RSS Facebook Twitter

Marco Zanetti in diretta TV, STASERA !

Link a risorse Web con informazioni, foto, audio e video riguardanti il mondo del biliardo

Marco Zanetti in diretta TV, STASERA !

Messaggioda franco » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:23

Mi scrive Marco una mail, che purtroppo ho letto un pò tardi....

Forse qualcuno di voi può ancora riuscire a vedere le partite, sopratutto quelle dopo le 21 .

Mio caro amico,mi fa piacere informarti che in meno di 1 ora dovrebbe essere possibile vedere in diretta e con qualità TV le gare della French League.
La mia squadra AGIPI ( Campione Europeo ) giocherà contro la prima squadra di Andernos.
Queste le partite :Duval – Boigneres  e  Bury – Connesson ambedue alle 18,30.
Poi, più tardi, intorno alle 21 :Forthomme – Zanetti  e  Caudron – De Backer.
Per vedere le partite, andare sul sito www.kozoom.com ; nella pagina iniziale si dovrebbe vedere .“ DIRECT – Schiltigheim-Championnat de France Top Ligue “; qui si deve cliccare su « LIVESTREAM ».
Molto facile, e lo streaming dovrebbe essere di qualità TV.
Auguro a tutti una piacevole serata !
Un saluto cordiale a tutti
Marco Zanetti


Ciao a tutti
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda osw » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:38

...bisogna avere Real Player :arrossire:
a proposito Caro Franco ( noi ci conosciamo gia' tramite il Sig. Martinico ) se vedi il Sig. Caldarella salutamelo di cuore ,digli sono quel ragazzo che frequenta la sala di Andrea Donati, lui ricorderà sicuramente ,scusami se approfitto della tua bonta', non potresti farmi avere il suo numero di telefono ?? Mandami un messaggio privato. Grazie e ciao :P


Le palle girano.....
osw
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 23:14
Località: Roma-Milano

Messaggioda paciuli » giovedì 26 ottobre 2006, 0:00

Due partite fantastiche... Caudron ha raddrizzato una situazione che sembrava compromessa: De Backer oltre i 30 punti e lui a 15, dopo 14 riprese... a suon di serie da 7, 8 e 9 ha chiuso il 50 in 22! Praticamente ha giocato 35 in 8  :shockato:

Marco l'ha spuntata nel finale, dopo una partita che era sembrata tutta in discesa per lui... sempre molto avanti nel punteggio, si trova 47-31 (mi pare) prima di subire un paio di serie che portano Forthomme a 45! Ma Marco non si scompone e chiude con la serie da 3 finale... che gioco ragazzi, che qualità... impressionante  :ferito:

Grazie Franco!!!  :fico:

P.S: niente registrazione purtroppo  :(
*EDIT* il sempre ottimo fabrisoft ha sopperito egregiamente alle mie carenze, quindi abbiamo il filmato completo!  :ok:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda franco » giovedì 26 ottobre 2006, 10:40

Grazie Enrico, hai fatto bene a informarci! ... e peccato che non sei riuscito a registrare : anch' io ci ho provato ma non ci sono andato nemmeno vicino.... chissà se è riuscito Fabrisoft, che avevo allertato per telefono...

A proposito, vedi se con lo streaming da Barcellona ( nuova discussione in "Eventi" ) ti va meglio....

Buon divertimento
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » giovedì 26 ottobre 2006, 12:54

Messaggio inserito da franco

Grazie Enrico, hai fatto bene a informarci! ... e peccato che non sei riuscito a registrare : anch' io ci ho provato ma non ci sono andato nemmeno vicino.... chissà se è riuscito Fabrisoft, che avevo allertato per telefono...

A proposito, vedi se con lo streaming da Barcellona ( nuova discussione in "Eventi" ) ti va meglio....

Buon divertimento
Franco

:D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti