RSS Facebook Twitter

1^ prova btp Spadafora

Messaggioda dado04 » lunedì 23 ottobre 2006, 18:06

Bè, ci siamo sempre lamentati del possibile fastidio el commento in sottofondo per i giocatori...!Il problema è che così andranno in onda dopo parecchio, e poi l'eventuale spalla tecnica dubito che ci sarà!
Magari se Clabo legge, ci saprà dire qualcosa in merito... :ok:




*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto ameno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda sernello » lunedì 23 ottobre 2006, 19:52

Vorrei chiedervi , ma il grande Zito ?
Cosa succede? o meglio, cosa gli e' successo ?
Non ha piu' fame di vittoria come una volta?
Oppure, l'eta' avanza anche per lui?
grazie.
sernello
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 804
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:21

Messaggioda dado04 » lunedì 23 ottobre 2006, 20:04

Messaggio inserito da sernello

Vorrei chiedervi , ma il grande Zito ?
Cosa succede? o meglio, cosa gli e' successo ?
Non ha piu' fame di vittoria come una volta?
Oppure, l'eta' avanza anche per lui?
grazie.


Il grande Zito decide di allenarsi per due o tre prove, accumula punti per entrare negli 8, e le altre va a fare il tour enogastronomico!! :D




*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto ameno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda cifalino » lunedì 23 ottobre 2006, 21:42

paolino io non sono potuto venire... Ci doveva essere una prova juniores ma non si è tenuta perchè cominciamo a gennaio... Messina è lontano 3 ore da casa mia e non sapevo come venire!!! Mi è dispiaciuto tantissimo non conoscerti ma credo che ci saranno occasioni per farlo!!! Ciao e complimentoni...!!!

I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda genio » lunedì 23 ottobre 2006, 21:43

;)
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda amelie » martedì 24 ottobre 2006, 8:35

Messaggio inserito da dado04

Bè, ci siamo sempre lamentati del possibile fastidio el commento in sottofondo per i giocatori...!Il problema è che così andranno in onda dopo parecchio, e poi l'eventuale spalla tecnica dubito che ci sarà!
Magari se Clabo legge, ci saprà dire qualcosa in merito... :ok:




*************************
...anche se il nostro maggio ha fatto ameno del vostro coraggio, se la paura di guardare vi ha fatto chinare il mento, se il fuoco ha risparmiato le vostre Millecento, ANCHE SE VOI VI CREDETE ASSOLTI SIETE LO STESSO COINVOLTI!...E se vi siete detti non sta succedendo niente...PROVATE PURE A CREDERVI ASSOLTI, SIETE LO STESSO COINVOLTI!! (F. De Andrè)


Beh... secondo me non è una cattiva cosa, almeno i giocatori non vengono disturbati.
Se il montaggio lo fanno in questi gg io credo che settimana prossima si potranno già vedere le partite no? Cmq provo ad informarmi. ;)
Ricordiamoci che moltissime trasmissioni sportive vengono commentate in studio ... (in diretta magari... :nono: ... )
Io spero che ci sia di nuovo il mitico Auro,e se per questo devo aspettare qualche gg di più, aspetto volentieri. :D  :D  :D

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 55 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 55 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti