RSS Facebook Twitter

Regolamento della partita "quadro142"

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Regolamento della partita "quadro142"

Messaggioda lou peralta » martedì 31 ottobre 2006, 17:18

Allego il file contenente la proposta di regolamento di una nuova formula di carambola, che è stata sperimentata in allenamento da diversi giocatori ed è stata trovata molto divertente.Questo post fa seguito ai precedenti riguardanti la carambola (no, non la 3 sponde, le altre 5 specialità del gioco di serie). In particolare quello intitolato "al capezzale d'un malato grave" del 17 ottobre, nonchè  il sondaggio "V'interessa imparare la carambola?" del 29 ottobre.
Rispetto all'edizione iniziale delle regole, c'è stata una semplificazione, perchè la partita si può giocare in sala senza tracciare alcuna linea: basta tracciare le linee immagnarie tra le losanghe.
Vi sarei grato se vi degnaste di esprimere dei pareri, inoltre vi esorto a rispondere al questionario (non posso credere che solo 5 persone su 1900 utenti vogliano ignorare il tema proposto...). Sono in fiduciosa attesa.
Un caloroso saluto

Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Regole partita 142.pdf
60,07 KB

"la penetration, toujours la penetration" (R.Conti)
L.P.
lou peralta
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 21:32
Località: Roma

Messaggioda lou peralta » martedì 31 ottobre 2006, 18:23

allego anche la lettera che ho spedito a tutte le federazioni americane (c'è la forma originale in inglese e quella tradotta in italiano) , ricevendo incoraggiamenti e collaborazioni fattive. Lo faccio perchè ciò mi dimostra che il gioco che mi piace piace anche a molti altri (forse non in Italia, o forse non ancora in Italia)

Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] Project for a revival FIN .pdf
53,01 KB

Allegato: [img]http://www.biliardoweb.com/snitz/immagini/icon_paperclip.gif[/img] progetto per la rinascita2.pdf
68,72 KB

"la penetration, toujours la penetration" (R.Conti)
L.P.
lou peralta
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 21:32
Località: Roma

Messaggioda Claus72 » martedì 31 ottobre 2006, 19:15

Ricevuto Lou, provo e ti so dire. Stavo provando in questi giorni la formula che mi avevi spedito precedentemente, ma vedo che ha subito molti cambiamenti. Provo venerdí e ti so dire.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda lou peralta » martedì 31 ottobre 2006, 22:19

Messaggio inserito da Claus72

Ricevuto Lou, provo e ti so dire. Stavo provando in questi giorni la formula che mi avevi spedito precedentemente, ma vedo che ha subito molti cambiamenti. Provo venerdí e ti so dire.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Grazie Klaus 72 di prendere in considerazione questo progettino. Sai, il mio timore  è che rischi di essere bollata come un'iniziativa personale, mentre in realtà è stata il frutto il lavoro di molti e sarei contentissimo che venisse addirittura completamente sovvertita, purchè lo scopo venisse raggiunto da un numero di persone che si sentano partecipi.
Sono molto interessato alle tue prove e a quello che ne pensi.
Grazie ancora.
"la penetration, toujours la penetration" (R.Conti)
L.P.
lou peralta
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 183
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 21:32
Località: Roma



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 19 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 19 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti