RSS Facebook Twitter

Meeting di Biliardo - Latina (6-7-8-Ottobre 2006)

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Lupin3 » giovedì 28 settembre 2006, 9:09

Messaggio inserito da Lupin3

Franco, grazie per la risposta, avevo già dato un' occhiata al regolamento per il tesseramento, e proprio questo mi ha creato un pò di confusione, infatti, se come dici basta essere tesserati per partecipare a tutte le discipline, allora perchè uno dovrebbe pagare 33 euro per la tessera per la "stecca", contro la tariffa promozionale di 10 euro per la tessera "pool".
Forse c' è qualche piccolo dettaglio che mi sfugge, e vi chiedo di essere un pò pazienti...


qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Lupin3
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 9:58
Località: Latina

Messaggioda MaurizioLudomania » venerdì 29 settembre 2006, 19:34

ciao Stefano
il fatto è che ci sono troppe gare di Carambola e quindi non so scegliere... da qui il mio bah!!! e non sicuramente per il fatto che nessuno ha pensato che esistono pochi altri giocatori di carambola e che nessuno è stato informato...
SIG!
MaurizioLudomania
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 703
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Località: trieste

Messaggioda Stefano L. » giovedì 5 ottobre 2006, 11:39

Stavo scherzando!
Quella di Latina é una gara senza monte premi che ho detto a Mancini , dicendogli di pubblicizzare in giro, anche se mi sembra proprio un suicidio un Trieste_Latina_Trieste per giocare su tre biliardi partite ai 15 punti (il tutto si dovrebbe svolgere in quattro ore, tempo concesso all'interno della gara di birilli) Se qualcuno vuole andare cedo il mio posto, comprensivo di biglietto treno ! ! ! ! Mi metto anche in stazione con il fazzolettino a salutare ! ! !

Sono comunque d'accordo con te che soprattutto la dirigenza siciliana stà prendendo decisioni sopra le nostre teste, senza informare ne discutere niente. Avevano detto che quest'anno avremmo contato di più noi del centro e nord italia perché i tesseramenti erano stati più o meno simili a quelli della sicilia e invece ? Mi é giunta voce di tre tornei, uno a Roma, uno a Napoli o giù di l' e l'altro? non più su di Pescara? Boh. Questa andata a Latina servirà anche a chiarire questi particolari e poi ti dico.

Baci e abbrrrracccIIIII!!!!

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » venerdì 6 ottobre 2006, 2:51

NOVITA' PER QUANTO RIGUARDA IL 'PICCOLO' TORNEO DI LATINA:

Potrete vedere i dettagli andando sul sito FIBIS-LAZIO, ma vi sintetizzo i cambiamenti:

- non si gioca più presso un centro commerciale, ma nella sala "NON SOLO BILIARDI" dove ha sede il CSB 'LAS VEGAS' in via dei Volsini 14 ( alle spalle del Park Hotel )

- I BILIARDI NON SON PIU' 3, MA....BEN 6, credo con panni e biglie nuovi

- i giocatori sono ora 20 : quindi 5 gironi da 4 all' italiana nelle eliminatorie, e 3 partite per giocatore

- la nostra gara dura dalle 10 del mattino alle 16 ( purtroppo partite al 15/30 ), e se si comincia in orario, si riesce a chiudere per le ore 16 , orario di inizio della finale di italiana

- poichè è interesse di tutti noi che si sfrutti al massimo l' occasione per giocare e far veder giocare, nelle finali si faranno finali "parallele", in cui ci si disputa ( incrociando i giocatori secondo il tabellone classico ) ogni posto di classifica dal 1° al 12°.

Perciò, chi riesce a superare le eliminatorie ( 12 giocatori su 20 ) continua con spareggi vari per altri 3 turni.

Chi è interessato a conoscere come si svolgeranno le finali, me lo dica e gli manderò lo schema.

Per arrivare ai premi.......... C'è una quota di partecipazione di 25 Euro a testa, che verrà interamente distribuita come premi, con integrazione di una somma da definire ( non altissima ) da parte del GENTILISSIMO ED EFFICIENTE COMITATO REGIONALE DL LAZIO.

Grazie a tutti coloro che interverranno come giocatori, pur venendo da lontano ( per ora il più lontano è Stefano Liporesi ), e grazie a chi vorrà intervenire anche per dare una mano nell' arbitraggio ( Fabri, ormai sei un veterano....! )

Un saluto cordiale a tutti ( anche ai non carambolisti............)

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda amelie » lunedì 9 ottobre 2006, 14:19

Ma lo sapete chi ha vinto la gara di carambola????????

Ma il nostro STEFANO L!!!!!

Che dire? Complimenti vivissimi!!!!

Che volevi fare qualche mese fa???? :D  :D  :D .... un bacio![:X]

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda fabrisoft » lunedì 9 ottobre 2006, 14:26

ma porca tr...!!!!
mica mi dispiace che ha vinto, ma che me la sono persa!
dovevo andare, poi sono rimasto "appiedato"...  :nono:
tra l'altro ieri sera, durante il marasma generale, ho visto Franco fra gli utenti, probabilmente voleva scrivere qualcosa a riguardo, ma ha rinunciato...
media generale del vincitore 2,5?  ;)  :D  :D  :D
daje Franco parti con le tabelle!
:D


...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Stefano L. » lunedì 9 ottobre 2006, 14:53

Grazie,grazie:!!!!!!!!!!!Adesso ho fretta, ma poi scrivo con calma. :D  :D  :D  :D  :D

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda robertino » lunedì 9 ottobre 2006, 15:35

bravissimo Steve! Ho anche saputo che hai proprio giocato bene,con medie notevolissime(che cosa ti ha fatto mangiare Franco a cena a casa sua?)
Complimenti e arrivederci alla prossima gara.

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » lunedì 9 ottobre 2006, 16:14

Evvai steve! ImmagineImmagineImmagine

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda anerandros » lunedì 9 ottobre 2006, 17:37

Complimenti Stefano ;)

--------------------------------------------------------------------------------
Immagine Se insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni Immagine
Josè Ortega Y Gasset
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Andros » lunedì 9 ottobre 2006, 19:39

...stefano, era pronta la radiazione dal partito lo sai?
:D  :D  :D

Andros
------------------------------------------------
Hombre che trabaja pierde tiempo precioso...
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda saveriociavarella » lunedì 9 ottobre 2006, 20:01

Complimenti vivissimi Steve

SaVeRio CiaVaReLLa
saveriociavarella
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1614
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 1:36
Località: San Giovanni Rotondo

Messaggioda Stefano L. » martedì 10 ottobre 2006, 0:23

Grazie Saverio!
Grazie Anerandros.
X Robertino: Franco ha tirato fuori di tutti: a cena (e io pensavo che fosse un mite e tranquillo) abbiamo bevuto la prima bottiglia, poi a casa sua e via che andava di cioccolato e wisky che era un piacere: secondo me é stata la combinazione tra tutte queste cose che ha prodotto il "miracolo".
X Fabrisoft: media generale no, ma particolare 2,14 non é male. Ho chiuso un quindici in 7 e per un attimo mi sono sentito grande (grosso lo sono già!!)
X Andros: ti ho cercato per raccontarti in diretta gli avvenimenti.
X Paciuli: andiamo insieme giovedi al raduno mini? io finisco di lavorare alle 19 e non ho la macchina.Ma se hai problemi me la posso procurare tornando a casa a prenderla. Fammi sapere

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte!
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » martedì 10 ottobre 2006, 0:49

Poche parole prima di riportare i dati:

Bellissima sala e una stupenda giornata - organizzazione generale efficiente - ospite il Comitato Regionale Lazio ( Vito Primasso, Diego Solito, Vincenzo Giorgio, Pino Pastore, Dino Martire, Enio Santoro, ecc ), che ci ha aiutati, curati e osservati come una cara novità....

I convenuti " dal monte e dal piano " dovevamo essere 20 + 1 ( quell' uno ero io, che non dovevo giocare ), ma siamo diventati 20 in tutto, ed io ho dovuto giocare, per non "incasinare" i gironi ( o le batterie, che dir si voglia )..........

Il mio risultato tecnico personale è stato disastroso, perchè non si può giocare e contemporaneamente preoccuparsi di tutto il resto....( bella scusa, no ? ), tanto che dopo una partita buona, e una seconda disastrosa, ho addirittura dichiarato forfait.... ma la colpa è stata di Robertino che mi aveva abbandonato....

Il torneo in generale è stato, invece, riuscitissimo ( io spero che anche gli altri che c' erano siano d' accordo ...), con belle sorprese di tipo tecnico, sopratutto fra i "nuovi" napoletani ( Sebastiano Ruocco e Tonino D'Aniello non nuovi, ma Giuseppe Cuomo invece sì ); fra i romani, i migliori Mauro Rufini e Franco Caldarella...

Non una sorpresa, invece, la grinta con cui il nostro Stefano Liporesi ha rimontato una prima brutta partita nelle eliminatorie.
Nella finale, poi, al di là della media realizzata, ha voluto dimostrare a tutti ( e anche ai molti italianisti che assistevano ) quale fosse la sua sicurezza tecnica in questo "strano" gioco che è la carambola a 3 sponde: ha disdegnato  i tiri facili e si è esibito in molti tiri limite....
....a Latina si sta ancora discutendo di un suo retrò a tutto biliardo con effetto "sviluppato", che per una mezz' ora dopo la gara è stato tentato e ritentato da molti giocatori che volevano provare quello che per loro era un tiro da artistica .....

I commenti su tutto il torneo ( quelli che si sono fatti sentire da me, che ero e sono parte troppo interessata ) sono stati molto positivi, e questo basta per ricominciare di buona lena.......

Le prossime scommesse : un circuito di biathlon ( italiana + 3 SPONDE ), un circuito a squadre, le prove che ci saranno affidate nel Programma di Carambola del 2006/2007, e, perchè no, qualche "semplice" Torneo Open...

Ce n'è per tutti.......

A presto

Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » martedì 10 ottobre 2006, 0:57

E ora i dati :

Immagine:
Immagine
191,24 KB

Immagine:
Immagine
190,58 KB

Immagine:
Immagine
229,86 KB

Immagine:
Immagine
159,6 KB

Immagine:
Immagine
187 KB

Immagine:
Immagine
144,12 KB

Mi scuso per la ...ridondanza ...
Ciao a tutti

FRanco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti