lo streaming aveva qualche problema....  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

ok Paciù, grazie dell'informazione...  :vodoo:  :nono:
:D  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda fabrimari56 » giovedì 9 novembre 2006, 13:59

Messaggio inserito da amelie

Grazie Enzo e grazie Fabri!
Nel video ci sono, ma arbitro, segno i punti (smadonno mentre Belluta non tira mai! :D  :D  :D ) ma il commento lo abbiamo fatto dietro le telecamere!!
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Anche io ho desistito perchè non riuscivo a vedere le immagini.......ma colgo il tuo post al volo per fare una domanda:
esite un regolamento che prevede ,sia in presenza di cronometro o meno,il tempo max per effettuare un tiro e allora perchè l'arbitro non interviene con il Sig. Belluta?????
è un grandissimo giocatore,esprime un gioco e scelte tutte sue a volte quasi incomprensibili ma ha dei ritmi da moviola che in TV sono veramente dannosi al "biliardo" e poi ripeto c'è un regolamento e non farlo rispettare va a danno anche dell'avversario.
A tale proposito ricordo una partita BTP di qualche anno fa finita alla bella con Zito al quale non è rimasto che adeguarsi al ritmo di Belluta per non uscire mentalmente dal gioco risultato 2h e 30m di gioco con pallosissime pause a volte seguite anche da errori di esecuzione che trasformavano la visione in una noia mortale...
Arbitri dove siete?????
fabrimari56
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 78
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:44
Località: Firenze

Messaggioda Biagio999 » giovedì 9 novembre 2006, 14:09

fabrimari56 _ sul forum abbiamo piu volte discusso di questo argomento. Le considerazioni e sopratutto le conclusioni a cui giungi nel tuo post non sono altro che la conferma di vari interventi già effettuati e cioè: l'arbitro deve intervenire. Purtroppo però, non sempre questo avviene, anzi direi quasi mai e per questa ragione qualcuno si sente autorizzato a rimanere sul tipo più del dovuto. Personalmente non credo che un giocatore debba riflettere tutte le biglie per un tempo sconsiderato. Il più delle volte prima che le biglie si fermino del tutto sa già cosa tirare. E' vero ci sono alcuni tiri che necessitano di maggiore attenzione, ma di questi nell'arco di una partita ne saranno al max 3 - 4_
Forse perchè sono un istintivo, ma credo che chi si comporta in questo modo lo fa solo per innervosire l'avversario, null'altro. Allora ecco il "controllo emotivo" (discussione interessante dell'ultimo periodo) se hai carattere non ti fai sottomettere e allora l'unica cosa che si può fare in questi casi è rallentare a tua volta il ritmo, ma non di tanto quanto lui, ma di più. Ovviamente l'arbitro non si accorge di nulla perchè nel frattempo si è addormentato e gli spettatori hanno già spento la tv_

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda wolf 11 » sabato 11 novembre 2006, 1:52

Comunque si è dimostrata sempre una bella gara mi riferisco ad Amelie.A cui faccio i miei complimenti
wolf 11
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 19:48
Località: Roma (Ostia Ponente)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 50 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 50 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti